NOME INSERZIONISTA: Jennyfer
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3045
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, spalle larghe, simpatica e dolce.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi L di lunghezza e M di larghezza
ATTITUDINE: a/p molto dolce
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706696xx - 35106934xx
LA MIA RECENSIONE:
Non ho tantissima esperienza con i trans; ho scoperto da poco questa mia segreta preferenza. Avevo da tempo letto qualche recensione su Jennyfer ed era nei mie pensieri e nei miei più forti desideri. Quando ho visto che sarebbe venuta a Salerno, praticamente a casa mia, mi sono ingrifato non poco. Sarebbe arrivata ieri 15 maggio. L'ho chiamata verso le 11.00 e lei, con molta cortesia, mi ha detto che sarebbe arrivata a Salerno nel pomeriggio, verso le 16:00.
L'ho richiamato alle 16:30, per farmi dire dove riceveva. Siccome ho pensato di incontrarla nella massima "freschezza" (desideravo tanto rivestire un ruolo passivo e riceverla tutta dentro di me) le ho preannunciato una mia visita per stamattina, chiedendole a che ora avrebbe iniziato a ricevere. Lei mi ha detto: "Verso le 10:00 tesoro." E io allora le ho confermato che sarei andato stamattina.
Ma verso le 18:00 non ce l'ho fatta: era tale la voglia che sono andato in zona, ho parcheggiato e le ho telefonato: "Sei libera?" "Si", mi ha detto, "dammi solo 5 minuti e sono pronta".
Non ho resistito più di tanto: 3 minuti e ho richiamato: Sali su e vieni.......... Sono salito, lei ha aperto la porta nascondendosi dietro, sono entrato e me la sono trovata davanti, nuda e fresca di doccia.
"Non mi hai dato neanche il tempo di finire per bene la doccia, ma non fa nulla!"