[RECE] Jessica trans milf - OTR - SS. Aurelia (PI)

Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
131
Reaction score
71
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jessica
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 40+ (ma lei ammette di averne più di 50)
Descrizione fisica: Media altezza, magra, abbronzata, capelli lunghi scuri e mossi, seno abbondante
Attitudine: Molto socievole
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: FK, BJ, Anal (ricevuto)
Servizi usufruiti: Come sopra
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: LIDL su Aurelia
Coordinate: Qui

LA MIA RECENSIONE
Dopo tanti mesi me ne torno in zona Migliarino con intenzione d soddisfare più volte le mie voglie. Dopo un paio di vasche dall'autostrada Pisa Nord fino a PIsa città, noto questa presenza sul muretto all'ingresso del LIDL, mi accosto e noto una signorina trans non più giovanissima ma molto interessante. Intervista brevissima, e ci appartiamo poco distante. La sera è calda, l'auto piccola, ci mettiamo all'aperto. Cominciamo con un po' di strusciamenti, lei tira fuori dei bei capezzoloni tutti da ciucciare, poi mi infila il preservativo e comincia succhiare. Lei ci sa fare, e continuiamo così per un po', fino al momento di gustare il suo bel culone. Me lo palpeggio un po', le lecco il buchino giusto per prepararla, e poi dentro, con lei appoggiata a un muro e io che mi dedico alle sue tette con qualche piccola esplorazione verso il suo fratellino. Finisco con soddisfazione, mi pulisce con attenzione e stando attenti a non lasciare niente per terra. Chiacchieriamo un po', lei è davvero simpatica, e mi riprometto di farle visita caso mai tornassi da quelle parti. In auto, e poi via verso nuove avventure.
 
Alto