- Reaction score
- 20
- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3045
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jenny
NAZIONALITA': BRA
ETA': Boh. 30 -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un pò patinata ma è così
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, A/P, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Tonica. Cingolo scapolo omerale molto largo, bacino stretto... troppo maschietto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: a far poco
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706696xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa era una mia fissa ma immaginavo il mezzo pacco.
Mezzo perchè ultimammente sono abituato mooooolto bene con la frequentazione di tre Tpulcine che mi mandano la di fuori. Ed ovviamente il rapporto non può essere soddisfacente come una... una volta a pago.
Con la Jenny un pò di fk... un pò profondo, ma non molto lungo. Lei cavalca abbastanza bene, tende a fare di tutto ma in modo breve. Appena ti piace cambia posizione. Boh?!? Si eccita abbastanza velocemente e viene facilmente anche se cerca di trattenersi. Presa alla sarda e mentre la cavalcavo mi sono ammosciato e sono venuto di hand... come dicevo cingolo scapolo omerale troppo largo e bacino con chiappe comprese troppo mascoline... mi hanno smontato. Il suo bj è di buona fattura. Forse la tipazza con la frequentazione potrebbe fare meglio ma io non ho tempo... Social time inesistente un pò sotto le mie aspettative. Forse non sono arrivato in un momento particolarmente adatto. Magari è colpa anche mia che in questo periodo sono uguale identico al mio avatar... vuoi dire che non le sono piaciuto?
Raga questo e tutto.
Bai boi
Ha dimenticavo....
PiEssissimo: A milano c'è questa "schifezza": http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1820
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jenny
NAZIONALITA': BRA
ETA': Boh. 30 -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un pò patinata ma è così
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, A/P, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Tonica. Cingolo scapolo omerale molto largo, bacino stretto... troppo maschietto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: a far poco
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706696xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa era una mia fissa ma immaginavo il mezzo pacco.
Mezzo perchè ultimammente sono abituato mooooolto bene con la frequentazione di tre Tpulcine che mi mandano la di fuori. Ed ovviamente il rapporto non può essere soddisfacente come una... una volta a pago.
Con la Jenny un pò di fk... un pò profondo, ma non molto lungo. Lei cavalca abbastanza bene, tende a fare di tutto ma in modo breve. Appena ti piace cambia posizione. Boh?!? Si eccita abbastanza velocemente e viene facilmente anche se cerca di trattenersi. Presa alla sarda e mentre la cavalcavo mi sono ammosciato e sono venuto di hand... come dicevo cingolo scapolo omerale troppo largo e bacino con chiappe comprese troppo mascoline... mi hanno smontato. Il suo bj è di buona fattura. Forse la tipazza con la frequentazione potrebbe fare meglio ma io non ho tempo... Social time inesistente un pò sotto le mie aspettative. Forse non sono arrivato in un momento particolarmente adatto. Magari è colpa anche mia che in questo periodo sono uguale identico al mio avatar... vuoi dire che non le sono piaciuto?
Raga questo e tutto.
Bai boi
Ha dimenticavo....
PiEssissimo: A milano c'è questa "schifezza": http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1820
Ultima modifica: