[RECE] Jessica black - OTR - Marcianise (CE)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: MArcianise, Sp335
ZONA:https://www.google.it/maps/place/81...7!8m2!3d40.9731588!4d14.2073822!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Nigeriana credo
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj,Rai1,Rai2, Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Visino dolce un pò allungato, seno piccolo ma adeguato alle sue proporzioni, gambe perfette, culo straordinario.
ATTITUDINE: Un patto è un patto

LA MIA RECENSIONE:
Sono in zona nuovamente per Katia, mi allungo fin qui per controllare eventuali nuove presenze ed effettivamente, oltre alle ormai classiche Giulia e Nancy (non vedo la chiattona, è così che simpaticamente chiamo la terza) ne scorgo una che ancora no mi era capitata a tiro....l'avvicino per controllare una caratteristica fisica che mi era stata segnalata per riconoscerla e purtroppo non è lei..... la intervisto comunque perchè è davvero carina e fisicamente mi piace molto....mi offre il menù base Bj+Rai1 a 10 e quello completo con Bbj+Rai2 a 20...... le chiedo se ha la crema e me la va a prendere, ma dubito che lo offra veramente perchè ha un culetto piccolo e tondo ...... troppo bello per essere vero.
Stabilisco che verserò l'obolo dopo il servizio, al limite se non mi concederà il secondo canale le verserò il deca del rate di base ...... è bella davvero, almeno per me, mi ricorda Tracy che però non si muoveva dal menù base manco a cannonate...... penso che valga comunque l'esperienza e la lascio salire.
L'imbosco è vicino e sorvegliato a vista dalle colleghe, l'eco delle auto che passano lungo la statale però mi infastidisce ed è tesa anche lei....decido di strafottermene altamente di tutto e tutti....se viene un malintenzionato più dei pochi soldi che ho non può prendermi altri.
Ci mettiamo, su mia richiesta fuori dall'auto e lei parte con un Bbj davvero molto curato, senza mani, deeptrhoat a gogo, leccate al calippo manco fosse gelato al cioccolato dolce e un pò salato .....mi colpisce favorevolmente, non lesina impegno per soddisfarmi e tutto di sua iniziativa.... io non ho pronunciato una parola..... solo un wow alla fine.
Quando le chiedo il secondo canale, si lubrifica e fa lo stesso con me..... si appoggia al muso della macchina e si mette in posizione ...... quella vista scatena il putiferio tra i miei ormoni....spermatozoi che fanno la hola.....standing ovation da parte del testosterone .... ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.... mi chiede di entrare piano e così faccio ..... capitolo troppo in fretta però ..... ed uscendo mi sfilo al volo il condom gettandolo tra le piante ....le mi guarda stupita e non capisce se sono venuto, poi vede una goccia di seme e mi chiede se è tutto ok, se sono venuto.... io con la mano faccio un cenno per dire "così così" .....in realtà ero insoddisfatto di me per non essermi saputo gestire meglio i tempi e mentre mi sto ripulendo con salviettine imbevute le mi fa un cenno a mò di "falegname".... non capisco di preciso cosa intende, poi quando me lo afferra tra le mani ed inizia il movimento diciamo che una mezza idea me la faccio....la lascio fare, voglio vedere fin dove arriva....alla soglia dei 40 anni il periodo refrattario è più lungo ....due in sequenza non credo mi riescano....ma sono curioso e non la fermo.
Alterna movimenti più lenti ad altri più veloci, le chiedo di usare la saliva per ridurre la frizione dovuta dallo sfregamento e la cosa i da effettivamente sollievo...tanto da riprendere vigore.....non è un'erezione da trombo ma ho preso comunque consistenza....le chiedo se vuole prendermi un pò di bocca e lei che fa? Si abbassa e parte di Bbj...notevole anche questo....un pò di bocca, un pò di mano, mi riporta al piacere....ripeto il wow di prima...non so se sono più stupito o più contento....la saluto affettuosamente e torno alla base.
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
448
Località
La strada
Questo focolaio è un porto sicuro...pare che la "specialità della casa" sia: soddisfare appieno il cliente.
Che Dio le benedica ma...attenzione alla gelosia....:pleasantry:
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #3
Questo focolaio è un porto sicuro...pare che la "specialità della casa" sia: soddisfare appieno il cliente.
Che Dio le benedica ma...attenzione alla gelosia....:pleasantry:
:biggrin:

Esatto, sarà che sono fuori mano e devi conoscere il posto per andarci, sarà che sono particolamente portate .....ci manca solo che mettano il cartello "soddisfatti o rimbosati" :rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
448
Località
La strada
Nome: Jessica
Età: non chiesta ma credo 23/25
Luogo: Castelvolturno, nei pressi dell'ospedale Pinetagrande
Servizi goduti: daty; bj; cob
Compenso: 30
Durata: mezz'ora
Descrizione: sul metro e 60; gambe snelle e toniche; culetto da infarto; tette piccole (prima taglia) con bei capezzoli turgidi; panzella; viso carino.
Attitudine: da' soddisfazione e accontenta senza far problemi ma va' stimolata.

Il mio racconto:

Dalla precedente rece del prode francescano, si evince che la ragazza da me incontrata a Castelvolturno ha già militato in quel di Marcianise. Ora è tra le “on the road” sulla domiziana che portano a consumare negli appartamenti.
E' grazie all'aiuto del mio “braccio destro” poc'anzi citato che riesco a rintracciarla, mi dice che è nei pressi della clinica Pinetagrande e inizia a lavorare alle otto di sera.
Arrivo in anticipo e la trovo già operativa, a prima vista mi delude, la ricordavo più carina....ma ho la “fissa” di testarla da quando l'ho vista a Marcianise e causa “collega gelosa” non l'ho fatto per evitare fastidiose e ridicole scenate.
Quindi...ora ci siamo e lo facciamo!!
L'appartamento dove alloggia è vicinissimo al punto in cui la carico in car...ho sempre la poco prudente abitudine di non chiedere prezzi e servizi, lo faccio solo quando stiamo per entrare in casa. Mi spara un fifty al quale la mia reazione è incredula e sbalordita....resto con la bocca aperta, fissandola senza riuscire a parlare, ma l'espressione che ho le fa' capire che vorrei dire: cosaaaa?!?!
Lo capisce, certo...tant'è che ribassa subito proponendomi un più ragionevole thirty e assicurandomi una sua buona prestazione.
Ok Jessica....ho una rece positiva che mi dice che sarai davvero meritevole, sono curioso di veriFICAre personalmente.
Appena entrati in home siamo accolti da un forte odore di cibo fritto e da coinquiline che sciamano tra le stanze e parlano a voce alta. Ci appartiamo nella nostra alcova che si presenta molto disordinata e non proprio pulitissima, c'è in compenso, però, una stufa a gas che riscalda l'ambiente.
Dopo aver sbrigato la parte burocratica, comincio a stringermi Jessica ancora tutta vestita, ha un leggins che evidenzia il suo bel culetto tondo e sodo e le solite 5/6 maglie che le black indossano non essendo abituate al nostro clima invernale...la invito a toglierle e restare completamente nuda ma non mi accontenta.
Dice che ha freddo e si limita ad arrotolarsele al di sopra del suo piccolo seno...ha i capezzoli turgidi tutti da succhiare e lo faccio immediatamente.
Lascia fare, ma di tanto in tanto si divincola...fa' lo stesso anche quando provo ad accennare il daty in posizione “doggy”.
La vista è spettacolare, mordo e bacio le sue chiappette di marmo, lei pare soffrire il solletico e si scansa dalla mia bocca facendo una risatina imbarazzata che non m'incoraggia a continuare.
Poi si stende di schiena sul letto, divarica le gambe e riprovo...inizio con cautela baciandogliela a stampo, non si scompone e continuo con la lingua.
Si, il daty è finalmente concesso!
Vado avanti a lungo, sempre più sfrenatamente....lei si tiene poggiata sui gomiti con la testa piegata all'indietro e ha un'espressione di vero godimento.
Vero o no, la cosa mi scatena non poco e ormai sazio della sua pussy, mi affido alle sue mani e alla sua bocca.
Usa benissimo entrambe, mi fa' prima un massaggio delicato, poi, raggiunto il massimo vigore, m'incappuccia e va' con un bj da maestra....affonda, accelera e rallenta, spennella con la lingua, poi affonda di nuovo, accelera, rallenta e di nuovo con la lingua.....aaaaahh....insomma, talmente brava che mi ha fatto desistere dall'intenzione di scoparla.
Ho continuato nella sua boccuccia fin quasi la fine, quando l'ho poi fermata sfilandomi il cappuccio, mi sono montato la testa e ho tentato di convincerla a finirmi scoperto, non l'ha fatto ma ha continuato a segarmi tenendosi vicina con il viso.
Quindi ho pensato che volesse concedermi un cum in face....no, nemmeno quello, ma quando ha capito che ero sul punto di schizzare, si è distesa e lasciata innaffiare tutto il corpo.

Non torna con me in strada, resta in casa salutandomi, e spero che sia per andare in bagno a darsi una sciacquata....mi preoccupo per il prossimo che dovrà toccarla e forse anche baciarla, imbrattata del mio seme bianco, dato che s'è pulita solo con dei fazzoletti di carta in modo molto superficiale....
…..brava ragazza, comunque....

Cia' uagliu'


 
Commenta
Alto