[RECE] Jessica - OTR - Asse Mediano (NA)

Reaction score
89
NOME: jessica
CITTA DELL'INCONTRO:asse mediano
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9336...4!1ssC_nTK6fQgNEJbeB9CV6cw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':
ETA': 35 forse di iu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj pecos
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: snella bel fisico seno grosso u po cadente
ATTITUDINE: gentile e tranquilla

LA MIA RECENSIONE:anche se in ritardo scrivo la mia recensione su jessica...spero sia apprezzata ugualmente anche se con ritardo.
era un po che passavo dalla sua postazione trovando la sua macchina vuota finche un bel pomeriggio la trovo e senza pensarci due volte la invito a salire, chiedo se il rate e rimasto lo stesso e ci dirigiamo poco piu avanti dove la signora opera.
inizia con un massagio sui pntaloni il caldo si fa sentire mi chiede se posso restare con l'ria condizionata accesa le dico che va bene a patto che mi faccia una pompa sublime ....a quel punto scoppia a ridere e mi dice "esci sto cazzo che ti faccio volare" ..tirato fuori inizia con un leggero gioco di mano incappuccia e inizia un lavoro di bocca da star ...ci terrei a dire che la valuzione del bj è strettamente personale e che quel che piace a me puo dare fastidio ad altri, ma per quel che mi riguarda me lo farei succhiare pre ore mentre le accarezzo le tettone...il bj dura un bel po fino a quando mi chiede di prenderla ...a dire il vero avrei concluso in bocca , ma non mi è dispiaciuto sbatterla un po
arrivo nel goldone soddisfatto....alla prossima

Alto