[RECE] Jessica - Milano - donnecercauomo

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.donnecercauomo.com/txxxxxxx_intriganteeee-b-755528.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano, o meglio Pero
NOME INSERZIONISTA: jessica
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei attiva , gichini + fisting
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: proporzionata e ben tenuta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m tendente a l
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (32936509xx):

LA MIA RECENSIONE:
ero stato da lei parecchi mesi fa e ho deciso di tornarci a dicembre, orfano di gaia volevo qualche gioco speciale.
La chiamo e la raggiungo nel pomeriggio. Scrive molino dorino ma è verso la fiera, al semaforo con banca girare a dxin via con nome ... agricolo. Segue piazza con ampio parcheggio e residence dove vi sono anche altre colleghe donne e non.
Ascensore fino al terzo piano, no scalini e arrivo in una versione moderna delle case di ringhiera. bell'appartamento con ingresso cucina e camera da letto. Ambiente pulito e ordinato, specie il bagno.
Si ricorda di me anche se è passato del tempo, le chiedo di essere super attiva. mi dedico al suo pirillo e lei mi fa un po' di s/m senza esagerare. mi tromba in varie posizioni e poi le chiedo di passare ai giochini.
Tira fuori un vassoio di dildi di dimensione crescente e sogghigna: vediamo a quale arrivi.
comincia con uno già notevole e appena si fa strada ne prende uno un po' più grande.
L'ultimo è di quelli che si gonfiano. lo infila, lo gonfia e mi guarda, mi fa soffrire , sgonfia e rigonfia mentre vedo la scena nello specchio.
sono ormai tutto sudato che mi dice: ora sei pronto.
si inguanta la mano, prepara la crema e passa al pezzo forte.
Inizia piano poi spinge. E' brava, si ferma un attimo prima di fare troppo male, poio cedo e zac entra tutta. Mi gira un po' per farmi vedere bene nello specchio.Mi pompa e vengo con lei che mi riempie a puntino.
Approfitto del bagno per fare pulizia, scambiamo quattro chiacchiere (parla bene italiano ) e ci salutiamo
ciao e buon anno nuovo

Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    21,5 KB · Visite: 358
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,1 KB · Visite: 422
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,5 KB · Visite: 896
Commenta
Reaction score
197
Grazie mille freteLo mauro25b era un bel pò sulla papalista. Volevo farti qualche domandina:
fk?
a safadaggine senza giocattoli come è messa?
ultimamente ho la fissa del DT, farlo più che farmelo fare, sai se è passivotta?

Grazie,
FOLA

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Ciao,
pratica il fk, anche se non è una lingua di serpente... è anche passiva ma io non l'ho infilzata. Le ho fatto sia DT sia rimming e si è infoiata :)

Commenta
Reaction score
1
storica presenza - una vita fa la si trovava otr in una traversa di via novara.Una brava persona, molto tranquilla, un gran bel viso, fa sempre di tutto per accontentarti, costi ragionevoli, credo faccia bsdm per gli appassionati del genere, abita in una casa pulitissima; se dobbiamo trovarle un difetto potremmo dire un sedere abbondante ma passa in terz' ordine.

Commenta
Reaction score
11
Caspita mi ero scordato , ma anch'io son passato una volta da Jessica . Riceve in uno specie di residence a Pero .
Simpaticamente sadica.... faccio subito una rece .

Commenta
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.donnecercauomo.com/txxxxx...-b-755528.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano, o meglio Pero
ETA': ..enta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mi ha violentato dall'inzio alla fine ....anch'io un pochino..
COMPENSO RICHIESTO:
DURATA DELL'INCONTRO: tanto
DESCRIZIONE FISICA: matura , ma tonica
DOTAZIONE : media , ma turgida
ATTITUDINE: sadica , perversa , professionale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e Pero
Alla eterna ricerca della perfetta padrona (preferibilmente trans...) mi sono imbattuto per forza di cose nell'onesta Jessica. Presente in maniera diffusa su molti siti seppur con diffidenza mi fiondo da lei senza grandi aspettative. Contatto facilmente ,gentile mi guida verso questo fatiscente residence a Pero già teatro di un paio d'incontri con dimenticabili trans e donnacce....
Mi riceve in un curato bilocale , pulito. Lei è piuttosto matura non bellissima ,ma naturale quindi intrigante in quanto trans. Sveglia , sgamata e tranquilla mi è subito simpatica tant'è che ancora vestiti cominciamo a palpeggiarci a vicenda con sua ricerca di bocca e lingua. Tre minuti e la voglia di cazzo reciproca si manifesta in maniera spudorata. Cazzo durissimo (il suo ) in gola (la mia) in maniera violenta con tanto di "bastonamento" insulti , sguardo assatanato, sputi. Il tutto con sincero sadismo ...il che mi eccita assai.....M'incula ferocemente , vorrebbe fare qualche gioco strano ...ma io glisso....godiamo insieme , lei dentro di me (incappuciata) io ovunque sul letto...pulizia , un pò di belle chiacchere saldo e appena prima di andare ancora vestito mi riprende da dietro e mi scopa in piedi davanti alla porta sempre a cazzo duro. Vengo di nuovo ...azzz.
Bell'incontro dal punto di vista sessuale , per certe cose è ok . Non bellissima , ma naturale e comunque la sua attitudine (porca ,ma tanto) compensa. Non so perchè non molto curata esteticamente ,nè abbigliata come dovrebbe.......mah comunque simpatica.

Commenta
Reaction score
0
io ci sono stato anni fà,quando c'erano ancora le lire e me ne aveva chieste cinquanta,adesso chiede cento euro,roba da matti.Già allora ne dimostrava più di trenta,si sarà conservata bene ma ne avrà più di 40.L'incontro con me non era stato entusiasmante,ma a me jessica non piaceva particolarmente e probabilmente io non piacevo a lei

Commenta
Reaction score
0
ciao,
io dalla jessica ci sono stato tante volte. Una delle migliori per maialaggine, se sei cliente abituale non guarda neanche al tempo e stai molto di piu. A volte si puo' richiedere collaborazione di amica donna brasil, non giovane ma bella pienotta. Un trio dove mentre lecchi la maiala la trapanatrice di sistema per le feste il buco del cacao. Gentilissima e sempre disponibile anche per le cose piu' hard. Ora è tanto che non ci vado ma appena ho la possibilità vado a farmi fare un giro.

Commenta
Reaction score
8
Ciao,grossi79 , per caso l'amica brasil si chiama fatima? anche lei scopa gli uomini con i dildi di jessica e con la sua mano un po' più piccola

Commenta
Reaction score
15
ciao,
io dalla jessica ci sono stato tante volte. Una delle migliori per maialaggine, se sei cliente abituale non guarda neanche al tempo e stai molto di piu. A volte si puo' richiedere collaborazione di amica donna brasil, non giovane ma bella pienotta. Un trio dove mentre lecchi la maiala la trapanatrice di sistema per le feste il buco del cacao. Gentilissima e sempre disponibile anche per le cose piu' hard. Ora è tanto che non ci vado ma appena ho la possibilità vado a farmi fare un giro.

Ciao grossi79 , prima di tutto dovresti presentarti nell'apposita sezione " il piacere e' tutto mio " e dopo se gentilmente vuoi dare un contributo al forum fai una recensione dettagliata con rispettiva scheda . Thanks

Commenta
Reaction score
24
io ci sono stato 4 volte,la migliore a livello di porcaggine,se si è passivi ti apre il culo come non mai.mi sono fatto fare anche fisting.....goduria immensa ma che dolore.....a livello umano è educatissima e ti mette a tuo agio.ha anche un bell arnese serie L con due bellissime grosse palle. a me che sono cliente abituale con 70 euro mi fa tutto

Commenta
Reaction score
15
Mah ,tutti ci sono stati , la voglia di recensire come si deve ( tolto mauro e prince ) e' pari allo zero . :treaten:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET CITTA DELL'INCONTRO: milano, o meglio Pero
ETA': ..enta
SERVIZI OFFERTI (vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: non ha chiesto
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora buona
DESCRIZIONE FISICA: matura , ma tonica
DOTAZIONE : media , ma turgida
ATTITUDINE: sadica , perversa , professionale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e Pero
LA MIA RECENSIONE:
sono tornato da lei di recente. Iniziamo con scambio di sms in cui mi promette megaporcata. la raggiungo a pero. mi accoglie porca e gentile come sempre . Ci baciamo mentre mi accompagna in camera dove ha preparato il necessario. Mi spoglio e mi fa mettere a pecora. Mi dice che mi vuole bello liscio prima di iniziare.Mi spalma qualcosa di caldo fra le chiappe. pochi istanti e la sento premere una striscia di stoffa. Mi di di stare tranquillo e con un colpo deciso ... Strappp se ne va una striscia di peli. ahiooo gemo. Altra striscia, altro strappo finchè non sono liscio abbastanza. Mi accompagna in bagno dove mi insegna a togliere la ceretta con un po' d'olio. ho il culo in fiamme... poi mi dice: ora bisogna pulire dentro. Estrae la peretta e mi fa un bel clistere. Resta davanti a me e mi infila il cazzo in bocca mentre mi libero. mi fissa con il suo sguardo da porka e torniamo in stanza. mi dedico al suo pirillo e lei poi mi scopa bene a pecora di fronte allo specchio. Quando sta per venire si ferma e mi dice: ora viene il bello.
Prepara un divaricatore, lo lubrifica e me lo infila. delicatamente ma decisa gira la vite e mi apre. gira la vite e mi gira verso lo specchio per farmi vedere quanto mi ha aperto. infila il suo cazzo coperto che ormai balla si scopre si sega e mi viene sulla pancia. Poi estrae il divaricatore e infila la mano. Si muove e spinge decisa. All'improvviso entra tutta e io sborro come una fontana.
Esausto mi offre da bere. Parliamo un po' e ci salutiamo in attesa della prossima porcata ...
ciao
mauro

Commenta
Reaction score
0
Molto carina e gentile ambiente pulito ottima colezione di dildo di tutte le misure ti mette asuo agio e senza fretta onesta

Commenta
Alto