Trans Jessica 3272628868

Reaction score
2
Passator Scortese ha scritto:
io parlo di esperienze che riguardano qualche anno fa...allora era safada e faceva dei bj ottimi...dotazione normale..allora molto reattiva...oggi non saprei..gli anni passano per tutti..fisicamente mi sembra però ancora in buona forma..ultimamente sapevo che aveva smesso di esercitare ed infatti non l'ho mai più approcciata nonostante l'abbia vista spesso in centro...se ci fai un salto Jake fammi sapere... :good:

DEtto e fatto Passator scortese, testata venerdì notte, l'avevo contatta nel pomeriggio x fissare un appuntamento verso mezzanotte, dal momento ke ero ad una cena di lavoro in quel di ravenna. La richiamo verso le 23.45 x dirle ke sto andando da lei, e come risposta molto cordialmente mi dice ke si prepara x me :w00tmesalia: Arrivo da lei in 20 min e x fortuna visto l'orario trovo parcheggio sotto casa sua in pieno centro, lei mi apre il portone e mi fiondo di sopra....quando mi apre la porta resto a bocca aperta x lo spettacolo ke ho davanti....lei veramnte figa, gran telaio, e bel viso, vestita con una pelliccia corta ed il perizoma, mi offre da bere 2 chiacchere e ci accordiamo x una cosa tranquilla alla velocità di 80 km orari. Andiamo in camera, non faccio in tempo a togliermi i vestiti ke lei mi sta strusciando il cazzo e mentre mi tolgo la camicia me lo ha già preso in bocca....riesco finalmente a denudarmi, e la raggiungo sul letto dove inziamo a slinguazzarci e toccarci stile fidanzatini arrapati. Andiamo avanti così x un sacco di tempo con lei sotto, poi sopra, me la tocco e me la lecco tutta e lei fa altrettanto con me, la fermo un paio di volte xkè non intendo venire e lei mi dice ke prima di me deve sborare lei..anke se ho dei dubbi xkè il suo pirillo non è al top, probabilmente visto l'ora e il fatto ke aveva già avuto altri clienti, cmq fra preliminari daurlo e scopata in varie posizioni, è passata già più di un ora e lei continua a ripetermi di non venire finkè non ha goduto....e ke cazzo!! lei continua a baciarmi e a succhiarmi il cazzo in ogni modo e maniera ed io ho una cappella viola....voglio sborrare!! Le dico ke non ce la faccio più devo venire al ke lei si alza in piedi si mette con le mani sul comò e si fa infilzatre a pecora, ma quando stò x godere mi ferma si inginocchia davanti a me e me riprende in bocca facendomi finalmente venire....ke spettacolo. Guardo l'ora ed è gia 1,45 mi ha spompato. Da provare assolutamente

Reaction score
0
Preso dalla voglia matta
di trombarmi una t-gatta,
convinto dai suoi dolci modi,
scelgo Jessica "the body".

Parcheggiato facilmente
perchè non è in centro per niente,
salgo lesto al primo piano
e lei mi mostra il deretano.

Una scarica di ormoni
mi fa gonfiar presto i coglioni
e nel lettone ci gettiamo
ove giochiam di lingua e mano.

E' davvero sopraffino
il suo lunghissimo pompino,
lecca a lungo e con piacere
fino al buco del sedere.

Poi la prendo e a pecorina
il cul gli porto alla rovina,
lei si agita e starnazza
ed io gli vengo sulla fazza.

Certamente la consiglio
per un ora di periglio,
la tariffa poi è il giusto
per la pulizia ed il gusto.

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.KIjiji.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna città
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Brasile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera
SERVIZI OFFERTI: disponibile per tutti i servizi
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: fisico da top, altezza 172, magra, forme perfette
ATTITUDINE: passiva e attiva
REPERIBILITA': discreta
VOTO PERSONALE: 8/9

Dopo diversi tentativi andati a vuoto ecco finalmente il momento giusto. Ieri sera, previa telefonata di accordo ad ora di cena, la raggiungo in tarda serata. Si presenta di nero vestita, oltremodo sexy, ancora meglio di come a mio avviso è nelle foto conosciute. Simpatica, loquace, location bella curata e pulita, ben diversa dalle topaie che pìù o meno tutti abbiamo visitato.
Le chiedo di usare il bagno per una rinfrescata, visto che ero fuori casa da diverse ore, acconsente e intanto ci facciamo 2 chiacchere. Poi letto, luce soffusa, via i vestiti e si scopre un corpo stupendo. Signori, Jessica è uno schianto! magra, vita stretta, 2 pere formidabili, culo delizioso, gambe da passerella. In tanti anni di incontri trans, più o meno frequenti, mai visto una roba del genere. Forse e non scherzo ancora meglio della mitica Bea di Riccione, che per me fisicamente era irraggiungibile.
Poi il match, baci di continuo, GFE a palla, ti si struscia addosso come una gatta, deliziosa. Bj reciproci, 69, anal rimming profondo che la fa miagolare, un po' di penetrazione e finale con bj. SPETTACOLARE.
Lei pulita, bella, simpatica, coinvolgente.
Entrato in casa alle 00,20 uscito alle 2,30... fate voi...
Rate urbano + 30.

Adios

Commenta
Reaction score
0
Re: [INFO] JESSICA TRANS - RAVENNA - KIJIJI

TWILLER2 ha scritto:
A questo punto, per sapere se Jessica regge realmente il confronto estetico con la Jessica che lavorava a RImini negli anni '90, occorrerebbe la rece (e il conforto) di qualcuno che l'ha timbrata all'epoca. Finora mi e' sembrato di aver visto rece solo di appassionati per i quali si tratta di novità assoluta.

Quando Jessica era a Torre Pedrera sono stato con lei diverse volte. L'avrei voluta frequentare di più ma la mia disponibilità di tempo era limitata e quindi...va be non è importante.

Jessica, oltre ad essere stata e a quanto sembra lo è ancora, una creatura dalla avvenenza straordinaria sia per un corpo spettacoloso sia per un suo modo di fare sempre gentile e cordiale.

Che ti accogliesse in accappatoio, in vestaglia o come mi è capitato di incontrarla, quando ha abitato a Rimini verso Rivazzurra (mi sembra), elegantissima con un lungo vestito morbido che lasciava intravvedere e immaginare le sue splendide forme, vinivi colpito dal suo charme attraente, sexi e mai volgare.

Fare sesso con lei è sempre stata un'esperienza fantastica.

Ricordo una volta che dopo aver fatto sesso mi ha invitato a restare a bere qualcosa e guardare un film, ricordo ancora il titolo Doctor Dolitte, e siamo stati sul divano a vedere la tv. Dopo un po' la sua presenza, il suo profumo aveva risvegliato in me una voglia di lei altissima ma mi sentivo un ospite più che un cliente e mi sembrava sconveniente fare avance.

Forse mi ha letto nel pensiero e ad un certo punto mi ha appoggiato la sua mano sulla mia coscia e ....abbiamo ricominciato. Rimane il mio ricordo più bello ed emozionante.

Appena i miei impegno me lo permetteranno non mancherò di passarla atrovare.

Commenta
Reaction score
21

La Bella (Jessica) e la Bestia (io)

Mi faccio guidare nella notte dal mio navigatore ed affronto il rebus "Viabilità di Ravenna", che poi era il solo motivo per il quale avevo rimandato il mio primo incontro che Jessica, che mi aveva fatto sempre sangue. Vengo lasciato a piedi solo in prossimità di una rotonda allungata con 6 uscite, nel bel mezzo il navigatore ci pensa e se la cava con un "RICALCOLO".. Come ricalcolo ?!! Comunque allungo di un po’ la strada ma poi arrivo..Richiamo Jessica che mi dice si sta preparando.. Parcheggio quasi sotto casa sua..suono e mi viene aperto. E' mezzanotte in punto. Lei è un po’ più alta di me, un bel sorriso ospitale,una cascata di capelli biondi, ed un fisico che mi pare subito da urlo ! C'è una bella cagnolina bianca. Jessica mi bacia e mi offre subito da bere. Vada per l'acqua..In breve siamo in camera da letto, saldo il dovuto e sono nudo.. Diciamo che lei mi lascia senza fiato..Che fisico pazzesco! Una strafiga senza un filo di grasso, con un corpo che pare modellato da anni di palestra. Il seno è grande ma sta su, molto naturale. Con tatuaggio corporato..Che fa pandan con il piercing all'ombelico, ad ornare un ventre che più piatto non si può..Ho già la bava alla bocca..Ma me la toglie subito lei che mi bacia..Che sensualità, che femminilità. Come è facile perdersi in lei..Facciamo il Kamasutra per gradi: 69 cabrio,con leccate accurate a palle e buchetti, lei che si dedica alla mia cappella, io che le ciuccio i seni e poi le scopo il culo con la lingua famelica, con lei che da sopra si sfrega mentre con la mano mi massaggia le palle, lei che si incappuccia e mi prende da dietro mentre mi mordicchia i lobi, il collo, e mi pizzica i capezzoli alternando il tutto a tanti baci..Poi mi incappuccio io e lei si autoimpala su di me, metre mi infila due dita nel culo..io ammiro da sotto lo spettacolo e la pompo..Vorrei non finisse mai ma arrivo a fine corsa con una delle più belle sborrate che ricordi. Mi rilasso ma lei torna a baciarmi, ci strofiniamo, poi ci mettiamo a parlare..Ogni tanto siamo abbracciati, ci baciamo, ci sbocchiniamo..Avete presente le ciliegie? Una tira l'altra..funzionava così stanotte fra me e lei..Dopo un ora e mezzo ci siamo vestiti, con i cazzi, stimolati ogni 3x2 più in tiro che mai.. Ricomposti siamo stati un po’ in soggiorno a parlare, con la cagnolina che giocava con noi. Ho ribevuto un paio di volte, e poi me ne sono andato da quel Paradiso.. Erano quasi le 2. M'è faticato partire..ma dovevo tornare a Bologna, dove sono arrivato alle 3. Comunque ritornerò. Contateci. :good:

Commenta
Reaction score
132

Ecco la mia rece...di una decina di giorni fa..
Contattata abbastanza facilmente, mi dà le coordinate; da Sud è facile da raggiungere, basta vedere la strada su google o su viamichelin...
Parcheggio sotto casa (ore 24h00) lei mi apre la porta...che dire...
per me un pò troppo magra, ma comunque notevole e femminile..per il resto..è sicuramente una persona che ha trovato la sua dimensione...fa il lavoro principalmente perchè le piace ed unisce il dilettevole...all'utile!!
Prestazione ottima: io attivo, ma mi piace come lei prende l'iniziativa: il bocchino allo specchio con lei inginocchiata :woottrizomeno: e il deep throat con me disteso sopra di lei....valgono il biglietto!! :woottrizomeno:
In circa 50 min. faccio una doppia..la seconda venuta a cavalcioni su di lei mi smanetto schizzando dappertutto, con lei che cerca di ripararsi la faccia ed i capelli :bb:
Per la cronaca attrezzo in tiro anche se non mi sono dato molto da fare..
Un pò di chiacchere ricardando i meravigliosi anni 90...poi chiama un ciente e la lascio libera..se non avesse chiamato secondo me sarebbe andata avanti..
80/50/7,5

P.S.: Jessica se leggi: sono quello che ti lasciava i peli in bocca...mi spiace..la prossima volta cremina depilatoria...Baci!! :bye:

Commenta

PIETRO100

Account sospeso
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio KIJIJI RAVENNA
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA
NOME INSERZIONISTA: JESSICA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30-36 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80 KM PER 45 MIN .
DESCRIZIONE FISICA: FOTO REALIV.. GRAN FISICO
ATTITUDINE: ATTIVA E PASSIVA .. QUEST' ULTIMA MA DA ME NON RICHIESTO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: APPARTMENTO AL PRIMO PIANO

LA MIA ESPERIENZA:
SALVE CARISSIMI ......SONO ANDATO A TROVARE LA RAGAZZA IN QUESTIONE IERI SERA ALLE 22.30 ... HO CONCORDATO NEL POMERIGGIO IL TUTTO ... ARRIVO A RAVENNA IN SERATA E TROVO PARCHEGGIO VICINISSIMO A CASA SUA ......SALGO AL PRIMO PIANO E VEDO CHE E' LA VICINA DI CASA DI DANIELA CONTI ...ALTRA MIA CARA CONOSCENZA !!!!! ENTRO DA JESSICA E SUBITO MI ECCITO ...... MI ACCOGLIE VESTITA CON BELLISSIME SCARPE CON TACCHI E UN INTIMO FANTASTICO. SCAMBIAMO DUE CHIACCHERE ..... MI OFFRE GENTILMENTE DA BERE E POI DIAMO INIZIO AI LAVORETTI SERI .............. ERO GIA' ECCITATISSIMO QUANDO IN CAMERA LEI INIZIA UN BELLISSIMO BJ CABRIO ....POI LA FERMO E INIZIO A BACIARLE TUTTO IL CORPO ......HA UNA PELLE MOLTO LISCIA E PROFUMATA ....POI LA GIRO E VIA UNA BELLA PECORINA ....POI E' LEI CHE MI FERMA E RICOMINCIA A LECCARMELO TUTTO FERMANDOSI PIU' VOLTE ...... BELLISSIMO ....FINO A CHE SONO ESPLOSO !!!!! TUTTO SENZA NESSUNISSIMA FRETTA --- BUONO ---ESPERIENZA MOLTO ECCITANTE E POSITIVA CIAO ALLA PROSSIMA !!!!!

Commenta
Reaction score
16
Numero di telefono: 3272628868
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3272628868 - Ravenna: 💚💜💛💚💜💛 RAVENNA JESSICA TRANS 💚💜💛💚💜💛
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jessica
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato jessica prima della primavera, lei splendida, un fisico fantastisco, un viso d'angelo ed una voce calda e sensuale. Vestita sempre in modo molto eccitante senza delure le mie richieste.
Ci siamo sentiti via telefono e concordato l'incontro da li a breve, la zona non è delle più fortunate per parcheggiare ma si trova. La porta d'ingresso è sulla via principale, ma è anonima e per andare nel suo appartamento non ho incontrato nessuno.
Lei mi ha accolto vestita in modo sexy, profumata e accogliente. Siamo andati subito in camera sua, essendo io uscito dalla doccia prima di incontrarla. Versato l'obolo ci siamo messi a giocare sul lettone.
Baci su tutto il corpo a vicenda, lei ha stimolato il mio fratellino ma in quelle situazioni non reagisce quasi mai. In quel occasione invece è riuscita a risvegliarlo e a donarmi un pimpino splendido mentre io giocavo col suo fratellone e quel fantastisco culetto.
Dopo poco ci siamo invertiti e ho potuto gustarmi uno dei cazzi più buoni degli ultimi anni, duro, venoso, caldo. Lei apprezzava la mia gola e io le sue mani sulla testa. Non so quanto sia durato 5 minuti o 5 anni ...io sbavavo.
Mi ha fatto mettere a pecora, ingellato, gommato e giù con ritmo e gusto a scoparmi. Le ho chiesto di parlarmi e mi sono sentito chiamare in modi fantastici. Mi ha girato e ha continuato a martellare senza sosta, giocando col mio fratellino che però ormai era a riposo. Pompando sempre più profondamente mi ha regalato un orgasmo anale inaspettato....ho supplicato di venire ma mi ha detto ch eera già venuta un paio di volte e non ci riusciva.
Le ho detto di continuare fino a quando ne avesse voglia, mentre io mi godevo quel corpo splendido che mi usava....
Quando ormai le forze sono venute meno anche il suo fratellino è andato a letto....qualche coccola, delle piacevolissime chiacchere post rito. Ho usufruito del bagno, ma non del bidet (raramente lo faccio preferisco farmi una doccia a casa). Ci siamo salutati e sono uscito felice come raramente era accaduto.
Appena avrò occasione tornerò, ho visto che ha messo delle foto nuove nel annuncio e credo sia ancora più bella di prima! Si questa tgirl mi ha conquistato :P

Allegati

• 6732c930feac441293037e404d856fad.jpg
    6732c930feac441293037e404d856fad.jpg
    54,3 KB · Visite: 137
Commenta
Alto