[RECE] Jessica - OTR - Bari

Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
[RECE] Jessica - OTR - Bari (Via Glomerelli)

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Via Glomerelli https://goo.gl/maps/Eq586iRE9YeygHFB8
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bruna capelli lisci, alta, magra, bel culo,viso ok.
ATTITUDINE: frettolosa, scortese.
REPERIBILITA': solo serale/notturna

Si mette con l'amica un po' distaccata dalle altre, verso Via Buozzi. Sembrava una ragazza nuova e volevo sapere com'era. All'inizio sembrava molto bella di viso e invece una volta entrata in macchina non mi piaceva particolarmente. Cmq bj frettoloso, per il trombo a missionaria non si è voluta togliere i pantaloni, quando ho stantuffato più forte mi ha seccamente redarguito. Mi voleva già far venire col bj, e mi ha chiesto un paio di volte "venuto?". insomma, mi ha smontato tutto. Male.
 
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
357
Reaction score
298
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO : Bari via glomerelli
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Bulgaria
ETÀ: 23 dice
SERVIZI USUFRUITI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA:Bruna, alta stangona, viso dolce, bella e pulita
ATTITUDINE: allegra
Preso da una voglia di figa, mi dirigo in via glomerelli dove qualche collega aveva segnalato che quasi tutte facevano la fellatio scoperta. Sul lato destro della strada dopo il semaforo , si trovano in sequenza diverse ragazze, nessuna che mi ha colpito e perciò ero intento a ritirare gli ormeggi ed andare in casa da qualche altra. Rifaccio il giro e mi si para davanti questa stangona, alta e bella con tacchi altissimi e gonna gialla. Mi fermo chiedo l'obolo e si va all'imbosco ( la vicino). Lei sempre sorridente emana un profumo delizioso , la guardo in volto e quasi mi inibisco per quanto è giovane ( mi piacciono le mature e porche) ci si ferma. Pulisce l'arnese e inizia a spompinare. Mi dice prima di evitare di venirle in bocca e che quando asta è in tiro si esce da auto e si scopa perché fa troppo caldo. Va per 4/5 minuti . Tutto questo ovviamente sorridendo . Ad un certo punto si alza e dice che sta diventando duro ma chiede di non venirle in bocca me lo ribadisce.Mentre è chinata le tocco la fregna , ragazzi sarà che non scopavo da tanto sarà che sono arrivato carico fatto sta che toccata la sua patata calda e umida non capisco più niente e vengo copiosamente ma sono lucido nel dirle di scansarsi prima di sborrare. Lei mi ringrazia io mi sento di fottere per non averla chiavata. Ci tornerò presto, trattatela bene perché oltre ad essere bella , è dolce , profumata e da sposare
 
Commenta
Alto