[RECE] JESSICA- FIRENZE - Piccoletrasgressioni

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28221
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Cilena
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno
SERVIZI OFFERTI: quasi tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non è quella della foto, però se fosse lei, le foto sono state pesantemente ritoccate
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Avendo a disposizione il premio di produzione dell azienda dove lavoro ed essendo da poco separato ho deciso di sputtanarlo nelo vero senso della parola con un po di Loftgirl, e questa è una.
Incontrata domenica sera scorsa alle 23, la girl riceve nella piazzetta davanti al Mercato ortofrutticolo di Viale Guidoni, al numero degli anni di cristo sopra la CRF, zona senza problemi di parcheggio(siamo in zona OTR), salgo e mi apre Jessica che ,mi fa accomodare all'interno.L'appartamento è al 3 piano in un palazzone, subito mi dice che parte da 70, io rispondo immediatamente che la mia disponibilità è 50.Acconsente e ci accomodiamo in camera. Non è bellissima e dimostra tutti i suoi 35-40anni.Durata dell'incontro circa 15min. quindi è anche svelta- BJ coperto senza lode ne infamia, RAI1 alla pecorina, dove lei prende l'iniziativa per cercare di farti concludere il piu in fretta possibile. PS nell'appartamento, sembra non essere sola, forse cè 1 amica o un altra persona. Morale della favola, credo che non ci tornerò.

Reaction score
144
Index 38024715xx

[spoiler:23hwiwsk][attachment=0:23hwiwsk]Jessica.jpg[/attachment:23hwiwsk][/spoiler:23hwiwsk]

Allegati

• Jessica.jpg
    Jessica.jpg
    41,5 KB · Visite: 298
Commenta
Alto