[RECE] Jessica - OTR - Giugliano (NA)

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
124
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:jessica
Nazionalità:albanese
Età apparente:30
Descrizione fisica:alta cira 1,65 bruna ,in carne ma non troppo tettona
Attitudine:simpatica,educata ma furba
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:rai 1 bj
Servizi usufruiti:rai 1 bj
Durata dell'incontro:10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:asse mediano ex traversa enel
Coordinate:non so

LA MIA RECENSIONE:
di solito amo sognare in hotel però questa volta ho poco tempo,sono ingrifato e non voglio inculature,quindi opto per investire poco su questa porcellona nella vecchia traversa enel dotata di nissan micra verde.
Arrivo in logo tutte si propongono ma nessuna mi dà fiducia però lei è na bella vaccarella cosi la carico ci dirigiamo all imbosco e lei durante il tragitto mi tocca le parti intime tira fuori le tettone prende confidenza è simpatica......però è tutta una strategia la sua perchè appena arrivati chiede rate e comincia subito a scartocciare condom mi veste e tempo 50 secondi (io ero già in tiro perchè in auto lei ti prepare)e si mette a pecora sul cofano della macchina e poichè per strada sono poco a mio aggio e poichè certi atteggiamenti non mi piacciono la sbatto forte e in 5 minuti arrivo.
Al ritorno cerca ancora ammoine per rendersi simpatica..che dire è piacevole e socievole durante gli spostamenti però oltre a essere molto fulmine al atto non mi aggrada perchè poco curata,peli sulle braccia sul culo e piedi poco curati però se la vedi ti viene di dargli addosso è una vera manza

Alto