Passator Scortese ha scritto:io parlo di esperienze che riguardano qualche anno fa...allora era safada e faceva dei bj ottimi...dotazione normale..allora molto reattiva...oggi non saprei..gli anni passano per tutti..fisicamente mi sembra però ancora in buona forma..ultimamente sapevo che aveva smesso di esercitare ed infatti non l'ho mai più approcciata nonostante l'abbia vista spesso in centro...se ci fai un salto Jake fammi sapere...
DEtto e fatto Passator scortese, testata venerdì notte, l'avevo contatta nel pomeriggio x fissare un appuntamento verso mezzanotte, dal momento ke ero ad una cena di lavoro in quel di ravenna. La richiamo verso le 23.45 x dirle ke sto andando da lei, e come risposta molto cordialmente mi dice ke si prepara x me Arrivo da lei in 20 min e x fortuna visto l'orario trovo parcheggio sotto casa sua in pieno centro, lei mi apre il portone e mi fiondo di sopra....quando mi apre la porta resto a bocca aperta x lo spettacolo ke ho davanti....lei veramnte figa, gran telaio, e bel viso, vestita con una pelliccia corta ed il perizoma, mi offre da bere 2 chiacchere e ci accordiamo x una cosa tranquilla alla velocità di 80 km orari. Andiamo in camera, non faccio in tempo a togliermi i vestiti ke lei mi sta strusciando il cazzo e mentre mi tolgo la camicia me lo ha già preso in bocca....riesco finalmente a denudarmi, e la raggiungo sul letto dove inziamo a slinguazzarci e toccarci stile fidanzatini arrapati. Andiamo avanti così x un sacco di tempo con lei sotto, poi sopra, me la tocco e me la lecco tutta e lei fa altrettanto con me, la fermo un paio di volte xkè non intendo venire e lei mi dice ke prima di me deve sborare lei..anke se ho dei dubbi xkè il suo pirillo non è al top, probabilmente visto l'ora e il fatto ke aveva già avuto altri clienti, cmq fra preliminari daurlo e scopata in varie posizioni, è passata già più di un ora e lei continua a ripetermi di non venire finkè non ha goduto....e ke cazzo!! lei continua a baciarmi e a succhiarmi il cazzo in ogni modo e maniera ed io ho una cappella viola....voglio sborrare!! Le dico ke non ce la faccio più devo venire al ke lei si alza in piedi si mette con le mani sul comò e si fa infilzatre a pecora, ma quando stò x godere mi ferma si inginocchia davanti a me e me riprende in bocca facendomi finalmente venire....ke spettacolo. Guardo l'ora ed è gia 1,45 mi ha spompato. Da provare assolutamente