[RECE] Jessica trans - OTR - Roma

Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET: non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Torpignattara
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se mette un annuncio tocca prenotarsi con l'eliminacode
SERVIZI OFFERTI: ho fatto l'amore
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 da me volutamente offerto
DESCRIZIONE FISICA: dal catalogo di Victoria's Secret
ATTITUDINE: Femmina fino al midollo
REPERIBILITA': non lo so, vista per la prima volta, ma il numero me lo sono fatto dare
VOTO PERSONALE: 10+

Sapete quando la sorte vi riserva, dietro una delle tante serate noiose di un'estate troppo lunga e troppo calda, un dono magnifico, di quelli che vi bagnano gli occhi di gratitudine, quando al mattino dopo vi svegliate e avete difficoltà a distinguere la realtà dal sogno. Ecco, a me è capitato un fatto del genere. La fredda cronaca: mi aggiro, con mestizia, in zona GS/Navigatori, dove occhieggiano le solite consunte carampane. Siamo poco prima di mezzanotte e sto per rimettere la prua verso casa, disfatto dal sonno e dal caldo, nonostante il clima a palla. Quando ecco che sul giardinetto davanti al GS mi si materializza questa Dea dell'Amore, infilata in un tubino, calzata di sandali ingioiellati, infusa di un cono di luce celeste. Giro, mi fermo, la guardo: non è una trans questa, che ci fa qui? Penso fra me e me. Lei dischiude un sorriso prezioso che incastona un viso dolcissimo, circondato da una nuvola di capelli e acceso da due occhi da cerbiatta. E' fatta, la carico, mi avvio, ci parlo: non è solo bella, è simpatica, è aperta, ride, scherza. Dentro di me penso, vabbè, anche se sarà frigida a letto, è comunque uno spettacolo. Invece no: se vestita è splendida, spogliata abbaglia letteralmente. Donna, donna, donna fino al midollo: un fisico filiforme, alta come una modella, mani minute, seno morbido come una nuvola, sederino delizioso che schiude i suoi gioielli in un trionfo di carnosa libidine. Se è costruita, un'ode al chirurgo, perché ha creato l'idealtipo della vagina. Il resto sono curve, curve che percorro con baci e carezze e poi...bè poi ci ho fatto l'amore. Poi l'ho riaccompagnata, scherzando e ridendo.
Questa me la ricordo finché campo, parola mia.

Reaction score
205
complimenti menthor per la scelta e la rece! ho visto Jessica un paio di volte nei miei sempre più rari otr notturni molto graziosa, davvero.
un mesetto fa, copulai con una tal Giulia, proprio nella casa di Jessica , in via Rovetti,che mi venne presentata da Giulia come la sua amica donna.
premesso, che non sono uno che si formalizza molto, anzi un certo grado di squallore tende pure ad esaltarmi, ma francamente una location così ignobile non mi si era mai presentata in tutta la mia lunga carriera. Volevo chiederti: come hai trovato le condizioni della casa? ,perchè un pensierino ce l'avrei fatto..
grazie

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
la casa è il classico scannatoio. Ci ero già capitato l'anno scorso con una raccattata al fungo (anche quella esperienza incredibile). Il posto è quello che è (e ne ho visti di peggiori: come il terribile scannatoio bicamere a s.giovanni o la casa delle argentine dietro piazza zama ecc. ecc.). Era pulita, a parte la zona che è quella che è. Certo lei meriterebbe una location adeguata.

Commenta
Reaction score
2
complimenti menthor per la scelta e la rece! ho visto Jessica un paio di volte nei miei sempre più rari otr notturni molto graziosa, davvero.
un mesetto fa, copulai con una tal Giulia, proprio nella casa di Jessica , in via Rovetti,che mi venne presentata da Giulia come la sua amica donna.
premesso, che non sono uno che si formalizza molto, anzi un certo grado di squallore tende pure ad esaltarmi, ma francamente una location così ignobile non mi si era mai presentata in tutta la mia lunga carriera. Volevo chiederti: come hai trovato le condizioni della casa? ,perchè un pensierino ce l'avrei fatto..
grazie

Scusate ma e' una biologica o plastico-patata ??
Saluti da Storm

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
ho l'impressione possa essere la Michelly che tempo fa bazzicava al Largo Ioria (GS) molto donna (mi pare operata) e amica della trans mulattina cui davo passaggi. Se è lei quasi una vera donna. Ho trovato pure dei link di video che ha girato in Brasile.

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Jessica - coming back

Jessicuccia è tornata, zona otr navigatori, sempre torpigna, altro scannatoio relativamente più comodo. Solita patata spaziale. Una splendida ragazza, intelligente e con un ottimo italiano. Un piacere. Son pronto per staccare l'abbonamento.

Commenta
Reaction score
8
cioè fateme capi, questa abita a torpigna e fa otr a piazza navigatori?? non ha annunci??

Commenta
Reaction score
487
Quella del viseo è Michelly, quella zoccola... :pleasantry: detto in senso scherzoso... na paracula come poche (per dirlo in maniera diretta). Mi sono bastati i primi 25 secondi per capire che era lei: appena iniziato mi sembrava lei poi ha iniziato a parlare e la voce era la sua...

Na domanda, ma come si fà a scaricare sti video volevo salvarlo ma non ci riesco.

Io uso Firefox e per scaricare i video ho installato Flashgot. E' un plugin semplicissimo da usare e free. Ciao

Commenta
Alto