[RECE] Jessica Versace trans - Barcellona - Siti vari

Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: JESSICA VERSACE
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.nuevoloquo.com/travesti/barcelona/jessica-versace-novedad-en-barcelona/161662/
http://www.erosguia.com/9990.html
http://www.ashemaletube.com/model/2678/jessica-versace.html
CITTA DELL'INCONTRO: BARCELLONA
NAZIONALITA': BRASIL-IBERICA
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA: GNOCCA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+346314157XX

LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti, sono arrivato un po' lungo ed è partita da BCN... ma tantè...
sono stato un paio di settimane fa per lavoro a Barcellona e sdraiato nel letto del mio albergo mi metto a sfogliare gli annunci di erosguia, sezione trans. Vedo la Jessica che avevo mancato altre due volte visitando la città.
Decido che potrebbe essere la volta buona e mi faccio una doccia in preparazione. Poi mi metto di nuovo sul letto e la chiamo facendomi dare l'indirizzo, riceve nella calle della capitale germanica.
dopo poco mi vesto esco e mi incammino. Non trovando un buco dove lasciare la macchina mi incavolo e non noto di essermi fermato proprio di fronte all'ingresso di un parcheggio a pagamento che è adiacente all'ingresso del palazzo.
La chiamo e mi dice di suonare al campanello 2° 5°, cosa che faccio e mi apre il portone.
Ora, una sequenza di numeri tale mi fa pensare che sia al secondo piano interno 5. Mi reco li ed aspetto come un cretino difronte a questa porta che non si apre........ infatti era l'interno secondo al piano quinto....
Mi apre ed è effettivamente quella delle foto e dei video che si trovano in rete, alta come me ma discretamente più figa di me... mi si presenta con un vestitino a rete nero e sotto solo slip neri.
Pago il pattuito durante la chiamata e mi spoglio. Passaggio di entrambi in bagno per pulizie, lei, e svuotamento vescica, io.
Ci mettiamo sul letto ed iniziamo un buon social time, con leggere carezze iniziali. Io ero in tiro prima di entrare, lei non si fa attendere molto.
Le succhio le tette che sono dure ma molto ben rifatte e poi scendo al pirillo, direi di misura media. Mentre lo succhio mi prende anche una strana voglia di mettermelo per la prima volta dietro ma per ora desisto.
Lei mi incappuccia ed inizia a succhiarmelo molto salivosamente. L'effetto 69 deve averla eccitata particolarmente perché me lo scappuccia ed inizia un cabrio non pattuito.
Poi glielo infilo alla pecorina ma vuole subito girarsi alla missionaria e mentre la pompo (con lei che mi incita) inizia a segarsi furiosamente.
Io ogni tanto, per non venire, esco e glielo succhio cosa che lei gradisce particolarmente.
Poi mi stringe con le gambe e continua a segarsi velocissima finché non lascia diversi bei schizzi di sborra sulla sua pancia e sul letto.
Mi fa uscire e si pulisce... io provo a dire che non ero ancora venuto e lei mi risponde 'lo so, sei motlo resistente'. Non sa che ho recitato tutta la tabellina del due a mente, altrimenti sarei venuto dieci minuti prima di lei...
Comunque riparte con un bbbj con lei sdraiata ed io in ginocchio sul letto. Le chiedo di poterle venire in bocca ma mi dice di no e mi chiede di venirle sulle tette, cosa che gradisco comunque.
Continua a pompare e non smette mai... di solito si accorgono quando sto per venire e si scansano, ma lei continua e si prende il primo schizzo sulle labbra, il secondo sui capelli ed i restanti in giro per la faccia.
Alla fine mi ha dato mille nomi in spagnolo, ma non si è scansata.....
Altro social time mentre si lava ed io mi faccio una doccia.
Ho messo 45' ma sinceramente non so quanto sono stato, comunque il tel non ha mai squillato e lei era molto presa.
Quando torno a BCN e la trovo, ci torno sicuramente!

DRIIINNNN DRIIIIIINNNNNNN
che cazz? 'Hola te estamo esperando para la cena, donde estas??'
ma che ora è? merda mi sono addormentato ancora.... vabbé mi sparo una sega e vado a cena....

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    100,4 KB · Visite: 106
  • 2.jpg
    2.jpg
    19,9 KB · Visite: 122
Ultima modifica di un moderatore:
Alto