[RECE] Jessica - Castelfranco Veneto (TV) - Bakeca

Registrato
12 Maggio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: app. priv.
RIFERIMENTO INTERNET:bacheca http://treviso.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-molto-brava-ed-rc45122070648
CITTA DELL'INCONTRO: Cstelfranco V.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica
NAZIONALITA': russa
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 dtd
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2p con ascensore
INDEX RICERCHE : 32961429xx

LA MIA RECENSIONE:

decido di contattare la signorina in questione, la voglia di far nuove scoperte e la giornata scazzo, e la penuria di massaggiatrici decenti nel trevigiano mi portano a tentare la fortuna su di un annuncio privo di foto...nemmeno il fido aiutante google mi aiuta, ma nonostante tutto parte la prima telefonata che va a vuoto e poi mi richiama lei...(e già qua dovevo immaginare la voracità della tipa in questione)..dalla voce si capisce subito che è straniera, ma con un ottimo italiano..propone massaggio e hj per 50 ..alchè mi faccio ingolosire e parto per Castelfranco...indicazioni semplici e precise e si arriva in piazza vicino al solito albergo in ristrutturazione...mi guida fino alla porta...apre...e li vedo che i 45 anni indicati sull'annuncio ci sono tutti...(anzi poi ammetterà di averne di più)..però visti gli occhi azzurri e la generosità delle forma decido di provare lo stesso il giro in giostra...mi accompagna in camera dove pratica il massaggio...niente lettino ma un letto matrimoniale con un asciugamano sopra...il primo impatto è stato davvero triste per la location molto spoglia e per quell'asciugamano che non sembrava di certo pulito...:mda: ..confidavo nel massaggio vigoroso come esplicitamente chiesto, e vista la sua corporatura, non snella, davo per scontato che fosse così.....inizia il "massaggio"...parte dalle gambe...evvai!! la mia intuizione era giusta ho pensato!!..i fondamentali ci sono!!:pleasantry:..ma dopo dieci secondi mi sono reso conto della gran cazzata che ho fatto :sorry::sorry:..mi sentivo una insalata con questa che mi spruzzava l'olio senza un minimo di grazia...per non poi fare quattro carezze in croce e sfiormanenti leggeri...le ho detto di insistere almeno sulla schiena, ma più che un massaggio era una pressione a caso senza un minimo di significato..almeno l'HJ è stato decente con lei in topless..avrà avuto delle gran belle boccie a suo tempo, ma ora sono davvero troppo cadenti, troppo..nonostante la poca luce data dalla candela la fantasia di salvare questo momento faceva a cazzotti con le realtà...soldi buttati...doccia e via..ah si, cosa alquanto sgradevo è quel vecchio letto cigolante in modo eccessivo ad ogni minimo momento ed unito all'assenza di musica mette una tristezza assurda...forse ha altre attitudini, visto il letto sfondato..provare per credere diceva l'annuncio...mannaggia a me..

..oh, tutto è tratto da una mia fantasia senza riferimenti reali a persone e cose
 
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
958
Dalla badante russa mi sono fermato una settimana fa.
Babydoll, tettone e occhi azzurri mi propone 50 hy 70 bj 100 tutto.
Io ascolto e non le credo..ma provo un fk per vedere la disponibiltà.
Si ritrae e io me ne vado con lei che rilancia sul tempo...che si spoglia ma stavo già aprendo la porta.
Quelle che iniziano a fare massaggi o sono sole o sono perle.
Vie di mezzo con le principianti nei massaggi non ne ho trovate fino adesso.
Mi dispiace Chicco di non aver fatto la segnalazione..magari risparmiavi un 50ino.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
303
Dalla badante russa mi sono fermato una settimana fa.
Babydoll, tettone e occhi azzurri mi propone 50 hy 70 bj 100 tutto.
Io ascolto e non le credo..ma provo un fk per vedere la disponibiltà.
Si ritrae e io me ne vado con lei che rilancia sul tempo...che si spoglia ma stavo già aprendo la porta.
Quelle che iniziano a fare massaggi o sono sole o sono perle.
Vie di mezzo con le principianti nei massaggi non ne ho trovate fino adesso.
Mi dispiace Chicco di non aver fatto la segnalazione..magari risparmiavi un 50ino.

Ci vorrebbe una rece completa di scheda tecnica: aiuterebbe noi colleghi.
Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
958
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-molto-brava-ed-rc45122070648
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica
NAZIONALITA': straniera forse ucraina/russa/moldava
ETA': sopra i 45
SERVIZI OFFERTI : massaggio+hy+by+r1
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio +hy - 70 con bj - 100 con r1
COMPENSO CONCORDATO: zero
DURATA DELL'INCONTRO: 60 secondi
ATTITUDINE: non provata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32961429xx

Avete ragione ecco la rece.
Vedo l'annuncio forse una decina di giorni fa..google da 1 solo risultato.
Chiamo e la signora lascia intendere ampio spazio di manovra.
Riceve in un residence stra conosciuto e solo per vecchie esperienze chiedo se riceve da sola.
Lei mi risponde cosi: no c'è anche il mio compagno ma esce prima che tu arrivi.
Cioè? Si si non preoccuparti che siamo soli io e te.
Va ben le credo...un'ora dopo arrivo e in effetti c'è solo lei.
Alta 175/180, non grassa, viso carino, babidoll, tettone mi porta in camera da letto.
Siamo in piedi di fronte...annuso aria di missile artigianale mentre mi spiega il menù base massaggio + he. Chiedo il tempo e lei dice 30 minuti..io dico che al tel ho chiesto 1 ora e lei ha detto si.
Rilancia dicendo 45 minuti facendo bj con 70 e se voglio anche r1 con 100.
Le chiedo fk mentre la abbraccio e provo un bacio..lei si ritrae e dice qualche bacetto.
La lascio dicendole no grazie e mi dirigo alla porta.
Lei rilancia a 50 minuti ma ormai ero sulla porta.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
....
Quelle che iniziano a fare massaggi o sono sole o sono perle.
Vie di mezzo con le principianti nei massaggi non ne ho trovate fino adesso.
Mi dispiace Chicco di non aver fatto la segnalazione..magari risparmiavi un 50ino.

ma le perle allora dove stanno? :wink: ..mi sa che la ricerca continua :unknw:
 
Commenta
Alto