[RECE] Jessica - OTR - Ischitella (CE)

Reaction score
46
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Lido
ZONA: sul lato destro strada
NAZIONALITA': Italiana (dice milanese)
ETA':26 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - lato A - Daty - 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: parrucca nera caschetto, minuta ma con grandi forme e bel culo
ATTITUDINE: focosa e iperattiva

Oggi mentre passo è spasso vedo scendere dalla macchina di un "collega" la nota chiacchierata e misteriosisdima brunetta con il caschettino nero (parrucca). Accostò e mi piazza un bel sorriso e sicuramente non è l'altro cesso con parrucca che ogni tanto si vede. È piccolina ma inguainata in un vestitino corto molto sexy e scarpe tronchettino con tacco. Mi sacrifico per voi e la carico direzione albergo solito posto. Entriamo in stanza e non mi da nemmeno il tempo di entrare in stanza che praticamente mi.salta addosso mi sbottona i pantaloni e mi sputa sul ... beh avete capito. Di lì è un crescendo ... bj vorace (cover.... per lo scoperto bisogna salire fino a 100) ... poi passiamo a un bel 69 breve per non capitolare in un amen ... poi daty e finalmente la penetro a pecora su quel bel culo tonico mentre lei ansima e si guarda allo specchio ... poi sulla sedia mi sale sopra a smorza e mi cavalca per bene. Poi scende e lo prende ancora in bocca. La sbatto sul letto e la prendo in missionaria mentre lei si stringe le sue tettone rifatte (una buona terza) ... continuo a pompare poi mi rimetto a smorza e finalmente vengo copiosamente con soddisfazione con la sua lingua nell'orecchio. E' stato proprio un bel sogno e spero di rifarlo perché a me almeno è piaciuto.
P.s. non sono riuscita a vederla senza la parrucca, dice di essere milanese ma non so, ha un bel sorriso.
Tanto vi dovevo ... ora mi sveglio!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
366
Bene, finalmente una rece della morettina col caschetto! Volevo chiederti se per orale coperto ha chiesto 100 in totale oppure 100 + hotel.
Ci sto facendo un pensierino :)

Commenta
Reaction score
46
  • Creatore Discussione
Ha detto testuale "prendo 100" e mi sono arreso anche perché ero già abbastanza attizzato così...

Ultima modifica:
Commenta
Alto