[RECE] Jessika (la tettona) - OTR - Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
366
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse Mediano https://goo.gl/maps/q9Q98JNZDm92
NAZIONALITA': rumena o polacca ?
ETA': 32-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: saltezza 165, superformosa, capelli lunghi ricci biondi, occhiali da vista
ATTITUDINE: simpaticissima e supersexi

LA MIA RECENSIONE:

Tutti conoscono Jessica con la suo Punto azzurra, ma non mi sembra ci siano recensioni. Per lei ho contravvenuto ad una mi abitudine: mai in auto! Era troppo spendere 70 rose (50 + albergo) per provare il famoso pompino di Jessika, per cui, dopo alcuni tentennamenti, mi sono buttato..e ne è valsa la pena. Le sue rotondità costrette in un mini vestito sono un invito assai esplicito. Difficile resistere quando le sei arrivato affianco con l'auto. Per cui cedo alle sue forme e la faccio salire. Cerco un imbosco ben riparato e giro l'auto per controllare l'ingresso del viale. E lei stessa che guida a mia manovra e mi consente di infrattarmi con quasi l'intera auto, conservando la vista sull'accesso del viale. Sebbene preso da eccitazione e preoccupazione vengo preso dalla sua grande simpatia che mi fa rilassare. Metto giù lo schienale, tiro giù i pantaloni e..prego accomodati Jessika. Do oaver putito ed ispezionato la zona, col profilattico tra le labbra parte all'attacco. Non mollerà un secondo la preda per tutta la durata dell'incontro: davvero fenomenale. Sebbene la situazione me lo avesse fatto intimidire, la sua maestrìa lo tira abilmente su, facendolo gonfiare lentamente ma inesorabilmente. Il meglio viene quando pasqualotto ha preso consistenza perchè, invece di velocizza come fanno molte, lei si dedica con immensa passione allo spompinamento esibendosi in variazioni su tema veramente deliziose. LA spingo in fondo per farglielo ingoia interamente e lei, in tale situazione, esegue uno slinguamento rotatorio che mi manda in visibilio. Non si stanca e, quando le dico che voglio terminare così, ci mette ancor più impegno, al contrario di come tutte farebbero velocizzando. Con estrema lentezza ed immensa goduria mi porta al piacere finale.
Dopo le reciproche pulizie le chiedo se va in albergo. Mi risponde che il trattamento è lo stesso per cui "Non so se ti conviene!". Incredibile Jessika, professoressa di pompinologia :) :)

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Da amante delle bionde, da amante delle tettone, da amante del pompino...la tua recensione mi ha fatto letteralmente sognare. Grazie
PS posso chiederti l'orario dell'incontro?

Commenta
Reaction score
366
  • Creatore Discussione
Di questo periodo Jessika lavora dalle 10 alle 18 (così mi ha detto). E pensa che io l'ho beccata dopo le 17...

Commenta
Reaction score
449
Ma vedo che si parla solo di BJ. Con una maestra come lei, sarebbe bello provare un BBJ.
Cosa si sa' a riguardo...li pratica?

Commenta
Reaction score
62
A mia precisa richiesta , qualche mese fa, nell intervista,pur proponendole l albergo, ha rifiutato, per cui ho lasciato perdere anche perché, da vicino, fisicamente e di viso soprattutto non mi ha colpito favorevolmente. ..

Commenta
Reaction score
23
NOME:Jessica
ZONA: Circumvallazione primo slargo venendo da Lago Patria
NAZIONALITA': albanese
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI : Bj , Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + stanza
COMPENSO CONCORDATO: 50 + stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Riccia castana 1.65 seno grosso rifatto , culo piu che sufficiente
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: professionale , brava succhiatrice

Dopo diversi giri in questi caldi giorni di agosto e vista la situziazione sempre piu scarsa di presenze sulla circum mi sono deciso di andare dalla signorina di cui sopra molto navigata. Visto il caldo e la traversa secondo me non troppo tranquilla mi decido per l' hotel. In stanza subito si spoglia e dopo i lavaggi me la ritrovo in ginocchio sul letto gia' pronta.... a questo punto senza esitare copertura di giggino e via con il bj. Lei come gia' sapete e' molto brava con affondi e rotazioni varie si fa spingere la testa senza fare troppi problemi dopo un po si passa a pecos, sarebbe stato molto bello se ci fosse stato uno specchio per vedere quel seno ma la stanza era troppo essenziale, dopo un bel po cosi' con schiaffi sul culo decido di farla mettere sopra di me per poter afferrare quel seno, lei ci sa fare e cosi' dopo un po' finisco mantenendo quelle tette tra le mani... e chest' e' :) p. s. non ho chiesto se fa anche Rai2 , pero' tornando ci ho pensato :)

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
NOME: Jessica
ZONA: Circumvallazione primo slargo venendo da Lago Patria
NAZIONALITA': albanese
ETA': credo sui 40
SERVIZI OFFERTI : Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Occhialuta, bionda riccia meshata, alta 1.65 seno grosso rifatto, fisico normale
ATTITUDINE: Navigata
Valutazione sintetica personale: (7/10)

Appena passo in zona noto meno presenze del solito. Qualcuno mi avverte che il conduttore di striscia è nuovamente sul'Asse per migliorare le cose in questo mondo così cattivo. Mi domando perchè questi supereroi al servizio di chissà chì non vadano a verificare cose più importanti come ad esempio la tutela per la salute pubblica come i continui e massicci roghi tossici che devastano l'intera zona circostante. Ritornando a noi, oggi avevo voglia di una gran pompa e noto Jessica fumare una sigaretta fuori dall'auto, quella famosa sui libri di scuola. Non sono mai stato prima con lei, non è il mio tipo ma avevo voglia di provare qualcosa di diverso. La faccio salire e andiamo poco più avanti da dove staziona. Appena l'astronave si spegne e atterra al suolo le dico che voglio un servizio di bocca. Appena mi incappuccia, parte delicata, dedicandosi lentamente, accompagnando divertenti mugolii qua e là tutto mentre palpo due belle enormi tette con le mani. Poi comincia la pompa vera e propria con affondi girando molto bene la testa come una punta del trapano, cosa che mi da molto piacere, poi si ferma e comincia a mordermi l'asta e la cappella per poi tornare di nuovo a svitarlo veloce come dapprima, va avanti con questi intervalli fino a farmi riempire molto presto il gommino. Rispetto alle altre che ho conosciuto in zona non è meccanica e ci mette passione in quel che fa o magari perchè è stata la prima volta e voleva furbamente accaparrarsi un nuovo cliente. Pulizie di rito e ritorniamo alle nostre patetiche vite. Un buon compromesso per una svuotata sui gioielli.​

Commenta
Alto