[RECE] Jessica - Milano - Cm viale Sarca

Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
16
Reaction score
42
Località
Naples
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ROYAL THAI SPA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO zona Viale Sarca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica
NAZIONALITA': cina
ETA': 27 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, CSC, HJ, BJJ, DATY, FINGERING, SQUIRT.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 MINUTI
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA RECENSIONE:

Oggi trovandomi in zona viale Sarca decido di provare il CM che già d un po' tenevo d'occhio, in quanto recensito splendidamente su altri lidi ( + o - affidabili che siano).

Sito in una traversa di Viale Sarca il centro è in una zona che probabilmente di sera garantisce un ottima privacy ma di mattina causa attività e negozi vicini è a rischio sgamo.

Mi faccio coraggio, busso e si apre la porta. Dietro mi salutano sorridenti due CG che mi invitano ad entrare mentre una delle due già mi porta in una stanza.
La verità è che cercavo questa famosa Sissi ma mi prende in consegna Jessica che non mi dispiace affatto. Entrambe le CG viste sono giovani e carine, al di sopra dello standard china ma comunque senza tette e culo.
Entrati nella stanza mi chiede cosa voglio fare e nel frattempo mi propone 30 minuti per 80, rilancio a 70 e accetta.

Dopo aver incassato ritorna, mi fa spogliare e mi lava le parti intime nella vasca, poi mi fa stendere e inzia un massaggio rilassante.
Dopo 15 minuti inizia la parte ludica nella quale si spoglia, mostrando un fisico skinny ma con due grosse ciliege, culetto piatto, patata rasata. Mi monta sulla schiena facendomi sentire il suo pube caldo che preme su di me ed eseguendo un CSC lento e passionale.

Stavo letteralmente impazzendo e le chiedo quindi di poter giocare un po anche io, a quel punto si sdraia lei e si fa massaggiare e toccare per un po' con sua, sembra, coinvolgimento.

Il tempo purtroppo è tiranno e dopo qualche minuto mi fa stendere di nuovo per completare sul lato A, inizia con strusciamenti e leccatine sul davanti per poi scendere e praticarmi un po di Anal Rimming, quando fa per azzannare la portata principale le chiedo un 69 che subito accetta. Mentre le si prodiga in BBJ lento e salvato,con particolare attenzioni alle BALLS, inizio a stimolarla prima con le dita e poi contemporaneamente con un DATY. Sembra incredibilmente teatrale ma si bagna in modo corposo e geme e freme continuamente a volte fermando il suo lavoro. Per finire la chiedo di girarsi per poterla guardare negli occhi prima di capitolare, lei si mette di lato e senza staccare lo sguardo ricomincia ciò che stava facendo. Con mio stupore mi afferra la mano e se la porta tra le gambe e da lì a poco, con mia sorpresa, si allaga letteralmente dopo un forte fremito, si ferma un attimo mi sorride e ricominci il BBJ portandomi a conclusione nella sua boccuccia. Dopo la venuta mi fa godere gli ultimi istanti per poi andare a sputare nel lavandino.

Per finire altro passaggio in vasca per entrambi mi rivesto e si ritorna alla vita reale.

Note finali:
Buon servizio, non ho chiesto se possibile altro ma probabilmente si. Ero lì per la famosa Sissi che a quanto pare è l'attuale campionessa dello SQUIRT in zona, ma devo dire che sono uscito davvero soddisfatto e non mi aspettavo che anche le sue colleghe avessero questa 'dote'. Che sia un trucco? chissà.
 
Alto