NOME INSERZIONISTA: Jennyfer
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3045
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, spalle larghe, simpatica e dolce.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi L di lunghezza e M di larghezza
ATTITUDINE: a/p molto dolce
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706696xx - 35106934xx
LA MIA RECENSIONE:
Non ho tantissima esperienza con i trans; ho scoperto da poco questa mia segreta preferenza. Avevo da tempo letto qualche recensione su Jennyfer ed era nei mie pensieri e nei miei più forti desideri. Quando ho visto che sarebbe venuta a Salerno, praticamente a casa mia, mi sono ingrifato non poco. Sarebbe arrivata ieri 15 maggio. L'ho chiamata verso le 11.00 e lei, con molta cortesia, mi ha detto che sarebbe arrivata a Salerno nel pomeriggio, verso le 16:00.
L'ho richiamato alle 16:30, per farmi dire dove riceveva. Siccome ho pensato di incontrarla nella massima "freschezza" (desideravo tanto rivestire un ruolo passivo e riceverla tutta dentro di me) le ho preannunciato una mia visita per stamattina, chiedendole a che ora avrebbe iniziato a ricevere. Lei mi ha detto: "Verso le 10:00 tesoro." E io allora le ho confermato che sarei andato stamattina.
Ma verso le 18:00 non ce l'ho fatta: era tale la voglia che sono andato in zona, ho parcheggiato e le ho telefonato: "Sei libera?" "Si", mi ha detto, "dammi solo 5 minuti e sono pronta".
Non ho resistito più di tanto: 3 minuti e ho richiamato: Sali su e vieni.......... Sono salito, lei ha aperto la porta nascondendosi dietro, sono entrato e me la sono trovata davanti, nuda e fresca di doccia.
"Non mi hai dato neanche il tempo di finire per bene la doccia, ma non fa nulla!"
"Quanto sei bella, ti seguo da tanto su internet, sei bellissima".
"Grazie tesoro, vieni qui". Si stende sul letto, io mi spoglio e mi siedo vicina a lei.
"Che vuoi fare tesoro?"
"Voglio fare quello che piace a te, voglio che tu ti diverta a stare con me".
"Lo vuoi nel culetto amore?" . A questa parole mi si è fatto di marmo. Il suo invece era moscio e dentro di me pensavo: ma si farà duro?
"Certo che lo voglio nel culetto, se ti piace, voglio che mi inculi per bene".
"Allora succhiamelo amore, fammelo diventare duro"
Inizio un pompino scoperto, lo succhio per bene.
"Come lo succhi bene amore, dai continua". Le sue parole mi eccitano incredibilmente ed il mio si fa ancora più duro.
Piano piano il pirillo cresce, cresce, cresce; è abbastanza lungo (direi un L), ma non molto largo (direi M). Riesco a prenderlo in bocca tutto.
"Allora lo vuoi nel culetto? Vuoi che inculo?" Cazzo.... e dai............ "Si, come vuoi mettermelo?"
"A pecora, girati!". Mi giro e mi metto a pecora, mi lubrifica un pò, punta sul buchetto e ............ via........... lo infila tutto dentro. Non sento dolore, sono abbastanza aperto. Lei prende a stantuffare, dentro e fuori, dentro e fuori, cazzo come mi incula bene.
"Che bel culo che hai, lo prendi bene!"
"Ti piace incularmi?"
"Si. Sei un bel porcone, lo prendi bene e hai un bel culo!"
Dopo 10 minuti le dico: "Non ti vedo, voglio vederti in faccio mentre mi inculi!".
"Allora girati" Mi metto di schiena, alzo bene le gambe, lei se le mette sulle spalle e via............. di nuovo tutto dentro, dentro e fuori, dentro e fuori, dentro e fuori e entra davvero tutto dentro, fino alle palle.
"Sei bellissima, mi fai impazzire!"
"Grazie tesoro."
Mi scopa così altri 10 minuti, poi a un certo punto rallenta e mi fa: "Devo fermarmi amore, altrimenti sborro!".
Lo tira fuori, il buchetto mi resta abbastanza aperto.
"Voglio un pò incularti io adesso!" Le dico.
"Va bene ma fai piano!"
"Perchè, ce l'ho grosso?"
"No è che quando ho sborrato parecchio nella giornata il culo mi fa male quando mi inculano!"
"Mi mette il condom e si gira; glielo appoggio sul buco e lo infilo un pò, ma io il profilattico non lo sopporto proprio, da smepre. Appena indossato il cazzo mi si ammoscia subito, quindi demordo.
Mi alzo in piedi e le dico: "Mettimi due dita nel culo" Mi toglie il condom, se lo mette sulle dita e me ne infila due nel culo.
"Sei bellissima, se posso domani mattina torno e mi inculi di nuovo!"
"Se torni domani quando sono bella fresca e il cazzo bello duro te lo spacco il culo!!! Vedrai come te lo spacco tesoro!!!" e intanto mi ficca tre dita nel culo.
Mi masturbo e sborro sulle tette, tre o quattro fiotti violenti......
"Quanto latte! da quanto non sborravi?"
Le dico: "Sai quanti anni ho?"
"No"
"Quanti me ne dai?"
"Non so, dimmi tu"
"Ho 60 anni"
"Capperi come te li porti bene... e come stai in forma"
"Sono uno sportivo"
"Bravo".
"Ti adoro, sei bellissima e sono stato benissimo con te".
Vado in bagno e mi lavo; poi ci va lei e si fa la doccia. Mi vesto e poggio sul tavolo il centone pattuito.
Esce dalla doccia, la saluto.
"Ti ho messo il pensierino sul tavolo, ok?"
"OK"
Lei mi fa: "Devo scendere a cercare un supermarket. Non ho mangiato proprio!".
"Ciao" la bacio e scappo via.
UNA FAVOLA. Purtroppo le mie sostanze non mi hanno permesso di andare stamattina. Sto pensando di andarci domani. Che voglia che mi spacca il culo, come mi ha detto lei!!!!!!!!!!!!!
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3045
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, spalle larghe, simpatica e dolce.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi L di lunghezza e M di larghezza
ATTITUDINE: a/p molto dolce
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706696xx - 35106934xx
LA MIA RECENSIONE:
Non ho tantissima esperienza con i trans; ho scoperto da poco questa mia segreta preferenza. Avevo da tempo letto qualche recensione su Jennyfer ed era nei mie pensieri e nei miei più forti desideri. Quando ho visto che sarebbe venuta a Salerno, praticamente a casa mia, mi sono ingrifato non poco. Sarebbe arrivata ieri 15 maggio. L'ho chiamata verso le 11.00 e lei, con molta cortesia, mi ha detto che sarebbe arrivata a Salerno nel pomeriggio, verso le 16:00.
L'ho richiamato alle 16:30, per farmi dire dove riceveva. Siccome ho pensato di incontrarla nella massima "freschezza" (desideravo tanto rivestire un ruolo passivo e riceverla tutta dentro di me) le ho preannunciato una mia visita per stamattina, chiedendole a che ora avrebbe iniziato a ricevere. Lei mi ha detto: "Verso le 10:00 tesoro." E io allora le ho confermato che sarei andato stamattina.
Ma verso le 18:00 non ce l'ho fatta: era tale la voglia che sono andato in zona, ho parcheggiato e le ho telefonato: "Sei libera?" "Si", mi ha detto, "dammi solo 5 minuti e sono pronta".
Non ho resistito più di tanto: 3 minuti e ho richiamato: Sali su e vieni.......... Sono salito, lei ha aperto la porta nascondendosi dietro, sono entrato e me la sono trovata davanti, nuda e fresca di doccia.
"Non mi hai dato neanche il tempo di finire per bene la doccia, ma non fa nulla!"
"Quanto sei bella, ti seguo da tanto su internet, sei bellissima".
"Grazie tesoro, vieni qui". Si stende sul letto, io mi spoglio e mi siedo vicina a lei.
"Che vuoi fare tesoro?"
"Voglio fare quello che piace a te, voglio che tu ti diverta a stare con me".
"Lo vuoi nel culetto amore?" . A questa parole mi si è fatto di marmo. Il suo invece era moscio e dentro di me pensavo: ma si farà duro?
"Certo che lo voglio nel culetto, se ti piace, voglio che mi inculi per bene".
"Allora succhiamelo amore, fammelo diventare duro"
Inizio un pompino scoperto, lo succhio per bene.
"Come lo succhi bene amore, dai continua". Le sue parole mi eccitano incredibilmente ed il mio si fa ancora più duro.
Piano piano il pirillo cresce, cresce, cresce; è abbastanza lungo (direi un L), ma non molto largo (direi M). Riesco a prenderlo in bocca tutto.
"Allora lo vuoi nel culetto? Vuoi che inculo?" Cazzo.... e dai............ "Si, come vuoi mettermelo?"
"A pecora, girati!". Mi giro e mi metto a pecora, mi lubrifica un pò, punta sul buchetto e ............ via........... lo infila tutto dentro. Non sento dolore, sono abbastanza aperto. Lei prende a stantuffare, dentro e fuori, dentro e fuori, cazzo come mi incula bene.
"Che bel culo che hai, lo prendi bene!"
"Ti piace incularmi?"
"Si. Sei un bel porcone, lo prendi bene e hai un bel culo!"
Dopo 10 minuti le dico: "Non ti vedo, voglio vederti in faccio mentre mi inculi!".
"Allora girati" Mi metto di schiena, alzo bene le gambe, lei se le mette sulle spalle e via............. di nuovo tutto dentro, dentro e fuori, dentro e fuori, dentro e fuori e entra davvero tutto dentro, fino alle palle.
"Sei bellissima, mi fai impazzire!"
"Grazie tesoro."
Mi scopa così altri 10 minuti, poi a un certo punto rallenta e mi fa: "Devo fermarmi amore, altrimenti sborro!".
Lo tira fuori, il buchetto mi resta abbastanza aperto.
"Voglio un pò incularti io adesso!" Le dico.
"Va bene ma fai piano!"
"Perchè, ce l'ho grosso?"
"No è che quando ho sborrato parecchio nella giornata il culo mi fa male quando mi inculano!"
"Mi mette il condom e si gira; glielo appoggio sul buco e lo infilo un pò, ma io il profilattico non lo sopporto proprio, da smepre. Appena indossato il cazzo mi si ammoscia subito, quindi demordo.
Mi alzo in piedi e le dico: "Mettimi due dita nel culo" Mi toglie il condom, se lo mette sulle dita e me ne infila due nel culo.
"Sei bellissima, se posso domani mattina torno e mi inculi di nuovo!"
"Se torni domani quando sono bella fresca e il cazzo bello duro te lo spacco il culo!!! Vedrai come te lo spacco tesoro!!!" e intanto mi ficca tre dita nel culo.
Mi masturbo e sborro sulle tette, tre o quattro fiotti violenti......
"Quanto latte! da quanto non sborravi?"
Le dico: "Sai quanti anni ho?"
"No"
"Quanti me ne dai?"
"Non so, dimmi tu"
"Ho 60 anni"
"Capperi come te li porti bene... e come stai in forma"
"Sono uno sportivo"
"Bravo".
"Ti adoro, sei bellissima e sono stato benissimo con te".
Vado in bagno e mi lavo; poi ci va lei e si fa la doccia. Mi vesto e poggio sul tavolo il centone pattuito.
Esce dalla doccia, la saluto.
"Ti ho messo il pensierino sul tavolo, ok?"
"OK"
Lei mi fa: "Devo scendere a cercare un supermarket. Non ho mangiato proprio!".
"Ciao" la bacio e scappo via.
UNA FAVOLA. Purtroppo le mie sostanze non mi hanno permesso di andare stamattina. Sto pensando di andarci domani. Che voglia che mi spacca il culo, come mi ha detto lei!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di un moderatore: