[RECE] Jessica - Rimini - rossoincontri

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=906
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:jessica
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: bj , 69 , rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bona niente male
ATTITUDINE: fredda sbrigativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Luogo del misfatto mare bello palazzo di fianco al vecchio bounty killer. Contattata ieri sera venezuelana abbastanza bona (riceve con amica http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=907 credo lei ) sempre canzoncian 100 calma pomp fuck niente fk niente bbj niente anal.....anche qui nulla di che dopo un po mi ha detto di venire perche c'era un altro cliente macchinette anche ste venezuelane cone le rumene di un tempo.......preso 2 incu.... in 2 giorni e una il mio compare.......non sto a raccontare perche mi viene da piangere dalla penuria .....nulla nulla....ho toppato ma volevo provare una novita....mannaggia a me....

gomez style

100/25/5

era meglio se rimanevo in pensione un altro po...nulla il mio amico ha insistito tanto e ho ceduto...maledetto pene che mi comanda......allla prossima ciauuu
ricordate punter avvisato mezzo salvato

Reaction score
0
re: [RECE] Jessica- Rimini - rossoincontri

ho fatto un giro dalla suddetta qualche giorno fa, giovane carina e ben fatta.
concordato in bj più daty e strusciamenti vari a 50 cucuzze.
A me non ha fatto fretta, chiaro non potevo desiderare molto, ma con altri 50 euro mi offriva anche il secondo shoot.
non penso di tornarci ma la visuale di quel culo che è sintonizzabile come mi ha detto mi lascia un poco con il sospetto di tornare.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

O sei piu bravo di me a contrattare o sei piu bello o la secca di clienti le ha fatte cambiare........complimenti comunque

Commenta
Reaction score
0

forse le ero simpatico, oppure perchè ero con un mio amico che conosceva la sua collega alessandra che si è trombato più di una volta, sicuramente mi ha visto con lui e a volte queste cose aiutano nel entrare in feeling.

Commenta
Reaction score
39.113

(Scusate la recensione postuma, ma stavo togliendo la polvere all’archivio ed è saltata fuori.)
J. è piccolina ma davvero attorno alle 25 primavere, culona ma sodissima. Parte subito con la malefica cremina e non sempre partecipativa (per lo standard carioca) però passabilie. Chiedeva 150 per BBJ, così s’è optato per un all-cov per cui ha chiesto 100 istantaneamente scesi prima ad 80 e poi a 70 (a 60 avevo provato la scena dell'addio). No Rai2 e poco FK.
Location pessima: ti lascia in mezzo alla strada per dei minuti e poi ti viene ad aprire in perizoma dietro ad una porta finestra da negozio, in modo che tutto il vicinato possa confortevolmente formarsi le proprie opinioni.

Commenta
Alto