[RECE] Jessika trans - Firenze - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessika
RIFERIMENTO INTERNET :http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-jessika-iwxy72163852
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': su 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 72%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Quello che ti passa per il capo, io ho optato per pompino cabrio e ripassata (a me)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Belloccia, ma non certo come nella foto; bel fisico tonico, viso allegro e sorridente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Socievole con tentendza ad incazzarsi
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terratetto autonomo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38819977XX

LA MIA RECENSIONE: La chiamo, foce simpatica ed accattivante, fissiamo e mi reco al luogo, peraltro sta da Gisy (magari interessa un lavoretto a 3). La guardo mentre mi fa entrare fresca di doccia, pulita, su per le scale e pregusto la serata dato che mi sembra assai ben disposta. Le chiedo dove è il bagno, mi fa un pippone al riguardo della porta concluso con un: ma capisci? Boh, più che chiudere la porta che dovevo fare?:unknw:
Comunque si va sul letto, senza concordare niente, e si parte con un pompino assai interessante; mette mano al palloncino, chiedo se si pole fare senza, verifica la mia pulizia (che è sempre ottima), e parte di bocca. Fatto assai bene, con relativa calma. :on_the_quiet: La trastullo un poco ma non si eccita, allora la lascio fare sul mio e poi mi fa; scopiamo?
Annuisco, mi chiede: lo vuoi? Io penso: avessi voluto scopare sarei andato da una donna (o da Gisy per il pompino), se son con te è ovvio che mi va di essere scopato!:w00t:
Rispondo: non mi dispiacerebbe, ma dato che non mi sembra in formissima esprimo perplessità, le prende il lubrificante, me lo mette, e poi si sfava.:mda:
Ma insomma, mettiti il cuscino, come preferisci farlo, allora?:punish:
Ed io: scusa è, ma se ti volessi scopare io saprei come fare al meglio, te come preferisci? Posso venirti sopra?:preved:
E lei: no, così non mi riesce, mica ce l'ho così lungo! :pardon:
Ed allora che vuoi da me? Prendimi come ti torna meglio ed iniziamo, cribbio! :sarcastic_hand:
E vabbeh, steso sulla schiena, lei in piedi mi entra dentro e mi scopa un poco mentre mi massaggia, cosa interessante, l'uccello finchè vengo!:w00t:
Due chiacchere, aveva da andare a cena con Gisy, pago, 50 cucuzze in effetti non sono tantissime, ed arrivederci e grazie.:unknw:
Morale della favola: utile per svuotarsi ma per il resto, mah! :mda:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,2 KB · Visite: 1.174
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,3 KB · Visite: 218
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,6 KB · Visite: 172
Ultima modifica di un moderatore: