[RECE] Jessica - OTR - Giugliano (NA)

Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9310...4!1s1I9p8cVM9WhwtnKirMNxwg!2e0!7i13312!8i6656

NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli chiari / Bel fisico / tipici tratti e carnagione da rumena.
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che mi pare strano che viene recensita per la prima volta una ragazza che negli ultimi giorni è stata caricata quasi a nastro, ma vabbè, non giudico nessuno, sono contento di aprire il topic, e sono doppiamente contento perché lo apro soddisfatto e contento di aver tentato la sorte con una di quelle ragazze che da fuori sembra una delle solite giovani che se la tirano da morire senza però essere un granché, trovandomi fortunatamente bene.
La ragazza si chiama Jessica, è rumena, dice di avere 23 anni e di stare in Italia da 10.
Parla bene l'italiano, lo capisce altrettanto bene, e risponde ad ogni domanda con gentilezza.
Si instaura una bella conversazione sulla strada per il posto d'imbosco, che non è proprio il massimo.
Il rapporto è più che positivo, anche se si dovrebbe testare la ragazza in hotel.
BJ ben fatto e poi si passa ad una bella pecos, non eccezionale nell'esecuzione perché sia il tempo sia il luogo non permettono di uscire dall'auto.
Lei ha davvero un bel fisico secondo me, potrebbe sembrarvi la Carina di qualche anno fa, con un seno più piccolo.
Incassa bene i colpi e non fa notare lo scorrere del tempo. Capitolo, e la riporto al suo posto mentre finiamo di chiacchierare.

IN SINTESI:

E' una ragazza riservata, ma allo steso tempo disponibile a parlare e sorridente.
La trovo disponibile e non schizzinosa (come tante giovani white della zona e non solo) e soprattutto poco frettolosa (anche se il rapporto non è durato oltre i limiti standard).

Ho intenzione di provarla in albergo, anche se mi piacerebbe sentire il parere di chi ha già provato questa esperienza con la suddetta ragazza... (ahimè, penso che difficilmente riceverò risposte in merito).

Reaction score
62
@nostal avevo notato questa girl, ma purtroppo in auto non fa per me, e ricordo che una volta stavo pure per caricarla e portarla in hotel, ma poi,notando un lato b stretto sotto, ho desistito. Mi sai dire niente sul suo lato b, sei riuscito ad apprezzarlo in auto? Ciao grazie.

Commenta
Reaction score
62
Ciao, solo per capirci,non mi riferisco ai canali, ma solo a un discorso estetico: se la misura della circonferenza presa ad altezza del gluteo alto(sopra la testa del femore) e a quella presa ad altezza del gluteo basso(soto la testa del femore) sono uguali ,per me il culo è " stretto" o dritto, mentre se la misure della circonferenza del gluteo basso, è maggiore allora è un culo largo sotto, come piace a me.ciao un saluto

Commenta
Reaction score
647
Ciao, solo per capirci,non mi riferisco ai canali, ma solo a un discorso estetico: se la misura della circonferenza presa ad altezza del gluteo alto(sopra la testa del femore) e a quella presa ad altezza del gluteo basso(soto la testa del femore) sono uguali ,per me il culo è " stretto" o dritto, mentre se la misure della circonferenza del gluteo basso, è maggiore allora è un culo largo sotto, come piace a me.ciao un saluto

:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
62
@willard hai presente la vecchia pubblicità di intimo di robe.ta ? Bene quello è largo sotto… altrimenti devo fare un disegno.

Commenta
Reaction score
647
@willard hai presente la vecchia pubblicità di intimo di robe.ta ? Bene quello è largo sotto… altrimenti devo fare un disegno.
Non era una critica ma mi sembrava il procedimento di misurazione già complesso di suo, poi farlo addirittura dall'auto! Cmq ho capito che forse intendi una certa armonia di forme

Commenta
Reaction score
62
@willard, esatto un bel lato b lo si apprezza all istante, è il radar interno che ti allerta, se invece nota qualcosa che non va su un tacco da 15, beh allora cervello interviene e si cambia girl.

Commenta
Alto