[RECE] JESSIKA - OTR - BOLOGNA

Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Mercoledì sera, una serata abbastanza fredda, una banalissima sera di Novembre.
Mi trovo in giro e decido di fare un giro in zona Alcisa.
Poca roba in giro, le top del posto sono tutte impegnate o assenti e per gusti personali preferisco testarne di nuove invece di riprovare esperienza già fatte.
Ma vista la mia voglia di "sfogo", dopo un paio di vasche decido di fermarmi tra i punti E-F della mappa.
Ad attendermi nonostante la temperatura invernale c'è Jessika, non molto minuta, gonna corta e seno di fuori, mora.
Solitamente evito quei punti ma stavolta non ho resistito.
Patteggiamo 20km/h per BJ senza troppe pretese.
Mi porta non molto lontano, inizialmente un pò restia non voleva farsi toccare troppo.
Concludiamo 15-20 minuti dopo, il tutto condito con BJ rigorosamente cabrio e RAI2 nonostante i 20 km/h pattuiti.
Insomma stavolta (come mi è già accaduto) il regalo me l'ha fatto lei, tutto molto con calma e di discreta fattura.
Unica pecca non è sicuramente per bellezza tra le top 3-4 del luogo però non è stato nemmeno un buco nell'acqua per fortuna!
Alla prossima! :bye:
 
Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
29
Reaction score
3
vorrei cortesemente se mi puoi indicare precisamente il luogo ,venendo dall autostrada venezia bologna dove devo uscire?Perche dici che solitamente eviti quel posto?Ci sono posti migliori da perlustrare? grazie in anticipo
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
474
Reaction score
144
Età
60
Località
il mondo, sono un gitano o no !
per le indicazioni stradali vai al thread di questa sezione "mappa zona Alcisa - Zola Predosa" dove trovi i nomi delle strade e la zona dove si trova la Jessika, zona industriale di Casalecchio/Zola.
nello stesso thread troverai altre indicazioni sulle creature presenti in quella zona.
occhio che molte di quelle hanno la mano lunga, quindi prudenza.
il collega si riferiva alla presenza della Jessika in una zona che abitualmente si tende a scartare, vista la presenza di quelle con la mano lunga.
nel thread di cui sopra, ed in altri della sezione Bologna, troverai sempre utili informazioni.
buon divertimento e dopo, recensioni :good:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Direi che gitano ha già detto tutto!
Di solito evito perchè quella zona mi sanno di mano leste, ma visto il precedente (riuscito poi a evitare) prima di scaricarla controllo sempre se ho tutto con me.
Sono passato anche altre sere e l'ho rivista, senza però fermarmi.
Ripeto non è bellissima ma sicuramente a 20km/h su RAI2 fa sempre piacere ;-)
E poi ora sono in cerca di bionde! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
29
Reaction score
3
grazie x l aiuto ma visto che saro da quelle parti fra un mesetto circa vorrei sapere se oltre a queste zone ce ne sono altre che voi frequentate :good:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
bsxxx ha scritto:
grazie x l aiuto ma visto che saro da quelle parti fra un mesetto circa vorrei sapere se oltre a queste zone ce ne sono altre che voi frequentate :good:
Mah se ti accontenti delle OTR direi che dal mercoledì alla domenica sera questa zona è la migliore anche perchè non ci sono alternative :biggrin:
A parte gli scherzi anche dalle parti di via stalingrado puoi trovare qualcosa ma veramente poca roba, se sei fortunato la zona Alcisa può dare tante gioie :yes:
 
Commenta
Alto