[RECE] Jessica - Roma - Toptransitalia

Reaction score
106
NOME INSERZIONISTA: jessica
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=27787&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': argentina
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: piccola, mora
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: lasciamo stare
TELEFONO: 35109101xx

LA MIA RECENSIONE:

Buon anno a tutti.
Qualche giorno prima di partire per capodanno,decido che volevo provare qualcosa di nuovo. Do uno sguardo sui soliti siti e chiamo quella che mi ispira di più tale Jessica.
Mi lascio convincere dalla sua voce calda,gentile e sexy e decido di lasciarmi andare...da lei.
Ci mettiamo subito d'accordo per la sera. Il Palazzo da fuori sembra anonimo ma una volta entrato una miriade di luci, colori, ascensori che salgono che scendono, persone che vanno e vengono, dopo aver salutato tutto il Palazzo aver sbagliato piano più volte (lei mi aveva dato il piano giusto) riesco finalmente a recarmi da lei che apre prontamente. Lei dal vivo è molto meglio che in foto, piccolina femminile anche se trav e non trans.Comunque è più femminile di molte trans.
Verso il regalino e ci spogliamo. Inizia con un bj lungo prolungato e ben fatto. Si prosegue con smorzacandela e poi io sopra lei sotto e poi io in piedi con le sue gambe sulle mie spalle finché non arrivo.
Uso del bagno e poi via verso la Thailandia da dove vi scrivo.

Lati positivi: giovane,carina gentile e ancora inesperta
Lati negativi: location dove la privacy è pessima e il fatto che sia inesperta (alcune posizioni non sono riuscito a farle perché non credo che lei faccia da molto questo mestiere).

Non una gfe ma non mi hai mai messo fretta e non ha mai risposto al cell.

Allegati

• 50305-20160209195557-432568.jpg
    50305-20160209195557-432568.jpg
    7,5 KB · Visite: 2.370
Alto