[RECE] Jessica trans - OTR - Prato

lorypi73

UOMO
Membership
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
Età
50
Località
Serrazzano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Prato Via Firenze zona stadio
NAZIONALITA': italiana
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Credo non abbia annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,70 x 5o seno veramente perfetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M\L
ATTITUDINE: Porcellina
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: A casa I°piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Venerdi passato in tardo pomeriggio circa le 18:00 giravo in zona stazione\stadio ,in cerca di una signora più volte recensita in questo forum,ma forse il tempo non bellissimo, forse l'orario ma non la trovo.Al momento di andare via vedo una presenza che passeggia vicino all'ingresso dello stadio,mi incuriosisce e la intervisto,non è male, un viso solare e una parlata con la famose lisca,un seno che gia sotto un maglione fa notare la sua prorompensa tanto da pensare che sia "finto" e lei una trav curata e nemmeno trans.Mi sbagliavo di grosso.Dopo un po di chiacchere e capito che naturalmente non è donna decido di testarla e per 20 lei si fa leccare ovunque e mi dice che però vuol leccare anche lei,ok nessun problema.
Andiamo in un parcheggio li vicino,non il massimo della praivasi,ma a me non interessa molto.Lei si spoglia completamente e li posso ammirare il suo splendido seno,mi fiondo subito a toccarlo e con la lingua a sfiorargli i capezzoli,una consistenza stupenda non duro ma con una forma e e una perfezione unica,lecco con voglia e lei sembra gradire,scendo a leccare l'ombellico e poi giu al perizome e li subito lei si precipita a farlo uscire, non è grande e questo mi piace ma leccandolo si eregge in tutta la sua bellezza,è molto sensibile e dice che sono molto bravo perche non la sfioro con i denti,ma dopo un 5 minuti che pompo un po mi stanco e lei me lo fa notare dicendomi,che i denti iniziano a dargli un po fastidio,ma tutto tutto con gentilezza.Le chiedo di girarsi e farsi leccare il culetto,non se lo fa ripetere e subito mi trovo davanti il buchetto pulsante,lo lecco lei geme (forse un po troppa scena) e fa piacere,dopo qualche minuto mi chiede di continuare a sponpinarla, e io obbedisco ancora un po di leccate ovunque fino al collo ,e mi dice:no alle orecchie perche mi da fastidio,nessun problema mi rifiondo sul suo clitone e mentre lecco mi dice: se mi dai altri 10 sborro,ma non mi importa cosi finiamo li.Non mi ha leccato come diceva di voler fare ma a me non importa tanto non avendo sensibilità la cosa non mi interessa particolarmente. Ci salutiamo con un bacio sulle labbra.
Sicuramente una brava persona,solare gentile e anche porcellina.Ci torno sicuramente
 
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao, sai darmi qualche indicazione in più per riuscire ad individuare la Tgatta?
Grazie mille.
 
Commenta

mandarinocinese

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Novembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
0
scusa ma invece di un forum, non fareste prima a incaricare un po' di programmatori bravi e far fare un sito di recensioni con moduli precompilati a cui può rispondere al massimo chi ha ricevuto la recensione e su quella pagina possono essere inserite soltanto altre recensioni?...esistono vari esempi su internet...se tanto qualsiasi cosa uno dice o fa sbaglia e siete continuamente a correggere questo o quell'altro...tantovarrebbe ripensare tutta l'impostazione generale...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
scusa ma invece di un forum, non fareste prima a incaricare un po' di programmatori bravi e far fare un sito di recensioni con moduli precompilati a cui può rispondere al massimo chi ha ricevuto la recensione e su quella pagina possono essere inserite soltanto altre recensioni?...esistono vari esempi su internet...se tanto qualsiasi cosa uno dice o fa sbaglia e siete continuamente a correggere questo o quell'altro...tantovarrebbe ripensare tutta l'impostazione generale...

Scusa, mi fai vedere la ricevuta del pagamento dell'iscrizione al forum ?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
scusa ma invece di un forum, non fareste prima a incaricare un po' di programmatori bravi e far fare un sito di recensioni con moduli precompilati a cui può rispondere al massimo chi ha ricevuto la recensione e su quella pagina possono essere inserite soltanto altre recensioni?...esistono vari esempi su internet...se tanto qualsiasi cosa uno dice o fa sbaglia e siete continuamente a correggere questo o quell'altro...tantovarrebbe ripensare tutta l'impostazione generale...

Guarda, non occorrerebbero neanche programmatori bravi. Basterebbe ricordare una cosa che si dovrebbe aver imparato verso i 6/7 anni. Leggere. Ci sono fior di esempi, spiegazioni, guide e tutorial.
Non bastasse basterebbe leggere un po' di recensioni, magari prendendo a caso un utente esperto e corretto.

Per ultimo, una cosa che purtroppo non si acquista. Si chiama buon senso. Conosci?
 
Commenta
Alto