[RECE] Jessica trans - Brescia - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Spero di scrivere bene e trasmettere le emozioni che ho provato io ! da tempo volevo provare una esperienza diversa e nuova,leggendo le varie avventure di tutti voi, grazie a voi ho scelto lei.lui! ero molto combattuto x la prima volta con un trans ma allo stesso tempo attratto cosa fare?? decido di provare mi piace molto la papatatina ma la mia curiosita era tanta spinto dai vostri scritti scelgo lei la bionda a brescia . chiamo 1 ora prima prenoto dopo 1 ora arrivo da lei salgo mi apre 2 piano con ascensore mi apre bella bionda alta 1,70 perizoma e reggiseno tette 3 ben fatte bei capezzoli. Sono agitato le mi offre da bere ci conosciamo rompo il ghiaccio bell appartamento profumato pulito luci soffuse :mi piace tutto!!! per ora mi chiede cosa voglio fare le dico sono alla prima esp.preoccupato chiedo: come è il tuo birillo ?? mi ndice piccolo vado in bagno bello pulito torno in camera lei è gia sul letto tigrato mi spoglio cominciamo a toccarci .Cazzo è bella mi piace tanto telaio da mega figa che bella!!!!!Gli dico che mi piace le mi dice che mi fara impazzire: Adoss gnari bel 69 gommati naturalmente il suo birillino da prima lo tocco solo poi in bocca mi lascia trasportare mi paice tanto !! sono tranquillo deciso a continuare fino alla fine : lei vuole farmi le dico proviamo Mi crema e poi adagio mi penetra comincia a piacermi cazzo sono FROCIO ????. non me ne importa niente mi smanetta il mio cazzo mi piace ma voglia metterla alla pecora lei ha un bel culo taglia 42,la penetro mi piace cazzo duro poco lei si smanetta vengo nell suo culetto avevo tanta voglia lei mi dice che vuole venire le dico accomodati mi pompa fiinia venire gode mi sembra che goda sul serio è brava a fingere !andiamo in bagno ci laviamo lei mi dice se sono contento, le dico aveva ragione il mio amico ( il nostro forum) Esperienza mega per mè voto 8 lo rifaro con piu calma ancora con lei dimenticavo chiesto doppia vel urbana totalmente meritati tempo 40 minuti circa telefono lontano nella altra stanza lei è molto m,eglio dal vivo che in foto. grazie a tutti i punter che avevano scritto di lei .Dimenticavo ora sro diventato ricchione ????????.

Re: trans jessica brescia 27 anni

Nel titolo, manca il riferimento internet e [Rece].

Seguendo questi criteri, và inserità cosi:

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA’ DELL’INCONTRO:
NAZIONALITA’:
ETA’:
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA’:
VOTO PERSONALE:

Saluti.

Re: [RECE] jessica brescia - BAKECAINCONTRI

Io ci sono stato diverse volte e mi sono sempre trovato molto bene.
Mi piace anche per le dimensioni non esagerate dell'attrezzo.
Unico appunto secondo me è che non sono mai riuscito a scambiare baci appasisonati...
Ma si sa non tutto è perfetto!
Comunque la consiglio vivamente.

Ciao, volevo chiedere se qualcuno ha notizie aggiornate delle Tgatta in questione, specialmente se il pirillo è ancora in tiro troverò una pelle di daino.
Grazie.

Caro Watson, non ti posso dare notizie recentissime perché la mia visita risale a diverso tempo fa (dovrebbe esserci anche una rece o post rece da qualche parte) . Il pirillo non mi ha soffisfatto perché troppo mini per i miei gusti (opinione personale) ma certamente in tiro anche se con qualche piccola difficoltà. Poi lei è molto gentile e molto alta quindi difficile manovrarla con facilità

l'ho vista anche otr alla sera al distributore prima di ospitaletto ......carina ma lei non ha i testicoli poi molto fredda

Confermo, anche dalla mia vecchia RECE, che è piuttosto fredda anche se molto corretta a pulita

Confermo, anche dalla mia vecchia RECE, che è piuttosto fredda anche se molto corretta a pulita
si lei sembra proprio una donna acqua e sapone ma se gli toccate le palle noterete che non le ha.........in pratica cazzo minuscolo senza le palle......

[RECE] Jessica Marie trans - Brescia - Siti Vari

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ciaotrans.com/it/27dd8993052d059cc7873d73a18373a5.html - https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=799 - https://www.and6.com/sex-model/TS Jessica Marie-60487
CITTA' DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Jessica Marie
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 36-38 (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-- nel complesso, S in punta per poi diventare una M alla base, lunghezza M-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99% (solo perché alcuni scatti sono di anni fa ma è restata uguale)
COMPENSO RICHIESTO: 150 (con CUM)
COMPENSO CONCORDATO: 150
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ (accennato, diventato covered), 69, COB, AR (io a lei), ANAL, CUM
DESCRIZIONE FISICA: una statua di circa 1,80m, pelle morbida e depilata, come da foto allegate, mani e piedi curati. Viso un poco mascolino (per i miei canoni)
ATTITUDINE: GFE (tranquilla: forse troppo :pardon:)
REPERIBILITA': difficoltosa, se non ho capito male, è raramente a Brescia, spesso all'estero (tant'è che ho trovato sua inserzione non Italiana, che ho messo nei rif.)
DURATA DELL'INCONTRO: 40min (dtd e quasi tutti sexplay)
INDEX: 33887534xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ (diciamo un 4--)

LA MIA ESPERIENZA:

Mi ritrovo fuori Brescia e chiamo Jessica, al telefono tranquilla, solite frasi di rito e mi trovo bene a sensazione.
Un - due - tre: sono sotto casa sua (pulita, in ordine e tutto funzionante. Non mi ha trasmesso la sensazione che vivesse lì, nonostante ciò, tutto in ordine e perfetto, come piace a me).

Appena apre la porta ci si ritrova ad un effetto di "fantascienza", sulla destra uno specchio molto ampio, lei è seminascosta dalla porta, sulla sx, ma la si vede con un bel sorriso nello specchio riflessa, originale e per me piacevole.

Ci ritroviamo caratterialmente, questo mi da sempre una marcia in più, chiacchieriamo del più e del meno e concordiamo anche per sua venuta (che manterrà).
L'unica cosa che stride un filo con il suo corpo (per i miei soggettivi gusti, molto bello, morbido e per nulla "brasil" in nessun eccesso) è il viso, in alcune espressioni è un filo "maschio".
Tento un primo timido approccio al FK ma nulla, non li concede e non li concederà mai, nemmeno quando sarà ben presa (peccato perché l'avrei slinguazzata volentieri), da qua in poi sarà come stare con la propria ragazza "timida".
Non troverò mai safadezza/malizia/porcaggine ma una buona sessione fra due "innamorati" (senza però il FK che avrebbe portato ad un 4 pieno a Jessica).

Ci ritroviamo in un buon 69, giunto in modo tranquillo e naturale, purtroppo la sento "ravanare" sul comodino e con un'occhiata capisco che stava per incappucciarmi, poco male perché da lì a poco avrei cercato di infilzarla (le ho praticato un bel AR preparatorio :wink: ), va di pompino covered per un poco, la giro e iniziamo le sessioni perlustrative, per entrambi, sempre con trasporto e la giusta passione (mai volgare o esagerata: tranquilla, come è Jessica).
Le piace sia essere passiva che attiva, con me in egual modo, tant'è che andremo avanti a scambiarci per parecchio e mai un accenno al fatto che io dovessi venire.
Ci ritroviamo ad eiaculare quasi in simultanea, con soddisfazione.

Seguirà brevissimo social (avevo poco tempo io, colpa mia), si parla piacevolmente con Jessica, anche se pare un poco chiusa in se e timida.

In sintesi: Jessica è una persona molto a modo, tranquilla e che non eccelle per maialaggine, safadaggine, porcherie, con me si è divertita ad essere "la fidanzatina" (senza FK ma molto GFE), fisico molto ben tenuto, pulita e con tendenza a coprire il pisello del partner, abbiamo scambiato parecchie posizioni con trasporto. Non sempre in quel di Brescia ma quando torna in Italia la usa come base d'appoggio principale (io l'ho capita così).

Allegati

• jessica01.jpg
    jessica01.jpg
    32,2 KB · Visite: 333
  • jessica02.jpg
    jessica02.jpg
    48,5 KB · Visite: 387
  • jessica03.jpg
    jessica03.jpg
    40,9 KB · Visite: 505
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3388753466
Riferimento internet (link): Jessica Marie Top Trans Brescia 3388753466 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: è esattemente quella dei selfie
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia (zona S. Eufemia)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Jessica
Nazionalità: Brasiliana credo
Età apparente: verso la quarantina
Descrizione fisica: terza scarsa di tette, bel culo, fisico longilineo e ben tenuto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): credo una M
Attitudine: Con me passiva
Reperibilità: trovata alla prima telefonata.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: lei si offre sia da attiva che da passiva
Servizi usufruiti: pompa scoperta, anal e sono riuscito a portare a casa un FK e la sua sborrata
Durata dell'incontro: quaranta minuti tutti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza facile, se non lo trovate sotto casa sua c'è ne sono alcuni poco prima.
Igiene dei locali: molto buona
Presenza di barriere architettoniche: due piani di scale

LA MIA RECENSIONE:

Week end: mi ritrovo sulle strade bresciane in cerca di una chiavata pre serata, visti i prezzi non proprio invitanti delle girl della zona Rezzato, decido che per la cifra di 100 sesterzi me ne vado a trans e pure su appuntamento! Faccio un paio di telefonate ma mi va male, allora scatta l'ignoranza e decido di sperimentare, immolandomi per la parte bresciana del forum :D. Vedo l'annuncio di jessica, che appare ogni tot nella sezione Brescia di Piccole. La contatto e mi risponde subito, ci mettiamo daccordo con una ventina di minuti di anticipo, tempo di bermi un caffè al volo.
Lei lavora nello stesso complesso della Tatiana, altra storica toptrans del Bresciano, semplicemente abita un piano di sopra. Mi presento alla porta e vengo accolto nel classico intimo nero, la casa è ordinata e pulita, che già è un buon punto di partenza visti certi incontri che mi sono capitati di recente...
Mi offre qualcosa da bere e l'uso del bagno, accetto entrambi, visto che nonostante fossi pulito e profumato, stavo sudando per il caldo di fuori.
Convenevoli velocissimi e ci dirigiamo in camera, lei mi chiede cosa mi piace, le dico che sono attivo e inizio a toccarla e baciarla. Non mi dilungo troppo sui particolari, la scopata è stata molto fidanzatina style, molto calma e seducente in tutti i suoi particolari, dal pompino di lei, alle due posizioni praticate.
Si vede che le piace proprio scopare in questo modo, mentre ero sopra a penetrarla le strappo un FK, che lei un po' accettava di gusto, un po' allontanava; verso la fine mi ha chiesto di farla venire e di venirle a mia volta sulla pancia. Eseguo con piacere.
Facciamo un po di social time, ci diamo una ripulita e riparto nella notte.
In conclusione: lei è sempre molto fine e gentile, fisicamente sembra una bella ragazza col cazzo, di quelle che potrebbero essere la collega di lavoro che si tiene, o la classica vicina di casa. Durante la scopata è molto più fidanzatina che porca, probabilmente anche da attiva. Insomma... tutte caratteristiche che mi hanno fatto apprezzare il servizio ma che purtroppo non sono esattamente il mio genere, di conseguenza non credo tornerò; preferisco infatti tgatte più porche ed esagerate, ma qui è una questione di gusti personali.
Se può interessare la cosa, mi ha detto che ha base in svizzera, ma una volta al mese di solito passa a Brescia, sia per lavoro che per sistemare casa, quindi credo che a periodi alterni l'annuncio torni sempre.
Un saluto!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto