DISCLAIMER
Ogni mia recensione è divisa in due parti: puoi fare pieno affidamento per la sezione OGGETTIVA. Per quanto concerne la SOGGETTIVA, non dimenticare mai che è il risultato di una sequenza unica al mondo: ciò che prediligo normalmente, ciò che cercavo in quella determinata giornata, come era predisposta la ragazza, la traccia mnestica (con relative inevitabili rielaborazioni involontarie successive), e, last butnotleast, lo spirito con il quale tu la leggi hic et nunc.
Ricorda sempre che le attività sessuali descritte potrebbero non essere in linea con le best practicein tema di prevenzione delle MST.
NOME: Jessica (ma c’è una piccola probabilità che sia Jennifer)
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Literno
ZONA: SP 131
NAZIONALITA': africana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: standard
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15’
DESCRIZIONE FISICA: vedi RECE OGGETTIVA in calce
ATTITUDINE: vedi RECE SOGGETIVA qui a seguire
RECE SOGGETTIVA
Belle tette & spurgo a mano
Fa freddo, ma ancora non quello micidiale.
Avevo intervistato la pollastrella tempo addietro, ma quando in inverno le black indossano collant da mille denari, la cosa mi smonta. Ma nel giorno in questione la cara ragazza ha una gonna e le cosce al vento, l’ormone impone uno svuotamento, e io voglio testare carne nuova, dunque conferma del prezzo e salga a bordo, cazzo.
Lo sterrato è dignitoso, l’ultima volta che l’ho percorso è stato prima dell’estate con una gran fighetta nera (non c’è più....grande perdita), stesso punto di imbosco alla prima curva, abbastanza dentro da non essere visibili dalla strada.
Nessuna disponibilità al bbj, però la ragazza si lascia tastare a piacere, devo dire che non è una tappa e che ha due tette davvero belle, piene e sode e non ancora ammosciate: purtroppo la temperatura bassa la porta a chiedermi di rimetterle al caldo sotto il maglione.
Tutina al pisello e lavoro di bocca, che devo dire viene fatto bene, senza uso della mano, e con sapienti giochi di lingua sulla cappella mentre il caxxo è in bocca: nel mentre, continuo a tastarle la tetta.
Passiamo alla scopata, prima posizione mission: me la prendo comoda, le liscio le cosce tornite e le tette, e ho la sensazione che, se l’avessi scopata più a lungo, forse la cosa avrebbe anche iniziato a piacerle. Le propongo l’appecoramento, un balzo fuori e la stantuffo anche da dietro. Per quanto ciò mi consenta di maniarla per bene, non sono tuttavia particolarmente eccitato dal culo, troppo grande per i miei gusti. Perciò le propongo un finale hj senza cappuccio. La ragazza non fa una piega, ci mettiamo in piedi l'uno di fianco all'atro, e mentre io con una mano le esploro culo e figa lei mi sega: gran finale con concimazione delle campagne.
Evidentemente stimolata dal fucking, la ragazza prima di rivestirsi si lascia andare ad una pisciata liberatoria, che è una cosa che a me piace sempre.
Ci rivestiamo, e ripercorriamo il tragitto fino alla sua postazione.
Riparto, sicuramente non mi ha segnato come Loveth, ma comunque la sua calma e le belle tette sono valse il microscopico impegno economico, che dunque ritengo ben investito mentre mi dirigo altrove, diretto all'esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): prima traversa a sinistra subito dopo La meta direzione Villa literno (da non confondere con la ragazza che sosta esattamente di fronte)
Età dichiarata/presunta: n.r. mi sembra 24/ci può stare
Etnia: Ghanese
Servizi usufruiti:bj, rai1, hj
Rate:10
Durata dell'incontro: 15
Altri servizi offerti e non usufruiti:n.r.
Rate richiesto per altri servizi: n.r.
Attendibilità delle foto: n.d.
Altezza:165
Reperibilità: facile
Riceve/altrui: otr
Accessibilità per disabili: buona
Voto all’esame universitario: 19,5 trentesimi
Volto: 6,5 Fisico:6,5 Prestazione:6,5
Nome d’arte: Jessica (da verificare se Jennifer)
Nome vero: n.r.
Peso: 60
Taglia: 44/46
Capelli: neri, parrucca mogano scuro
Occhi:scuri
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:tra una seconda ed una terza, sodo, capezzolo reattivo
Culo: tondo, sostanzioso
Gambe e coscia: piene ma sode e prive di segni e difetti palesi
Abbigliamento: maglione, gonna corta, reggiseno, slip
Tattoo:nessuno
Segni particolari: nessuno
Avevo intervistato la pollastrella tempo addietro, ma quando in inverno le black indossano collant da mille denari, la cosa mi smonta. Ma nel giorno in questione la cara ragazza ha una gonna e le cosce al vento, l’ormone impone uno svuotamento, e io voglio testare carne nuova, dunque conferma del prezzo e salga a bordo, cazzo.
Lo sterrato è dignitoso, l’ultima volta che l’ho percorso è stato prima dell’estate con una gran fighetta nera (non c’è più....grande perdita), stesso punto di imbosco alla prima curva, abbastanza dentro da non essere visibili dalla strada.
Nessuna disponibilità al bbj, però la ragazza si lascia tastare a piacere, devo dire che non è una tappa e che ha due tette davvero belle, piene e sode e non ancora ammosciate: purtroppo la temperatura bassa la porta a chiedermi di rimetterle al caldo sotto il maglione.
Tutina al pisello e lavoro di bocca, che devo dire viene fatto bene, senza uso della mano, e con sapienti giochi di lingua sulla cappella mentre il caxxo è in bocca: nel mentre, continuo a tastarle la tetta.
Passiamo alla scopata, prima posizione mission: me la prendo comoda, le liscio le cosce tornite e le tette, e ho la sensazione che, se l’avessi scopata più a lungo, forse la cosa avrebbe anche iniziato a piacerle. Le propongo l’appecoramento, un balzo fuori e la stantuffo anche da dietro. Per quanto ciò mi consenta di maniarla per bene, non sono tuttavia particolarmente eccitato dal culo, troppo grande per i miei gusti. Perciò le propongo un finale hj senza cappuccio. La ragazza non fa una piega, ci mettiamo in piedi l'uno di fianco all'atro, e mentre io con una mano le esploro culo e figa lei mi sega: gran finale con concimazione delle campagne.
Evidentemente stimolata dal fucking, la ragazza prima di rivestirsi si lascia andare ad una pisciata liberatoria, che è una cosa che a me piace sempre.
Ci rivestiamo, e ripercorriamo il tragitto fino alla sua postazione.
Riparto, sicuramente non mi ha segnato come Loveth, ma comunque la sua calma e le belle tette sono valse il microscopico impegno economico, che dunque ritengo ben investito mentre mi dirigo altrove, diretto all'esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): prima traversa a sinistra subito dopo La meta direzione Villa literno (da non confondere con la ragazza che sosta esattamente di fronte)
Età dichiarata/presunta: n.r. mi sembra 24/ci può stare
Etnia: Ghanese
Servizi usufruiti:bj, rai1, hj
Rate:10
Durata dell'incontro: 15
Altri servizi offerti e non usufruiti:n.r.
Rate richiesto per altri servizi: n.r.
Attendibilità delle foto: n.d.
Altezza:165
Reperibilità: facile
Riceve/altrui: otr
Accessibilità per disabili: buona
Voto all’esame universitario: 19,5 trentesimi
Volto: 6,5 Fisico:6,5 Prestazione:6,5
Nome d’arte: Jessica (da verificare se Jennifer)
Nome vero: n.r.
Peso: 60
Taglia: 44/46
Capelli: neri, parrucca mogano scuro
Occhi:scuri
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:tra una seconda ed una terza, sodo, capezzolo reattivo
Culo: tondo, sostanzioso
Gambe e coscia: piene ma sode e prive di segni e difetti palesi
Abbigliamento: maglione, gonna corta, reggiseno, slip
Tattoo:nessuno