[RECE] Jessicah trans italiana - Firenze - Bakecaincontri

Reaction score
29
NOME INSERZIONISTA: jessicah
RIFERIMENTO INTERNET : http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-jessicah-trans_italiana-3exg86766100
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22 dice lei,ci sta dico io
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,massaggio, FK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti qualcosa meno giù di lì
DESCRIZIONE FISICA: mora lineamenti femminili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non so
ATTITUDINE: passiva lo dice chiaramente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano c è l ascensore palazzina tranquilla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34056361xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho chiamata oggi pomeriggio chiedendo un po d informazioni sul servizio e sul fatto se fosse trav trans anche per capire la questione su i due annunci di cui si stava parlando qua sopra..lei mi dice di essere trans e che è solo passiva in quanto l attrezzo non gli funziona..mi dice i servizi 50 massaggio bj coperto o scoperto è uguale per il culo si va a 100..dice d avvertirla prima..voce sexi arrapante quindi decido ci vo in serata quando son libero e faccio da apripista anche a quell altri del forum..

in serata la risento e ci fisso per l 1..la suddetta sta vicino piazza della libertà in via silvio spada..io non ho problemi di privacy a firenze sopratutto a quell ora..quando son giù la chiamo tempo un minuto mi apre..insomma mi si palesa davanti con il vestitino blu della foto..per nulla male mi dico..mi garba..chiacchere di conoscenza si parla sul da farsi e parla e dici invece di 50 mi spilla 60 per bj massaggio rilassante e fake..

mi spoglio e mi fa lavare il pistolino onde evitare problemi anche se ero pulito..vo bagno lavaggio ritorno in camera/cucina me la slinguazzo un po e qui casca l asino..l ho sentita parecchio sulle sue linguino smilzo sicchè dopo 2 minuti mi dice si fa i massaggio,ora premetto che io non sono un esperto di massaggi però il suo m è sembrato proprio una grattata..nel mentre faceva questo massaggio s è fatto du chiaccere..dopo di chè ecco la mazzata finale il pompino uno dei peggiori in assoluto della mi vita dico tra pay e no..m ha preso un po bocca la cappella la sentivo appena non affondava per nulla e via con la manina in su e giù..uno strazio..dopo un poino per riaccendimi l ho ripomiciata un po gl ho leccato le tette e qui la cosa è strana perchè sembrava anche tranquilla però poi dopo me l ha ripreso in bocca solita cantilena roba penosa..ormai rassegnato ce l ho fatto a venì risciacquata al pistolino molto turbato dalla vicenda,vestiti a dosso e via a casa a maledermi x il tempo denaro e venuta andati in fumo..

ora qui vorrei fare una precisione la signorina è molto gentile modi educatissimi però secondo me sessualmente non ci sa fare..proprio mogia..posso avegli fatto cagare io ed è possibile anche se un son proprio un mostro non ho nemmen trentanni e son stato anche molto riapprezzato dal genere trans..non l ho ben capita ha avuto un atteggiamento strano..ah volevo precisare che per me le due ipe di cui si parlava qui sopra sono du persone diverse però non so se stiano insieme..io v ho detto la mia ai posteri l ardua sentenza

bona belli

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36,8 KB · Visite: 1.533
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,2 KB · Visite: 222
  • 3.jpg
    3.jpg
    32,6 KB · Visite: 231
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
73
ciao Figadipendente.. potresti dare una descrizione più completa? di viso, tette..?? altezza.. grazie

Commenta
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
Viso molto ma molto femminile carina davvero..tettine piccole ormonate quindi molto naturali no palloncini duri..altezza sull 1 e 70 anche se non sono sicuro perché ha tenuto stivaletti con tacco tutto il tempo..unica nota dolente un po di culone sfatto..spero di esserti stato d aiuto

Commenta
Alto