[RECE] Jessika - Napoli - Toptransitalia

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4859&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj 69 ,anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (credo)
ATTITUDINE: buon feeling, buon social time
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: basso a pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 331 92939

Oggi ero un po' arrapato, da tempo seguivo il forum per andare a trans scegliendo una che potesse piacermi, la mia preferenza era andata su Kira ma andare fino ad agnano mi scocciava quindi punto su jessica che si trova a piazza carlo III, non vi sono RECE quindi tento ,parcheggio l'auto ed entro nel cortile di un palazzo antico, nessuna barriera solamente che vi sono degli appartamenti a piano terra ( quando sono uscito vi era una famiglia nel cortile a chiacchierare , mi ha dato un po' fastidio) comunque la t gatta è come la foto forse un po' piu' pienotta comunque bona. Un buon social time prima di iniziare, sborso 100 fiorini . Il pirillo non è grosso ma reagisce bene , iniziamo con un bj a vicenda un paio di baci e qualche succhiata di tette, le chiede cosa voglio fare ed io gli rispondo che vorrei esser inculato mi mette alla pecorina ma mi faccio male ( sarà il buco stretto) quindi passo a fargli in bj . Sarà stato che ero stanco (non ho molta esperienza e la terza volta che vado a trans è questa è la prima in casa, quindi sarà stato il fatto di entrare in palazzi , incontare persone cosa che invece quando stai per strada non succede) allafine optimao per una masturbazione a vicenda con arrivo mio e suo. Il tutto saraà durato una mezz'ora Jessica è una bella cavalla sarà alta 1,70/1.75 un seno piccolo ma sodo e un bel culetto, nelle fote appare un po' piu' magra ma comunque è ben fatta, disponibile, .

Reaction score
598
ciao,hai scritto compenso concordato 70,però poi nella rece dici di aver sborsato 100 ::confused:
comunque grazie per la rece :ok:

Commenta
Reaction score
16.559
l'index va tutto attaccato: 33192939xx

Allegati

• jessika1.jpg
    jessika1.jpg
    21,1 KB · Visite: 213
  • jessika2.jpg
    jessika2.jpg
    21,4 KB · Visite: 214
  • jessika3.jpg
    jessika3.jpg
    23,8 KB · Visite: 216
Commenta

giulio serino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ava concordato 70 spade ma poi per farla venire a sgangiato 100 spdoni

Commenta
Reaction score
186
[RECE] Jessica aka Danna - Napoli - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Jessika, conosciuta anche come Danna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4859
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': colombiana
ETA': dichiarati 24 su internet dichiarati 28 dal vivo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme all'annuncio
SERVIZI OFFERTI - bbj, lfk, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: magra, slanciata, leggera ricrescita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): interrogato il morto, non risponde.
ATTITUDINE: ASSOLUTAMENTE PASSIVA
ATTENDIBILITA’ DELLE FOTO: quelle con il membro in vista false, le altre genuine.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcova soppalcata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33192939xx

In bacino di carenaggio da troppo tempo decido che è ormai giunto il momento di farmi una bella scopata. Appeso all'ultimo istante da una semi noprof, già in pausa pranzo decido di pescare qua e la... La soluzione Elissa (bellezza gipsy in zona Teatro Totò) non risponde al telefono, Anna China già fatta due volte alla fine la scelta cade un pò alla cecata su questa (Jennifer aka Danna) che riceve negli scannatoi di Charles 3rd.... La chiamo mi risponde con voce ancora impastasta dal sonno...Il mio español le fa ridere, ed allo stesso tempo la intriga… “¿Dónde lo apprendiste? ¿Cuántos años lo estudiaste?”… Lei dal vivo è molto alta, i tratti mascolini affiorano qua e la, ma il contesto generale è più che soddisfacente…

Me/Ce ne siamo fatte di peggio ragazzi…

Ci spogliamo e sul lettone giochiamo, morsetti, risate e cazzate… Provo un doppio affondo di fk, ma lei un po’ si scosta e un po’ ci sta (tenete presente che alla chiamata esplorativa mi aveva dato l’ok per il fk), poco male me lo dice sorridendo dicendo che “non aveva capito”…. Ma ormai il feeling è buono, non mi arrabbio più di tanto… Anzi per come me l’ha detto mi viene da sorridere… Giocando giocando comincia un bbj molto sugoso e soddisfacente.. Le passo una mano tra i capelli per forzare leggermente il ritmo, poi le carezzo la faccia e “ahia….”… Un po’ di ricrescita sul viso che non mi smonta. Dopo il bbj riprendiamo a giocare, tento anche il miracolo, ma l’inquilino del suo piano di sotto è morto. Secondo me progetta un taglio. Dice che non le piace e smetto… Mi chiede “follame fuerte por favor”… Mi incappuccia ed entro facile, tipo telepass… La consistenza anale è a metà tra l’ano sfondato e una fica accogliente… Incomincia a sbattersi, finge, ma come al solito incaso forte, con tutto lo sdegno… Cambiamo posizione la voglio vedere alta che danza sul mio cazzo… Esegue… Ma non le piace, ritorniamo missing e dopo poco capitolo sgommandomi, depositando il mio seme sul suo ventre… Con lei la chimica è stata buona, e l’insistenza con la quale mi dice che sta sempre li e che devo tornare a trovarla, mi fa pensare che effettivamente ci vorrei tornare, forse con la speme di chissà quali evoluzioni, ma anche cosi mi sono trovato bene… Ma non so se per tutti possa essere cosi… Comunque per chi come me oltre ad effluvii sessuali cerca anche qualcuno con cui fare una piccola pausa può essere una scelta plausibile. Se andate trovando il chiavtone da 50 N€uri, “¡olvidadlo!.... Comunque il palazzo lascia a desiderare, ma la location è finemente rifinita, con gusto. La casa è accogliente e non ho fatto le solite corse per scappare da uno scannatoio “feijoada flavour”…

Tanto vi dovevo…

Commenta
Alto