- Reaction score
- 1
Spero di scrivere bene e trasmettere le emozioni che ho provato io ! da tempo volevo provare una esperienza diversa e nuova,leggendo le varie avventure di tutti voi, grazie a voi ho scelto lei.lui! ero molto combattuto x la prima volta con un trans ma allo stesso tempo attratto cosa fare?? decido di provare mi piace molto la papatatina ma la mia curiosita era tanta spinto dai vostri scritti scelgo lei la bionda a brescia . chiamo 1 ora prima prenoto dopo 1 ora arrivo da lei salgo mi apre 2 piano con ascensore mi apre bella bionda alta 1,70 perizoma e reggiseno tette 3 ben fatte bei capezzoli. Sono agitato le mi offre da bere ci conosciamo rompo il ghiaccio bell appartamento profumato pulito luci soffuse :mi piace tutto!!! per ora mi chiede cosa voglio fare le dico sono alla prima esp.preoccupato chiedo: come è il tuo birillo ?? mi ndice piccolo vado in bagno bello pulito torno in camera lei è gia sul letto tigrato mi spoglio cominciamo a toccarci .Cazzo è bella mi piace tanto telaio da mega figa che bella!!!!!Gli dico che mi piace le mi dice che mi fara impazzire: Adoss gnari bel 69 gommati naturalmente il suo birillino da prima lo tocco solo poi in bocca mi lascia trasportare mi paice tanto !! sono tranquillo deciso a continuare fino alla fine : lei vuole farmi le dico proviamo Mi crema e poi adagio mi penetra comincia a piacermi cazzo sono FROCIO ????. non me ne importa niente mi smanetta il mio cazzo mi piace ma voglia metterla alla pecora lei ha un bel culo taglia 42,la penetro mi piace cazzo duro poco lei si smanetta vengo nell suo culetto avevo tanta voglia lei mi dice che vuole venire le dico accomodati mi pompa fiinia venire gode mi sembra che goda sul serio è brava a fingere !andiamo in bagno ci laviamo lei mi dice se sono contento, le dico aveva ragione il mio amico ( il nostro forum) Esperienza mega per mè voto 8 lo rifaro con piu calma ancora con lei dimenticavo chiesto doppia vel urbana totalmente meritati tempo 40 minuti circa telefono lontano nella altra stanza lei è molto m,eglio dal vivo che in foto. grazie a tutti i punter che avevano scritto di lei .Dimenticavo ora sro diventato ricchione ????????.