[RECE] Jessica - OTR/LOFT - Bari

Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
155
Reaction score
143
Località
liguria
NOME: jessica
CITTA' DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Lungomare fronte Reef
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 circa, bruna liscia, viso bella, da porca, tette 3a rifatta, fianchi stretti e gran bel culo
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: Svuotapalle

La ragazza si trova nella casetta di fronte al Reef su lungomare sud di Bari. Sostituisce fino al 20 del mese la proprietaria storica Claudia, che, andando li, ero convinto di trovare.
La sorpresa è stata piacevole, visto che mi apre questa bella ragazza bruna dal bel fisico e soprattutto dalla vita stretta e dal bel culo latino. Già me la vedevo a pecora.
La ragazza è abbastanza professionale. Non parla quasi per niente italiano, ma ci si intende bene.
Si spoglia completamente ed attende seduta sul letto che lo faccia anche io.
Mi gomma subito, mentre l'affare è molto moscio, con la conseguenza che, sebbene riesca con un lavoro discreto (non eccelso) a mettermelo in tiro, l'affare non si scapocchia ed il preservativo tira.
Ciò nonostante, appena lo vede eretto, si gira a pecora e quello che si para sotto i miei occhi è uno spettacolo da sballo: quel culo era stupendo già in piedi, ma così è perfetto.
Lo agguanto a 2 mani ed inizio a stantuffare, prima piano e poi sempre più forte. Ma l'errata vestizione non mi permette di arrivare e dopo 5 minuti mi spompo.
Lo tiro fuori, butto il preservativo e dico che finisco io.
Lei si mette a gambe aperte ed inizia a sgrillettarsi, mentre io, in ginocchio, le accarezzo le grandi labbra rasate ma con ricrescita nera, che comunque non mi dispiace, e gliele apro e chiudo giocando con indice e medio.
Con quel giochino vengo sullo scottex.

Sono sicuro che la prossima volta, prima del 20, la troverò impegnata, perchè questa mia rece avrà stuzzicato qualche animo :)
La ragazza è professionale, quindi un po distaccata: spero che la prossima volta si sciolga (o riesca io a scioglierla) un po.
 
Alto