[RECE] Jessy black - OTR - Marcianise (CE)

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessy
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise SP335
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0367...4!1sqOJeAOQRcvsfXvX2OICwHw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeriana mi pare
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, penso 150, magra
ATTITUDINE: Tranquilla e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Sabato, 15:30, in attesa di vedere Katia, ultima recensita in zona, faccio un giro da quelle parti per conto di un'amico e noto questa nuova presenza al posto delle solite due che stanno in quella postazione da tempo .... faccio più di una vasca e ne approfitto per intervistarla.
Si chiama Jessy, parla praticamente solo in inglese, al limite comunica a gesti, segno che si tratta di un nuovo arrivo, parte da un 30 per un menù base per poi scendere, dopo un pò di tira e molla che tanto amo, ad un 10 full cabrio (si si hai letto bene) .... segno evidente che i problemi con la lingua non le stanno facendo "accocchiare" niente.
Lei non è esattamente il mio tipo, l'ho intervistata più che altro per curiosità e per far passare il tempo in attesa che si liberi Katia ..... salvo poi scoprire che Katia non è andata a lavoro ed oggi in postazione è presente un'altra donzella che non vale, gusti miei, nemmeno un pelo della mia amata.
Pertanto preso dalla curiosità inverto la rotta e torno da Jessy, le chiedo conferma di quanto precedentemente contrattato, preciso che la pagherò dopo il servizio e lei dice "ok".
Arrivati a destino, le porgo le salviettine imbevute, lei mi pulisce con cura e parte con un Bbj delicatissimo più che altro per mancanza di vigore mio.... ero effettivanmente più curioso di vedere dove arrivava che eccitato...... poi giocoforza i volumi sono aumentati e la sua piccola bocca faticava a contenermi, nonostante la incitavo ad affondare e lei senza batter ciglio eseguiva.
Sempre per curiosità sono sceso dall'auto per raggiungerla al suo lato e lei molto titubante si è abbassata i pantaloni.....era evidentemente impacciata ed a disagio, credo che l'abbia fatto perchè non sapeva cos'altro fare dato che l'aveva pattuito e non ha sviluppato ancora l'attitudine da "stronzettafregadenari"..... io personalmente ho guardato la sua bella passerina, l'ho sfiorata con le dita (lei, tesa come una corda di violino, è saltata) e le ho chiesto di continuare con la bocca capitolando così.
Lungo l'accidentato percorso di ritorno conversiamo un pò, mi dice che è in Italia da un mese, le ho anche fatto la lezione che nella passerina cabrio è una condizione che non deve assolutamente accettare, spero l'abbia capito.
Ciao ragà

Reaction score
448
Ho capito chi è e non mi sorprende il fatto che si è dimostrata "impacciata e a disagio".
Le ultime volte che sono passato, infatti, l'ho vista sempre seduta sul secchio/sgabello, con la faccia nascosta tra le braccia.
Credo che sia una tra quelle non "tagliate" per il mestiere....m'ha fatto tenerezza, vederla cosi impaurita!!

Commenta
Reaction score
148
le ho anche fatto la lezione che nella passerina cabrio è una condizione che non deve assolutamente accettare, spero l'abbia capito.
Ciao ragà

Non voglio fare il moralista, visto che sono il primo a richiedere bbj in una prestazione, però per non cadere in ulteriore tentazione vi consiglio di farvi un giro al reparto malattie infettive dell'ospedale Cotugno... gli stessi tipici gruppetti sorridenti di africane che stanno sulle strade ci sono in reparto, ovviamente tutte sieropositive.
In pratica quando ci negano un bbj essendo molto religiose e poco acculturate lo fanno esclusivamente per il nostro bene (pensando che la trasmissione possa avvenire anche per via orale).

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Non voglio fare il moralista, visto che sono il primo a richiedere bbj in una prestazione, però per non cadere in ulteriore tentazione vi consiglio di farvi un giro al reparto malattie infettive dell'ospedale Cotugno... gli stessi tipici gruppetti sorridenti di africane che stanno sulle strade ci sono in reparto, ovviamente tutte sieropositive.
In pratica quando ci negano un bbj essendo molto religiose e poco acculturate lo fanno esclusivamente per il nostro bene (pensando che la trasmissione possa avvenire anche per via orale).

Probabilmente perchè tu operi in quel contesto...perchè non credo che si organizzino dei tour in quel reparto :)
Ironia a parte se sei nell'ambiente ...e cercando non andare troppo off topic.... un bbj è relativamente tranquillo da quel punto di vista o sbaglio?....cioè dovrebbero conbinarsi una sua ferita in bocca con un ns taglietto sul pirillo o sbaglio?

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
non esiste solo l' HIV tra le malattie sessualmente trasmissibili.
La sifilide, l' HPV e una serie di malattie che non vado ad elencare.
Puoi anche infettare solo lei e poi lei via dicendo infetta qualcun altro.
Leggo di gente che qua passa la lingua dentro un altra senza farsi tanti scrupoli.
Ah ragà non voglio offendere nessuno, però cazzo, alcuni stanno proprio male!

Commenta
Reaction score
448
non esiste solo l' HIV tra le malattie sessualmente trasmissibili.
La sifilide, l' HPV e una serie di malattie che non vado ad elencare.
Puoi anche infettare solo lei e poi lei via dicendo infetta qualcun altro.
Leggo di gente che qua passa la lingua dentro un altra senza farsi tanti scrupoli.
Ah ragà non voglio offendere nessuno, però cazzo, alcuni stanno proprio male!

Mi sento tirato in causa....e non posso darti torto.
Ma quando trovi quelle che te lo lasciano fare, è difficile dire: no grazie. :pardon:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Così a freddo lo so che bisogna usare la testa..... quale delle due ha il sopravvento dipende da una serie di fattori non tutti controllabili da me

Commenta
Reaction score
0
colleghi, qualcuno sa se questo gruppetto è ancora attivo? vorrei passare uno di questi pomeriggi...

Commenta
Reaction score
0
Dunque, capisco le perplessità. Mi sono iscritto nel 2012 e poi non ho frequentato il forum perchè mi sono felicemente fidanzato e anche e soprattutto perchè non ho mai avuto molto coraggio nell'andare.
Ho letto di questo gruppetto di black a marcianise e dato che sono di un paesino li vicino vorrei fare una capatina.

Vi stragiuro che farò recensione, anzi se c'è qualcuno che vuole accompagnarmi, accetto compagnia volentieri perchè mi da più coraggio e ci divertiamo.

Commenta
Reaction score
448
Vabbè.....
Il "gruppetto" è sempre presente e da un po' si è aggiunta anche un'altra black che prima lavorava nei dintorni.
Vai e torna recensore!!:yess:

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Dunque, capisco le perplessità. Mi sono iscritto nel 2012 e poi non ho frequentato il forum perchè mi sono felicemente fidanzato e anche e soprattutto perchè non ho mai avuto molto coraggio nell'andare.
Ho letto di questo gruppetto di black a marcianise e dato che sono di un paesino li vicino vorrei fare una capatina.

Vi stragiuro che farò recensione, anzi se c'è qualcuno che vuole accompagnarmi, accetto compagnia volentieri perchè mi da più coraggio e ci divertiamo.

Va bene, per quanto mi riguarda ti chiedo scusa se ho avuto dubbi su di te ma leggendo la tua scheda era normale che mi venissero delle perplessità. Ti capisco perchè quella zona è altamente rischiosa perchè è proprio sulla strada principale e non è nascosta come quella dove ci sono altre black un poco più avanti andando verso Marcianise. Allora buttati e trova il coraggio di testarle (anche da solo) e noi, intanto, aspettiamo fiduciosi la tua recensione. :wink:

Commenta
Reaction score
448
Ops....chiedo scusa... non so' perchè ho dato per scontato che il "gruppetto" di cui si chiedeva fosse proprio quello che segnala sex: https://goo.gl/maps/Eg62bS6h7aC2
Per precisare, quindi, il focolaio oggetto di questa rece è spento da un po'...ma questo non era un gruppetto, di solito era presente una coppia che si rinnovava di tanto in tanto.

Commenta
Reaction score
0
io parlo del gruppetto che sta in una via secondaria. quello che segnala sex per intenderci. forse ho sbagliato thread. lì chi mi consigliate?

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Ops....chiedo scusa... non so' perchè ho dato per scontato che il "gruppetto" di cui si chiedeva fosse proprio quello che segnala sex: https://goo.gl/maps/Eg62bS6h7aC2
Per precisare, quindi, il focolaio oggetto di questa rece è spento da un po'...ma questo non era un gruppetto, di solito era presente una coppia che si rinnovava di tanto in tanto.

A parte il fatto che io non ho segnalato quelle di quel gruppetto :rofl: :on_the_quiet: Io avevo precisato solo che il link che aveva segnalato Katerine0390 era una posizione molto in vista a differenza di quella dove andavo io che era più nascosta. Io volevo dire solo che ci sono rischi minori dove le ragazze sono più nascoste considerando anche il fatto che lì è Marcianise e se passano i carramba o i puffi mentre stai caricando una girl sono guai. So di aver creato una bella confusione ma purtroppo questo era il mio intento. :) :wink:

P.S. Ma perchè non ci sono più le ragazze su questo link? E' vero che non passo da molto lì ma su questa posizione l'ultima volta che andai c'era una black molto carina che mi ero promesso di caricare ma che non l'ho mai fatto proprio perchè è una zona troppo esposta. Le uniche con lei quali rischiai erano le mitiche Anna e Angela... le ricordi otrlover?

https://www.google.it/maps/@41.0367...4!1sqOJeAOQRcvsfXvX2OICwHw!2e0!7i13312!8i6656

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
A parte il fatto che io non ho segnalato quelle di quel gruppetto :rofl: :on_the_quiet: Io avevo precisato solo che il link che aveva segnalato Katerine0390 era una posizione molto in vista a differenza di quella dove andavo io che era più nascosta. Io volevo dire solo che ci sono rischi minori dove le ragazze sono più nascoste considerando anche il fatto che lì è Marcianise e se passano i carramba o i puffi mentre stai caricando una girl sono guai. So di aver creato una bella confusione ma purtroppo questo era il mio intento. :) :wink:

https://www.google.it/maps/@41.0367...4!1sqOJeAOQRcvsfXvX2OICwHw!2e0!7i13312!8i6656

Azz, e io che pensavo che là fosse una location più tranquilla delle altre dato che a Capua/San Tammaro c 'è l' ordinanza e magari lì c'era un buco per poter respirare; Mai provate queste due location citate,
perchè ho letto che il posto non è dei migliori per privacy ma sopratutto per RAPINE.

Commenta
Alto