[RECE] Jessica - Milano - Bakecaincontri

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
234
Reaction score
227
Località
Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3885682108
Riferimento internet (link): Milano [via gadames]: LA TÚA MILF FAVORITA JESSICA IN ZoNA CERTOSA
Conformità dell'annuncio: 40% foto palesemente fake
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano zona certosa (via Gadames)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Jessica
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 45
Descrizione fisica: signora "agè" con fisico da torello... tette inguardabili
Attitudine: discreta, sembra tirarsela
Reperibilità: velocissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: body massage, massaggio simil-prostatico, BJ covered, lato A
Servizi usufruiti: gli stessi offerti eccetto lato A
Durata dell'incontro: 25' door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: medio
Igiene dei locali: medio
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
sono nel mio periodo di "ricerca cose strane" e imbattendomi su questo annuncio, di strada rispetto al mio percorso pomeridiano, decido di contattarla, la voce è gradevole e per 50 promette qualsiasi cosa si desideri, recatomi sul posto salgo le scale di uno stabile abbastanza fatiscente ma almeno molto discreto lato privacy, lei è una mora argentina di mezza età, non brilla per bellezza ma non mi aspettavo molto di più di ciò che ho trovato... mi do una sciacquata ai gioielli ed inizia una sorta di accarezzamento tipo GFE durante il quale mi chiede cosa desideri facendomi comunque notare che: non fa anal, non concede rimming, le piace farsela leccare (ma dai?) data la situazione non cerco il FK ed inizia un bj covered mentre ravana con un dito nel mio ano in un modo assai lontano da un vero massaggio prostatico... in definitiva si tratta di un pompino con annesso dito al culo, di per sè anche abbastanza piacevole ma diverso dal livello di intrigo ed estetica da me ricercato
in sintesi, pur non potendone dire male (è sempre stata molto carina ed accondiscendente) non ci torno
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    18,2 KB · Visite: 36.097
Ultima modifica di un moderatore:
Alto