[RECE] Jessica - OTR - Milano

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 50 casa 40 in auto
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: morbida
ATTITUDINE: più passiva cos è sembrato
REPERIBILITA': automunita OTR la notte in stilicone angolo via aosta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, mi pare nessun gradino

Recuperata sabato notte, verso le 2:00 nelle vie indicate dopo tanta desolazione ... il che mi doveva far pensare che era meglio andare a casa e lasciar stare ... però mi ha colpito. A parte il fatto che mi dice che con 10 euro in meno si fa in macchina ... dovevo capirlo subito!
Cmq la faccio breve entriamo in casa e noto subito 4 o 5 gatti ... va bene amare gli animali però mi sembrano tantini ... casa pulita, mi fa andare subito in stanza, chiede i soldi ... ci sdraiaimo, incappuccia subito al chè dico vai calma ... mica c'è la fila!
Lei niente ride e scherza si fa toccare poco, dotazione ... direi inesistente ... e lo tiene quasi nascosto ... appena sembra muoversi mi dice no no lascia stare ... a quel punto mi passa la voglia, si gira ... bel culo si ma mi erano girate e finisco quasi dentro, anche perchè si sposta ll'ultimo e finisce con un bj ma incapucciato, mi incazzo per la mossa e lei dice ma così è più bello!!!
Rimango basito pulizia di rito e mene vado ... per la serie o sono io sfigato oppure ennesima fregatura!
La cosa che mi fa arrabbire è chè in zona lagosta avevo intravisto la Toledo, mai stato con lei e anche se tendenzialmente sono attivo mi sarebbe piaciuto provarla ... solo che è sparita e non l'ho rivista!

Io personalmente questa jessica non la consiglio a meno che era la mia serata no ....

Tanto vi dovevo.

Reaction score
2
Ssv73... hai proprio ragione, non ne vale la pena. Un gatto pelosissimo, dotazione inesistente veloce e poco partecipativa. Provero' la Toledo appena possibile.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Mi spiace ... purtroppo io cerco di essere obbiettivo e quando è no ... dico ni , mi do la colpa pensado di essere io quello che "rovina" invece spesso mi ritrovo con molti di voi, sulle rece negative.
Cmq dico come sta cavolo di crisi anche sto periodo negativo cambiera!

Commenta
Reaction score
43
Ciao a tutti, esordisco in questo forum aggiungendo la mia esperienza, ovviamente negativissima, con la stronza in oggetto! Gran fisico e grandi tette, calze a rete marroni scuro, bionda, su Alfa 147 colore grigio chiaro metallizzato, targata Torino.Andiamo a casa sua, zona Via Napo Torriani, infestata di gatti e forse da un'altra presenza non svelatasi(ho avuto l'impressione e sentito qualche rumorino).Regalino anticipato di 60 euro, iniziamo con un blowjob incappucciato alla velocità della luce, no fk e tendenza a ritrarsi per ogni mio movimento verso di lei....continuiamo a parti invertite poiché voleva scoparmi, ma di turgidità del suo poco dotato pirillo neanche l'ombra!Scazzatissimo, si ammoscia definitivamente anche il mio e decido di rinunziare, con lei che mi faceva fretta poiché diceva che doveva lavorare e aveva clienti, alle 6.10 di questa mattina!!Per mia sfortuna, una volta uscito dallo stabile, c'era un ragazzo che passeggiava, se no le avrei spaccato il vetro della 147 con la prima cosa solida che mi capitava.Da evitare come la peste, spero vivamente che le capiti un accidente il prima possibile!

Commenta
Alto