[RECE] Jessica romena - OTR - Qualiano (NA)

Reaction score
3.871

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: Salice
NAZIONALITA': Romena
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come da dettaglio
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece soggettiva
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE SOGGETTIVA

Un carosello.
Potrei definire così il mio frequentare pay, nel senso che nei 365 giorni di un anno devo sempre rivisitare almeno una volta le principali tipologie (la strafiga, la giovanissima, quella bassa, la trash, insomma, tranne le milf, non mi faccio mancare nulla), e questa è stata la volta della gipsy.
Breve PT ad Ischitella, dove nel breve tratto tra la rotonda ed il bar in dieci minuti conto la presenza (mai simultanea, però) di otto ragazze, alle quali se ne devono sommare almeno altre due della cui presenza sono certo.
Mi dirigo in zona Infizz, dove al rudere ne trovo due (una bionda snella e una tettona che risponde al nome di Laura).
Ho poco tempo, sono quasi dell’idea di ritimbrare la Roxana ex enel, ma non riesco a capire perché mi dia così tanto l’idea di una che si è scasciata di brutto.
A questo punto, quando il tempo è così poco, può essere il caso di testare una nuova, così se le cose vanno male mi posso rincuorare del fatto che in ogni caso con poco tempo a disposizione non potevo comunque andare oltre una minima e deludente svuotata.
Adocchio quindi questa ragazza in una postazione da tempo non presidiata, peraltro scomoda per l’accosto, non essendo uno dei tanti punti dove c’è uno slargo. Vedo che non se la carica nessuno, ed imputo la ragione al fatto che il pup è scomodo, che ha le tipiche caratteristiche gipsy ed un’espressione molto seria (quasi sull’incazzato).
Mi accosto e le rivolgo le domande di rito, e con mia meraviglia la ragazza si prodiga in un sorriso rassicurante. Non la carico ma opto per un’altra vasca, al termine della quale tiro le somme e decido che è il giorno giusto per prendere una fregatura, nel senso di farmi una svuotata con una antipatica e frettolosa (tipo la prima che si incontra salendo sul cavalcavia successivo e che vi ho già recensito). Invece le cose prenderanno una piega diversa.
La carico e nel social time si rivela partecipe e gradevole: una prima piacevole meraviglia. Arriviamo al luogo dell’imbosco e, con mia nuova meraviglia, non mi chiede i soldi in anticipo…una bella cosa alla quale mi stavo quasi disabituando).
Mi tira fuori un impermeabilino giallo che infila con media perizia, dovendola aiutare io nel compito. Continua a meravigliarmi anche perché mi aspetto che (fa anche freddo e tira vento) non si spoglierà, limitandosi solo nel momento del trombo ad abbassare appena appena i pantaloni chiedendomi di scoparla a pecora, ed invece la ragazza si sfila con calma gli stivali, il collant e l’intimo e parte di bj. Ha la patata depilata e le cosce no, con una significativa crescita di pelo sulle stesse: che dire… il mix gentilezza + gipsy + lunga coscia pelosa…..a me fa sangue (e cosa non me lo fa……), per cui mi godo il bj tirandole fuori le tette, che risultano un punto debole in ordine alla loro scarsa dimensione. Il bj non è imbattibile ma ben fatto; al termine le faccio spalancare le cosce e puntare una gamba sul finestrino e l’altra sul montante dell’auto e la penetro a missionaria. E’ stretta, mi godo la penetrazione tenendola per i capelli, ed effettuo il travaso liquido dallo scroto al condom.
Mi pulisco, riparto e le verso il dovuto, riaccompagnandola al pup.

Quando la lascio sono in leggero ritardo sulla mia tabella di marcia, anche perché la ragazza (precedentemente operativa ad Acerra) non mi ha messo alcuna fretta (come io invece sbagliando mi attendevo), ma la cosa non mi sconvolge più di tanto, in quanto sono soddisfatto di aver ritrovato una gipsy interessante, come non ne incontravo dai tempi di Sandra del marmista. Contento, e pregustando un futuro incontro in camera, mi allontano diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pup / Dp (pick up point or delivery point): https://goo.gl/maps/qSXJ3cxNmjF2
Età dichiarata/presunta: n.d. / 25
Etnia: romena
Servizi usufruiti: bj, rai 1
Rate: 20
Durata dell'incontro: 10’
Altri servizi offerti e non usufruiti: Hotel
Rate richiesto per altri servizi: n.r.
Attendibilità delle foto:n.d.
Altezza: circa 165
Reperibilità: facile
Riceve/altrui:OTR
Accessibilità per disabili:n.d.

Voto all’esame universitario:21 trentesimi
Volto:7 Fisico:7 Prestazione:7
Nome d’arte: Jessica
Nome vero: n.r.
Peso:50
Taglia:42
Capelli: castani con meches chiare, lunghezza al collo, lisci, legati con elastico
Occhi:castano scuro, leggero trucco al rimmel
Naso: normale
Bocca:normale, rossetto fucsia
Seno:una prima piena, non arriva ad una seconda piena
Culo: n.r.
Gambe e coscia: lunghe; coscia pelosa
Abbigliamento: maglietta scura, gonna al ginocchio, stivali, collant, calzino corto, reggiseno e perizoma
Tattoo:non rilevati nelle pozioni di corpo visionate
Segni particolari: Gipsy dal volto olivastro

Reaction score
3.871
  • Creatore Discussione
Nessuna notizia. I cassettini della mia auto sono pieni di gioia.

Commenta
Reaction score
647
Che dire complimenti per il tuo "lavoro" anche se non sono convinto sia la stessa che avevo "puntato" io (per via dei capelli per me neri senza meches) ed anche per il punto di prelievo. Cmq verificherò. Peccato per la coscia pelosa...

Commenta
Reaction score
3.871
  • Creatore Discussione
Ti garantisco che se non li guardi da vicino 8tra l'altro sono molto fini) non noti qualche sfumatura chiara: da lontano appaiono scuri e basta.
Deja 50 in quel di Acerra.

Commenta
Reaction score
647

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse Mediano Giugliano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Daty, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, capelli neri a caschetto corti, carnagione scura, lineamenti gipsy, bel sorriso, tette seconda.
ATTITUDINE: Simpatica/ Loquace (ST) - Sufficiente (FT)
LA MIA RECENSIONE:
Sono in giro già dall'ora di pranzo ed ho un certo "languorino". Dopo un infruttuosa capatina in quel d'Ischitella, faccio un paio di vasche sull'asse. Dopo il "Mola" intervisto Jessica che mi ha sempre attirato per i suoi tratti gipsy. La carico e ci dirigiamo in hotel. Lei durante il viaggio si dimostra chiacchierona e simpatica e si compiace della mia altrettanta simpatia e loquacità. Dopo le trafile burocratiche, in stanza ci spogliamo e rinfreschiamo. Jessica è minuta e per questo manariella, ma il culetto non pervenuto e ricoperto di parecchi brufoli nonchè le tettine una seconda non particolarmente invitante le fanno perdere qualche punto una volta ignudi (eh sì Infizz confermo ancora presente la ricrescita sulle gambe). Jessica mi calza il guanto e comincia di buona lena a succhiare anche se usa un pò troppo la mano, pertanto le faccio cambiare posizione in modo da poterla guidare meglio accompagnando il movimento della sua testolina con la mia mano. In definitiva mi sento di dire che il BJ non è il suo pezzo forte, pertanto passo alla cavalcata. Prima missionaria, un pò difficoltosa l'entrata per via della posizione io sono 1,80 e lei è davvero bassina senza tacchi sarà 1,55 e fatichiamo a trovare l'intesa così la giro subito ed andiamo di cowgirl dove non è che poi si muova più di tanto, lasciando a me tutto il lavoro di bacino. Quindi la metto a pecora e nonostante il suo culetto non sia proprio il massimo della visione è sicuramente la posizione migliore: io in piedi a terra e lei sul letto adesso la stantuffo davvero bene. Lei è abbastanza passiva, limitandosi a dire di fare piano, come se io avessi il controllo sul mio pisello! Finisco nel gommino. Mi sono levato lo sfizio della gipsy. Per carità simpatica, carina, mai scortese e sempre sorridente, purtroppo perde parecchi punti fisicamente una volta senza vestiti (io non sono Brad Pitt ma una volta che pago...) e in definitiva si limita a svolgere il compitino senza quel coinvolgimento che molte sanno dare.

Commenta
Reaction score
0
Quella io non riesco a guardarla. Mi fa venire l'esaurimento nervoso. Sembra una sentinella. 10 passi, fianco destro e altri 10 poi fianco sinistro. Farà i kilometri....

Commenta
Reaction score
62
@Willard, dal punto dovrebbe essere proprio la soldatessa, non mi ritrovo con i capelli a caschetto mi sembrava li portasse dietro legati ma ci farò caso, comunque google maps non è aggiornato e scorrendolo si intravedono i fasti del passato.C'era ben altro un tempo...
Mi viene in mente di averla incrociata in hotel insieme ad un altra Illy , e niente , mentre ero in room sentivo dei gemiti e dei sospiri esagerati, per cui non so ora da quale delle due provenissero, tu che mi dici ?
@giovannidaragona quella che viene prima, cioè vicino a Desy credo sia troppo grande fisicamente per essere descritta come minuta.

Commenta
Reaction score
647
@Equalizer Jessica aveva una fascia nei capelli che le faceva effetto caschetto cmq i capelli sono corti le coprono giusto il collo. E' molto simpatica e chiacchierona, nel rapporto è invece abbastanza silenziosa" ma rimane cmq sorridente, pertanto direi non passiva ma non è certamente una che fa le sceneggiate. Devo dire però che all'inizio abbiamo avuto un pò di difficoltà di intesa sessuale in quanto io ero eccitato come un caimano pertanto il mio fratellino era duro e prestante come non mai già dal bidet, lei ha una fessettina piccola non aveva lubrificante ed ad entrare ho fatto fatica. Cambiato posizione a pecora tutto ok. Purtroppo a mio giudizio perde molto una volta svestita ed il BJ non mi pare nelle sue corde. Nel ST invece è molto simpatica addirittura mi ha indicato lei alcune ragazze a suo avviso molto belle. La prima che si mette poco prima del rudere in direzione lago patria, ragazza che abbiamo incrociato all'uscita dell'albergo insieme a collega, devo dire tutti e due un pò imbronciati e silenziosi mentre io e Jessica uscivamo tipo fidanzatini ridendo e scherzando. Biondina, fisico slim, carnagione chiara. (per la cronaca non riesco a capire come abbia fatto il collega a riaccompagnarla prima che io riportassi Jessica a destinazione visto che sono usciti qualche minuto dopo di noi). Poi Jes mi ha indicato una ragazza che prima stava di fronte a lei (presumo in altra postazione) ed adesso l'abbiamo incrociata sempre altezza rudere: bruna, capelli mossi, occhi neri, labbra naturali all'Angelina Jolie, sembrava marocchina, molto bella e Jes mi ha detto che è Albanese, ma non ne ricorda il nome.

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione. L'ho intervistata. Denti un po' ingiallite ma carina. Oggi altro lato c'era cavallona bionda similsvedese amica di Anna che invece era a ischiteĺla. Entrambe di ritorno da lungo tour a maddaloni

Commenta
Reaction score
647
Scusa Giovannidaragona ma a chi ti riferisci? Jessica penso no perchè ha sorriso splendente, anzi forse è uno dei suoi punti di forza.

Commenta
Reaction score
3.871
lei ha una fessettina piccola

Pensare che ha avuto un figlio e, a memoria, non ricordo di aver visto il cesareo.

. Poi Jes mi ha indicato una ragazza che prima stava di fronte a lei (presumo in altra postazione) ed adesso l'abbiamo incrociata sempre altezza rudere: bruna, capelli mossi, occhi neri, labbra naturali all'Angelina Jolie, sembrava marocchina, molto bella e Jes mi ha detto che è Albanese, ma non ne ricorda il nome.

Continuo a pensare possa essere Ivy.
Approfondirò.

Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Ma la bionda simil svedese la sera non sta a Maddaloni? Sabato sera l'ho intervistata...volevo caricarla ma mi é sembrata scazzata e l'ho lasciata perdere..

Commenta
Reaction score
0
Sì lei e la sua amica Anna hanno fatto un periodo da serali a maddaloni (bar lombardi). ieri però erano rientrate entrambe anche se non stavano insieme. Una di queste mattine mi faccio uno bello zabaione con 2 uova e poi ci vado; ci vuole una bella salute per il suo fisico

Commenta
Reaction score
128
Poi Jes mi ha indicato una ragazza che prima stava di fronte a lei (presumo in altra postazione) ed adesso l'abbiamo incrociata sempre altezza rudere: bruna, capelli mossi, occhi neri, labbra naturali all'Angelina Jolie, sembrava marocchina, molto bella e Jes mi ha detto che è Albanese, ma non ne ricorda il nome.

Non sono sicuro, ma questa mattina penso di aver incontrato questa ragazza Albanese similmarrochina.
La posizione in cui l'ho incontrata era un centinaio di metri prima della posizione della Soldatessa, per essere più preciso, giusto a meta strada tra dove si mette Desy con Golf nera e dove si trova di solito La Soldatessa che fa avanti indietro.
Ora non ho tempo, ma appena posso aprirò una scheda su di lei, visto che dice che è qui solo da 2 giorni e recensirò accuratamente.

Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Giovanni secondo te quindi non staranno più a Maddaloni? La biondona mi é risultata antipatica sabato sera ma poi ci ho ripensato e pensavo proprio di caricarmela questo fine settimana. Tu ci sei mai stato? É una bella cavallona in effetti....

Commenta
Alto