NOME INSERZIONISTA: jessica
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova
NAZIONALITA': credo Rumena
ETA': 21 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: fu rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina mora , bel seno una 3, magra
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE:
Seguo il consiglio del grande Pasquino e testo una delle ragazze da lui segnalate sopra, tale Jessica, gentile, educata, pulitissima.
Caricata in strada appartamento li vicino, la seguo a casa mentre guardo il suo bellissimo culo ondeggiare, in casa chiedo di tenere i tacchi e l uso dello specchio, per il fuck, fisico ottimo si lascia fare un bel daty profumato, presa in piedi da dietro senza fretta, ce ne fossero anche da noi in Romagna.
Ringrazio Pasquino per le dritte utilissime , per chi viene da lontano , spero il forum si riprenda sarebbe un peccato farlo assopire è una fonte utilissima di informazioni.
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova
NAZIONALITA': credo Rumena
ETA': 21 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: fu rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina mora , bel seno una 3, magra
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE:
Seguo il consiglio del grande Pasquino e testo una delle ragazze da lui segnalate sopra, tale Jessica, gentile, educata, pulitissima.
Caricata in strada appartamento li vicino, la seguo a casa mentre guardo il suo bellissimo culo ondeggiare, in casa chiedo di tenere i tacchi e l uso dello specchio, per il fuck, fisico ottimo si lascia fare un bel daty profumato, presa in piedi da dietro senza fretta, ce ne fossero anche da noi in Romagna.
Ringrazio Pasquino per le dritte utilissime , per chi viene da lontano , spero il forum si riprenda sarebbe un peccato farlo assopire è una fonte utilissima di informazioni.