[RECE] Jessica trans - OTR notturna - Milano (piazza Giovanni Perego)

Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai1, in appartamento
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, vestita di nero, pelle chiara
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): suppongo sia trans operato
ATTITUDINE: falsa, ambigua e scortese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di otr cambiando un po' la solita zona di Zara, così mi sono spostato in Cenisio.
Non avevo letto nulla di interessante sul forum e così è stato come andare alla cieca. Voglio dire che per essere preparato avrei forse dovuto rileggermi tutte le pagine del thread sull'OTR.

Comunque, mi accosto a lei nella piazzetta, mentre lei sta parlando con una collega (di cui vi parlerò nella prossima recensione).
Si avvicina. Io avevo voglia di trans, perciò le chiedo per sicurezza, non conoscendo la zona se non per qualche uscita improvvisa con quella bella trans che Filippo odio e ora non ricordo il nome.
Lei risponde affermativo, la seguo in auto.
Saliamo in un condominio fatiscente, vado in bagno, ritorno, si spoglia e ha tutte le caratteristiche di un trans come le mani particolari, il seno rifatto, quei particolari nel viso e nella figura intera che ti fanno capire. Invece, una volta spogliata... sorpresa al contrario... o è una donna oppure ha fatto zac!
Capite la delusione e il fastidio di essere stato preso in giro. Possiamo pure disquisire sulla linguistica del termine trans, ma comunque quel che è è ormai.
Parte con un bj, ma è distaccata, frettolosa, bavosa, di quella saliva fredda che hanno solo i frigoriferi.
Le tocco la figa, ma è off-limits. Guai a rifarlo.
Mi dice di muovermi, che non può stare tutta la sera e qualche altra solita cazzata.

Che dire... sono i rischi dell'otr e dell'andare alla cieca. La prendo bene e mai più con lei.

Reaction score
24
  • Creatore Discussione
Sì, le otr se le incontro a Milano, faccio la gentilezza di copiarle pure nel thread più vario e vasto.

Commenta
Reaction score
790
qualche uscita improvvisa con quella bella trans che Filippo odio e ora non ricordo il nome
Lorena/Belen! E' scomparsa?

Commenta
Alto