[RECE] Jessica - OTR Notturna - Bari (Via Glomerelli)

Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
168
Reaction score
428
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jessica
Nazionalità: mezza rumena e mezza cubana
Età apparente: 25 mi sembra abbia detto
Descrizione fisica: magra, alta, bruna, capelli lunghi, viso non brutto, sorriso gentile, mi sembra un piercing sul labbro, culo discreto, tette una seconda o terza scarsa, comunque fisico abbastanza sodo e tonico
Attitudine: tranquilla, socievole, chiacchiera piacevolmente, fa il suo lavoro
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj - lato A
Servizi usufruiti bbj cim
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: inizio di via Glomerelli, venendo da Lidl il primo curvone a sinistra

LA MIA RECENSIONE

Tardo pomeriggio di inizio settimana, la mia fedelissima ancora non c’è, devo ripiegare su un’altra. Desideroso di cambiare ragazza, mi ricordo di queste 2 ragazze che stanno su via Glomerelli da me mai testate nè intervistate. Arrivo e trovo solo lei, Jessica, la bruna. Breve intervista, mi chiede 20 bocca figa, chiedo se si fa sborrare in bocca e dice si. Ero un po’ titubante, qualcosa non mi convinceva non essendo il mio prototipo di donna, ma lei insiste un po’, mi dice che sono bello ecc e che ci divertiremo. Ci imboschiamo nel solito posto, mi dice di stare qui da 3 mesi circa e che sta con la collega bionda di nome Andrea, che questa sera non c’è. Mamma rumena e papà cubano, o viceversa non ricordo bene, mi sembra abbia detto di avere 25 anni, o forse qualcuno in meno. Mi chiede i soldi, chiedo di vedere tette e culo, non male ma niente di che, una seconda/terza soda e culetto sodo ma preferisco quelli grossi, si fa toccare senza problemi ma non baciare le tette, pulisce il cazzo con la salviettina ed inizia un bbj molto volenteroso ma non molto di mio gradimento, ma vabbè sono molto pignolo sul bbj essendo abituato benissimo. Comunque ripeto la volontà non manca, anzi si da molto da fare. Inizia ad aiutarsi con la mano, massaggia un po’ le palle, mi sega mentre sbocchina, io continuo a toccarle tutto il possibile; in ogni caso fa per quasi tutto il tempo un versaccio molto fastidioso tipo di godimento (finto) del genere mmmmmm ad ogni affondo. Non essendo per niente amante dei mugolii, capisco che così non verrò mai nemmeno se avesse continuato fino a questo momento in cui scrivo, quindi decido di testare la sua pazienza e dedizione al cliente iniziando a scoparle la bocca anche molto profondamente e violentemente (sono normodotato) tenendole la testa ferma con 2 mani a spingerla sul cazzo. Mi lascia fare senza problemi per un paio di minuti circa, fa risucchi di saliva, sento che si strafoca diverse volte ma continua a farsi scopare prendendo tutto il cazzo fino alle palle, la cosa mi eccita e riesco a sborrare. Raccoglie tutto e sputa fuori, non mi rimprovera di nulla anzi la vedo divertita e soddisfatta, mi chiede di tornare perché si è trovata bene, nonostante comunque ho notato che sono passati diversi minuti, un quarto d’ora almeno. Ringrazio, la accompagno al posto. In conclusione ragazza che esteticamente non mi dice niente di che, nel pompino non è niente di che, verso fastidioso che non credo proprio mi farà mai tornare, però nel complesso mi ha fatto divertire facendosi scopare in gola come piace a me, quindi ha recuperato punti nel finale.
 
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME: Jessica
CITTA' DELL'INCONTRO: Bari
ZONA:Glomerelli primo curvone
NAZIONALITA': romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: 165,capelli castani con colpi di sole
ATTITUDINE: Molto Buona

RECENSIONE
Ci sarò stato 5/6 volte nell'ultimo anno e devo dire che è molto migliorata nel BBJ/CIM...poi mi ha confessato che mette spesso i jeans per evitare di farsi scopare perché non gradisce molto il rapporto e da quanto ho capito induce a fare ammosciare il cliente, quindi segnalo quest'aspetto negativo per chi volesse trombarla... ma in compenso si è specializzata in rapporti orali...quando ero in tiro ha tolto le mani ed è sembrato veramente mi stesse scopando con la bocca,cim eseguito alla perfezione fino all'ultimo,e altra nota positiva effettua minuziosi sciacqui con colluttorio dopo il rapporto.
 
Commenta
Alto