NOME INSERZIONISTA: Jessica Bacchi, Raylla(o Rayla) Hickmann, Liliana
RIFERIMENTO INTERNET :
Trans JESSICA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': direi circa 26/27 anni secondo me, ma tanto non ci azzecco mai...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, è lei un pò di chili fa e parecchio fotoritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: 175 cm. circa, fisico robusto ed un pò sovrappeso, 4a di seno, pelle liscia bianca, capelli biondi lisci
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S in lunghezza, M in larghezza alla base
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano intermedio con ascensore ma scalini all'ingresso del palazzo
INDEX: 38968853xx - 34973303xx - 32044347xx
----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Al telefono è tranquilla e fornisce subito l'indirizzo corretto in una location da me mai esplorata in largo Tirreno.
Arrivato al piano devo attendere un attimo (sempre un pò di panico...) sul pianerottolo prima di sentire le chiavi girare in una delle porte.
Lei con poca luce mostra solo un pezzetto del viso che comunque non è male.
Una volta dentro accende la luce e la vedo meglio: non è certo la strafiga delle foto dove trucco, parrucco e photoshop la migliorano e la smagriscono parecchio.
Mi riceve con i capelli lunghi sciolti, corpetto, mutandine, autoreggenti e pantofole di spugna...
Lei è sola nell'appartamento e mi offe il bagno per eventuali risciacqui (e lo farà nuovamente al termine dell'incontro).
Poi appena in camera via le mutandine e sul lettone mentre io finisco di spogliarmi e la raggiungo.
Purtroppo niente FK, solo fugaci bacetti a stampo.
Raggiungo le sue tettone e le sberlicco un pò ma lei pare non apprezzare.
Allora scendo e trovo un pirillino a forma conica, largo alla base e stretto in punta piuttosto cortino(11/12 cm. Le foto dove è ritratto sono chiarametnte e fortemente ritoccate. E soprattuto molto lontano dalla taglia XL scritta dal poco affidabile recensore napoletano che tanto mi aveva fatto sperare....)
La sbocchino per un pò ma lei pare sempre un pò freddina sebbene il suo birillino si sia nel frattempo duramente pietrificato.
Ad un certo punto si copre, mi mette a 90° sul bordo del letto e via...
Ritmo lento e costante. Dimensioni poco coinvolgenti.... insomma: io non è che mi sia divertito granchè!
Invece lei pare si sia divertita di più perchè ad un certo punto accellera brevemente per poi sussurrare "mi hai fatto sborrare"...
Io quasi incredulo verifico e la vista del palloncino pieno fornisce conferma alle sue parole.
Si asciuga e pulisce con le salviette e poi mi copre e si mette davanti a me col suo invitante culone.
Entro anche io e la martello per un pò e noto che comincia ad essere meno freddina e più gemente (forse quindi si diverte di più facendo il ruolo passivo?).
Dopo un pò esco, e chiedo di essere terminato di bocca. Lei qui mostra maestria e capacità operando ottimamente un discreto BBJ all'ultimo terminato con sola mano per non rischiare di prendersi spruzzi in bocca.
Salviette e nuovo giro in bagno per i lavaggi.
Soldi mai chiesti, sporti da me volontariamente una volta rivestito.
Pulizia, depilazione e pelle liscia ne completano il profilo. Persona tranquilla che fa il suo mestriere onestamente.
Di certo non è una maialona ma comunque la sufficienza se la merita tutta.
Non ho trovato foto non fortemente ritoccate, per cui metto le uniche nella versione attuale bionda che ci sono: