[RECE] Jenny trans - Alessandria - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET :
https://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-izj5236392241/
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Jenny
NAZIONALITA': Brazil
ETA': non più di 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì. Anzi, persino più carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole qualunque cosa
RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: nemmeno il tempo di iniziare e già chiedeva regalini
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, mulatta, viso un po' indio ma carino, gran fisico, culone brazil
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: macchina mangiasoldi
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35111855xx

Era da un po' di tempo che non prendevo missili, e avrei volentieri aspettato ancora. Stavolta però è toccata a me, e un po' me la sono cercata. Dopo che mi era andato male un altro appuntamento per la serata (doveva essere 'no pay'), con gli ormoni a centomila decido di guardare sul web se trovo di che consolarmi. Purtroppo la scelta cade su questa gentil donzella, che al telefono è molto educata. Alle mie domande assicura di essere attiva, fa sapere di avere voglia e mi spara una richiesta di 50 che dissipa le mie residue resistenze.
Arrivo da lei, pago l'obolo, vado in bagno e si comincia. O meglio, si dovrebbe cominciare. La ragazza si incappuccia (lo offre per il risucchio solo coperto ahimè) e ...non succede assolutamente niente. La dotazione resta inerte.
Forse non sono il suo tipo (di solito ai trans piaccio, ma i gusti sono gusti) e potrei anche accettarlo, se non che mi dice che è colpa mia se non le si rizza perchè io non sono eccitato. E come potrei esserlo di fronte a un pezzo di ghiaccio? Dice allora che per continuare vuole un regalino.
Ovviamente mi oppongo, anche perchè non ho altri soldi appresso (quando vado con le t-gatte porto sempre l'obolo contato) ma soprattutto perchè si capisce chiaramente che non servirebbe a nulla, se non a regalarle altri soldi. Sentendo che non ho altro si altera e allora ritengo meglio limitare le perdite, mi rivesto e vado via.
Ci può stare la giornata storta, ci può stare che non le piaccio, o che non le sono simpatico, ma su tutto il resto meglio glissare.
Siccome è molto femminile forse da passiva è una opzione migliore... ma nel dubbio, tutti avvisati.
Fate tesoro del mio cinquantone.

​Figurine: je.JPGje2.JPGje1.JPG :w00tmesalia:

foto di Agatha Ferrari...??'' http://www.private55.com/rio-de-janeiro/trans/agatha-ferrari

Bene, bene, almeno sappiamo che è lei.
Un peccato invece per come lavora, a leggere la recensione del collega.

Sinceramente non avevo idea di chi fosse.
Ha un bel faccino e un bel fisico. Culone un po' brazil con protesi (peccato).
Sicuramente la mia esperienza è stata negativa; magari sono stato sfortunato io o semplicemente non le piacevo. Può capitare, anche se non giustifica l'atteggiamento.
Io però sono solo uno... un po' poco per fare casistica.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto