[rece] Jennyfer Schultz - Milano - Toptransitalia

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3045
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jenny
NAZIONALITA': BRA
ETA': Boh. 30 -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un pò patinata ma è così
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, A/P, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Tonica. Cingolo scapolo omerale molto largo, bacino stretto... troppo maschietto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: a far poco
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706696xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa era una mia fissa ma immaginavo il mezzo pacco.
Mezzo perchè ultimammente sono abituato mooooolto bene con la frequentazione di tre Tpulcine che mi mandano la di fuori. Ed ovviamente il rapporto non può essere soddisfacente come una... una volta a pago.
Con la Jenny un pò di fk... un pò profondo, ma non molto lungo. Lei cavalca abbastanza bene, tende a fare di tutto ma in modo breve. Appena ti piace cambia posizione. Boh?!? Si eccita abbastanza velocemente e viene facilmente anche se cerca di trattenersi. Presa alla sarda e mentre la cavalcavo mi sono ammosciato e sono venuto di hand... come dicevo cingolo scapolo omerale troppo largo e bacino con chiappe comprese troppo mascoline... mi hanno smontato. Il suo bj è di buona fattura. Forse la tipazza con la frequentazione potrebbe fare meglio ma io non ho tempo... :) Social time inesistente un pò sotto le mie aspettative. Forse non sono arrivato in un momento particolarmente adatto. Magari è colpa anche mia che in questo periodo sono uguale identico al mio avatar... vuoi dire che non le sono piaciuto? :)
Raga questo e tutto.
Bai boi

Ha dimenticavo....

PiEssissimo: A milano c'è questa "schifezza": http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1820

Ultima modifica:
Reaction score
12
cacchio Alan, che severità di giudizio estetico, a me sembra una delle più belle e femminili che io abbia mai visto, soprattutto se dici che le foto sono abbastanza reali ;però come sempre i gusti sono soggettivi e non opinabili .
anche se io soltanto guardando le foto potrei innamorarmi incondizionatamente.
sulle prestazioni non discuto, tu l'hai provata e tu sei il giudice migliore.
ciao, grazie per la rece

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@ Aristocat: Lei è abbastanza partecipe ma come detto sono arrivato lì con altre esigenze e mi sono ritrovato un servizio classico. Non che lei non sia partecipe ma le mie aspettative erano superiori. Come detto sarebbe da "rivedere". Ma c'è troppo da fare per dare seconde chances @ Priapo: esteticamente dal vivo per me, ma sottolineo per me ed in quel momento, è un po' troppo mascolina.

Commenta
Reaction score
44
"cingolo scapolo omerale"

cosa diavolo è sei laureato in anatomia ??

:prankster2:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
hahahaha... diciamo spalle... :) :) :)

Commenta
Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    21,4 KB · Visite: 199
  • image.jpg
    image.jpg
    35,2 KB · Visite: 170
  • image.jpg
    image.jpg
    24,8 KB · Visite: 322
Commenta
Reaction score
360
Credo che tolto l'intervento di photoshop sia "parecchio, parecchio" mascolina. A me le tgatte piacciono femminili con un M/L questa mi sembra mascula e con un 2L. ma forse mi sbaglio.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Rimane nella mia lista dei desideri malgrado la rece non proprio entusiasmante di alanf e malgrado l'aspetto sicuramente mascolino. Le foto hot mi eccitano non poco...

Commenta
Reaction score
100
avevo riportato la mia esperienza di qualche anno fa' in via Messina. magari è fisicamente migliorata nel tempo, ma io la ricordo molto mascolina, specialmente il viso, troppo spigoloso. il pisello non si era rizzato ed era piena di foruncoli nella zona inguinale. non che fosse antipatica, ma per me una volta è stata sufficiente

Commenta
Reaction score
17
avevo riportato la mia esperienza di qualche anno fa' in via Messina. magari è fisicamente migliorata nel tempo, ma io la ricordo molto mascolina, specialmente il viso, troppo spigoloso. il pisello non si era rizzato ed era piena di foruncoli nella zona inguinale. non che fosse antipatica, ma per me una volta è stata sufficiente

concordo con bob, beccata otr una fola all'incrocio fra cardano e melchiorre gioia, fisico tonicissimo, viso praticamente da uomo, ma se abbassando il rate potrebbe essere proponibile, l'unico problema é il pisello medium!!! Saluti :)

Commenta
Reaction score
64
Fino anche a 2 anni fa sembrava molto + mascolina di viso, ma io ci sono stato la scorsa estate e x me è una della + fighe che ho mai visto, la partecipazione è buona ma potrebbe fare di + è vero ;)

Commenta
Reaction score
17
cara jennifer hai ragione, per quanto mi riguarda io amo quelle mascoline e muscolose, nel tuo caso l'unico difetto appunto é il pisello non grosso, perché io da vrra troia quale sono, cerco sempre di essere sfondato, per il resto ti ho vista anche su cam4 e ti posso dire nulla! Saluti

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Che non si può piacere a tutti è una legge universale e quindi è un pensiero che lascia il tempo che trova... Bisogna quantificare in quale misura.

Commenta
Reaction score
11
Che non si può piacere a tutti è una legge universale e quindi è un pensiero che lascia il tempo che trova... Bisogna quantificare in quale misura.
mr alanf ! anche tu però ...stare a sottolineare ..mannaggia ! sarai diventato esigente però dai la Jennifer va bene.... no ? E sì che ne hai ripassati di t-maschietti .....

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si si, aspettavo un post del genere... ma come detto in questo periodo ho la fortuna di essere trattato molto bene e da lei ci sono stato giusto perché era una mia fissa, e non una voglia del momento... sai quando ti parte l'ormone, vedendo per strada "qualcosa" e la più bella copulata avviene quasi sempre quando meno te l'aspetti. Ecco, questo è stato il caso diametralmente opposto... una voglia latente ma non un "flash" del momento... come invece è stato rivedere la figurina della aiciacheli :w00t:. ... In ogni caso me l'ero disegnata più ficca e più partecipe diciamo che anche questi due elementi hanno giocato a sfavore.

Poi se non piace ad alanf non è che non deve piacere a nessuno! Aho!.... non scherziamo!

Commenta
Reaction score
11
Fattene una ragione anche se sei un "vecchio" barbuto , in carozzella....le tue esternazioni provocano..anzi spostano l'inerzia del t-borsa milanese...io una bella denuncia per insider-trading te la farei ....anzi una bella class-action

Commenta
Alto