[RECE] Jessica - OTR - Mondragone (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
NOME: Jessica
POSTO DELL'INCONTRO: SP 158 Mondragone
ZONA:Domiziana
Qui: https://www.google.it/maps/@41.0774...3CBnX2c7XjuYT_-AO4xA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Afro
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170cm, minuta, viso carino, parrucca nera a caschetto, sedere piccolo
ATTITUDINE: simpatica, giocherellona
VALUTAZIONE: 6/10

Ragazza del genere " funny " cosa che ricerco sempre ma che non sempre riesco a trovare. Anche se non rispetta fisicamente i miei canoni di interesse la carico ugualmente. E'amica di un altra ragazza che già conosco da tempo infatti una volta in sella parliamo come se ci conoscessimo da una vita. Questo mi fa ben sperare per un ottimo Bj che ho sentito tramite un collega che è stata precedentemente con lei.
Con sè ha una bustarella piena di cremine, fazzoletti imbevuti e non so cos'altro.
Ha dei leggins che sfilo pian piano e vedo che è senza mutandine, quando scivolo una mano sul culo scoppia in una stupida risata. Mi incappuccia poco dopo, mi guarda sorridendo e prima di partire di bocca le dico che sono molto curioso di vedere quanto è brava. La pompa è decisamente forte, mi aspettavo una cosa molto più delicata, diventa un pò fastidiosa ma non la rallento la lascio fare, si ferma solo un istante per riprendere fiato per poi ripartire, niente giochi con la salsiccia, lo afferra in bocca come una morsa e non lascia la presa, qualche minuto dopo mi arrendo e concludo nel gommino. Al ritorno parliamo ancora un pò. Mi dice che lavora da tre anni e che presto avrà un vero lavoro. Premio simpatia, per il resto nulla di entusiasmante.

Indietro
Alto