CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET : Altro
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Guatemala
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (A/P) - RAI2 (P) - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 OTR - 70 LOFT
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40'
DESCRIZIONE FISICA: alta, seno non il massimo, bel culo, ricrescita zero
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': variabile, comunque non difficilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a casa ascensore fino terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38825527xx
LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti, dopo un po' di tempo riprendo l'attività. Ho incontrato questa Tgatta OTR in viale degli astronauti, poco prima dell'entrata al parcheggio bis, sul lato sinistro del viale. Di solito ha un caschetto rossiccio (penso parrucca) però fa veramente la sua porca figura. Mi ha chiesto se preferivo andare al parcheggio ma ho optato per un più tranquillo test a casa sua in via baracca (appartamento a 5' da lì) dove ha una camera ma non vive da sola. Molto pulita, mi ha portato l'eccitazione ai massimi praticandomi diversi affondi deepthroat finché non è stato il mio turno dì ricambiare. Non ho usufruito del RAI2 in quanto ero abbastanza stanco dopo una giornata di lavoro, sicche abbiamo concluso avvinghiati in un 69 dove non ha perso una goccia (però poi ha sputato). Se continuavo penso sarebbe venuta tranquillamente, anche se non era tardissimo (le 23 circa) però non mi andava più e ho smesso. Regalino offerto alla fine, sinceramente ci sta che ci torni, magari meno carico in modo da godermela di più.
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET : Altro
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Guatemala
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (A/P) - RAI2 (P) - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 OTR - 70 LOFT
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40'
DESCRIZIONE FISICA: alta, seno non il massimo, bel culo, ricrescita zero
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': variabile, comunque non difficilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a casa ascensore fino terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38825527xx
LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti, dopo un po' di tempo riprendo l'attività. Ho incontrato questa Tgatta OTR in viale degli astronauti, poco prima dell'entrata al parcheggio bis, sul lato sinistro del viale. Di solito ha un caschetto rossiccio (penso parrucca) però fa veramente la sua porca figura. Mi ha chiesto se preferivo andare al parcheggio ma ho optato per un più tranquillo test a casa sua in via baracca (appartamento a 5' da lì) dove ha una camera ma non vive da sola. Molto pulita, mi ha portato l'eccitazione ai massimi praticandomi diversi affondi deepthroat finché non è stato il mio turno dì ricambiare. Non ho usufruito del RAI2 in quanto ero abbastanza stanco dopo una giornata di lavoro, sicche abbiamo concluso avvinghiati in un 69 dove non ha perso una goccia (però poi ha sputato). Se continuavo penso sarebbe venuta tranquillamente, anche se non era tardissimo (le 23 circa) però non mi andava più e ho smesso. Regalino offerto alla fine, sinceramente ci sta che ci torni, magari meno carico in modo da godermela di più.