- Reaction score
- 98
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Jennyfer
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21125
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': brasile
ETA': non chiesto credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 2- bj cabrio
COMPENSO RICHIESTO: 100 per cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE 32706696xx
incoraggiato dalle rece positive decido di chiamarla non mi convinceva molto la voce al cell mi pareva un po' scazzata ma decido di andare comunque arrivo al posto mi apre e mi trovo la stangona della foto mi spara 100 per bj cabrio e anal e inizia con un bj cabrio molto buono in quel momento suona il cell interrompe e risponde dico vabbe' ok poi ricomincia a succhiarmelo e risquilla il cell e lei risponde di nuovo vabbe' avevo capito l'andazzo decido di penetrarla alla pecorina finche non sto' per venire e vengo sulle sue tette dalle recensioni speravo di meglio forse non era in vena non so' .
NOME INSERZIONISTA: Jennyfer
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21125
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': brasile
ETA': non chiesto credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 2- bj cabrio
COMPENSO RICHIESTO: 100 per cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE 32706696xx
incoraggiato dalle rece positive decido di chiamarla non mi convinceva molto la voce al cell mi pareva un po' scazzata ma decido di andare comunque arrivo al posto mi apre e mi trovo la stangona della foto mi spara 100 per bj cabrio e anal e inizia con un bj cabrio molto buono in quel momento suona il cell interrompe e risponde dico vabbe' ok poi ricomincia a succhiarmelo e risquilla il cell e lei risponde di nuovo vabbe' avevo capito l'andazzo decido di penetrarla alla pecorina finche non sto' per venire e vengo sulle sue tette dalle recensioni speravo di meglio forse non era in vena non so' .