Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: Salice
NAZIONALITA': Romena
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come da dettaglio
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece soggettiva
ATTITUDINE: molto buona
LA MIA RECENSIONE:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.
RECE SOGGETTIVA
Un carosello.
Potrei definire così il mio frequentare pay, nel senso che nei 365 giorni di un anno devo sempre rivisitare almeno una volta le principali tipologie (la strafiga, la giovanissima, quella bassa, la trash, insomma, tranne le milf, non mi faccio mancare nulla), e questa è stata la volta della gipsy.
Breve PT ad Ischitella, dove nel breve tratto tra la rotonda ed il bar in dieci minuti conto la presenza (mai simultanea, però) di otto ragazze, alle quali se ne devono sommare almeno altre due della cui presenza sono certo.
Mi dirigo in zona Infizz, dove al rudere ne trovo due (una bionda snella e una tettona che risponde al nome di Laura).
Ho poco tempo, sono quasi dell’idea di ritimbrare la Roxana ex enel, ma non riesco a capire perché mi dia così tanto l’idea di una che si è scasciata di brutto.
A questo punto, quando il tempo è così poco, può essere il caso di testare una nuova, così se le cose vanno male mi posso rincuorare del fatto che in ogni caso con poco tempo a disposizione non potevo comunque andare oltre una minima e deludente svuotata.
Adocchio quindi questa ragazza in una postazione da tempo non presidiata, peraltro scomoda per l’accosto, non essendo uno dei tanti punti dove c’è uno slargo. Vedo che non se la carica nessuno, ed imputo la ragione al fatto che il pup è scomodo, che ha le tipiche caratteristiche gipsy ed un’espressione molto seria (quasi sull’incazzato).
Mi accosto e le rivolgo le domande di rito, e con mia meraviglia la ragazza si prodiga in un sorriso rassicurante. Non la carico ma opto per un’altra vasca, al termine della quale tiro le somme e decido che è il giorno giusto per prendere una fregatura, nel senso di farmi una svuotata con una antipatica e frettolosa (tipo la prima che si incontra salendo sul cavalcavia successivo e che vi ho già recensito). Invece le cose prenderanno una piega diversa.
La carico e nel social time si rivela partecipe e gradevole: una prima piacevole meraviglia. Arriviamo al luogo dell’imbosco e, con mia nuova meraviglia, non mi chiede i soldi in anticipo…una bella cosa alla quale mi stavo quasi disabituando).
Mi tira fuori un impermeabilino giallo che infila con media perizia, dovendola aiutare io nel compito. Continua a meravigliarmi anche perché mi aspetto che (fa anche freddo e tira vento) non si spoglierà, limitandosi solo nel momento del trombo ad abbassare appena appena i pantaloni chiedendomi di scoparla a pecora, ed invece la ragazza si sfila con calma gli stivali, il collant e l’intimo e parte di bj. Ha la patata depilata e le cosce no, con una significativa crescita di pelo sulle stesse: che dire… il mix gentilezza + gipsy + lunga coscia pelosa…..a me fa sangue (e cosa non me lo fa……), per cui mi godo il bj tirandole fuori le tette, che risultano un punto debole in ordine alla loro scarsa dimensione. Il bj non è imbattibile ma ben fatto; al termine le faccio spalancare le cosce e puntare una gamba sul finestrino e l’altra sul montante dell’auto e la penetro a missionaria. E’ stretta, mi godo la penetrazione tenendola per i capelli, ed effettuo il travaso liquido dallo scroto al condom.
Mi pulisco, riparto e le verso il dovuto, riaccompagnandola al pup.
Quando la lascio sono in leggero ritardo sulla mia tabella di marcia, anche perché la ragazza (precedentemente operativa ad Acerra) non mi ha messo alcuna fretta (come io invece sbagliando mi attendevo), ma la cosa non mi sconvolge più di tanto, in quanto sono soddisfatto di aver ritrovato una gipsy interessante, come non ne incontravo dai tempi di Sandra del marmista. Contento, e pregustando un futuro incontro in camera, mi allontano diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pup / Dp (pick up point or delivery point): https://goo.gl/maps/qSXJ3cxNmjF2
Età dichiarata/presunta: n.d. / 25
Etnia: romena
Servizi usufruiti: bj, rai 1
Rate: 20
Durata dell'incontro: 10’
Altri servizi offerti e non usufruiti: Hotel
Rate richiesto per altri servizi: n.r.
Attendibilità delle foto:n.d.
Altezza: circa 165
Reperibilità: facile
Riceve/altrui:OTR
Accessibilità per disabili:n.d.
Voto all’esame universitario:21 trentesimi
Volto:7 Fisico:7 Prestazione:7
Nome d’arte: Jessica
Nome vero: n.r.
Peso:50
Taglia:42
Capelli: castani con meches chiare, lunghezza al collo, lisci, legati con elastico
Occhi:castano scuro, leggero trucco al rimmel
Naso: normale
Bocca:normale, rossetto fucsia
Seno:una prima piena, non arriva ad una seconda piena
Culo: n.r.
Gambe e coscia: lunghe; coscia pelosa
Abbigliamento: maglietta scura, gonna al ginocchio, stivali, collant, calzino corto, reggiseno e perizoma
Tattoo:non rilevati nelle pozioni di corpo visionate
Segni particolari: Gipsy dal volto olivastro