[RECE] Jessy/July/Altro - OTR - Acerra (NA)

Reaction score
34
NOME: Jessy/July/Altro (nella rece che seguirà vi spiego)
CITTA INCONTRO: Acerra (zona Marigliano)
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9651...pA0h_5jw!2e0!5s20080701T000000!7i13312!8i6656
NAZIONALITA: Nigeria
ETA: 22-26
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA INCONTRO: 10-15 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, non troppo truccata.. Magra ma con belle forme.
ATTITUDINE: dolce e disponibile

RECENSIONE:

Ultimamente giro a vuoto.. Zona Giugliano a mio parere impraticabile..
Decido di spostarmi verso zona San Tammaro.. Lì vedo qualche pezzo davvero interessante.. Ma non conoscendo la zona, e vedendo parecchie macchine blu, tra le quali qualcuna che ferma gli avventori, decido di desistere. Penso che è un po' che non vado nella zona di Marigliano, dove ho fatto qualche bella conoscenza, che però poi non ho più trovato. Decido di precipitarmi lì.
Dopo 15 minuti sono sulla zona, che sembra essersi un po' ripopolata rispetto ad un paio di mesi fa.
Chiaramente il livello non è alto, anzi, le solite black troppo grosse\truccate.
Nel luogo indicato vedo fuori al casolare tre black, di cui una davvero carina.. Alta, magra, con un viso molto giovanile. "Se prende 10 faccio sta prova"
Prende 10. A differenza di altre colleghe della zona che hanno iniziato a chiedere 20.
Mi dice di chiamarsi Jessy. Senza andare troppe per le lunghe, un bj fatto abbastanza bene, ma soprattutto una prestazione successiva buona, in cui incassa i colpi senza fare storie, e senza mettere fretta. Usa il gel e questo lo trovo una cosa molto buona. Tra l'altro anche se mi sembrava molto magra, levati i vestiti mette in mostra delle forme davvero ben fatte.
E' tonica, dolce, e intelligente, oltretutto.
Il discorso del nome "multiplo" è perché ci sono stato in un altro paio di occasioni, e lei ha sempre cambiato nome, quindi non so, secondo me li spara un po' a casaccio.
Non ho chiesto per rai2 ma secondo me, fidelizzando potrebbe concederlo.
Avrei potuto chiederglielo, ma poi mi è suonata la sveglia, e tutto è tornato come prima, reale.

Ti ha portato nel casolare? O in un frutteto poco distante sotto gli alberi?
[/url]
Ti da la possibilità sia di andare al frutteto che al casolare.
Pamela com'è fatta?
Fino a qualche mese fa andavo lì per una che era proprio nel gruppetto del casolare, abbastanza alta, che negli ultimi tempi si era accorciata i capelli... Poi non l'ho più trovata.. Che sia lei?

Ti da la possibilità sia di andare al frutteto che al casolare.
Pamela com'è fatta?
Fino a qualche mese fa andavo lì per una che era proprio nel gruppetto del casolare, abbastanza alta, che negli ultimi tempi si era accorciata i capelli... Poi non l'ho più trovata.. Che sia lei?
Non è quella che dici tu. Pamela è la più "anziana" (sui 30 anni) e la più grassa del gruppo, ovviamente quando ci sta, cioè 2-3 volte a settimana e non tutte le settimane.

ZONA:https:vedi sopra
ETA: 23
COMPENSO CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, non troppo truccata.. Magra ma con belle forme.

RECENSIONE:

Mi è capitato di fare un sogno bello lungo ultimamente..
Mi è comparsa di nuovo in sogno la suddetta ragazza.. Sempre molto carina e dolce..
Il sogno è diviso due atti.
Nel primo, in un primo incontro, noto che il posto d'imbosco è cambiato, ma è sempre un posto con strada dissestata e da fare solo in giornate non di pioggia..
C'è stato un ottimo social in inglese, che lei ha apprezzato molto. Mi ha detto la sua reale età, da quanto tempo è qui, e che non le piace affatto il suo lavoro, ma che si sente più tranquilla quando incontra persone perbene e non insistenti.

Nel secondo atto ricordo di averla ribeccata, e ricordo di esserci appartati per più dei canonici 15 minuti, bensì quasi per 40, all'ombra. Lei soffriva molto il caldo, ed io le avevo portato una bottiglia d'acqua fredda.. Da qui, mentre si rinfrescava, parte un buon social, che si trasforma in maniera molto disinvolta in un primo approccio che sfocia poi nel rapporto vero e proprio. Lei si spoglia totalmente, cosa che ho apprezzato davvero molto. Il seno è nella media, ma davvero bello, e lei è tonica, proprio per l'età che ha.. Il rapporto si porta avanti per un po', ad un certo punto le chiedo se può realizzare una voglia che ho da un po', promettendole qualcosa in più.. Lei mi guarda e mi dice "ok!", continuiamo, ma alla fine io cambio idea.
Durante il ritorno, le porgo lo stesso 20 euro, nonostante non si sia realizzata la mia richiesta.
Lei rimane contentissima, e chiede se possiamo scambiarci i numeri di telefono, accetto volentieri.

Durante il ritorno ricevo un suo messaggio "Grazie, la prossima volta, quando hai più tempo, ce ne stiamo tranquilli e chiacchieriamo un po' insieme".

Ma poi, suona la sveglia, e mi sveglio, sudato.

ahah niente di eccezionale.. Le ho chiesto se potevo capitolare su schiena e fondoschiena, niente di così fantasioso.

Lo sarebbe stato perché lei stessa mi ha detto che era fine giornata, sarei stato l'ultimo, e comunque le ho fatto vedere le salviette imbevute.. Quindi c'erano dei presupposti.. Magari prossimamente riformulo la richiesta in circostanze diverse e vi faccio sapere se è possibile o se mi sono fatto scappare una buona occasione

Rece d'aggiornamento:

ZONA:https:vedi sopra
ETA: 23
COMPENSO CONCORDATO: 20

RECENSIONE:

Terzo atto, ma anche quarto, forse quinto, non lo ricordo..
Negli ultimi giorni ci si massaggiava molto, lei mi ha raccontato un po' di lei rimanendo nel vago, ed io di me, ripagandola con la stessa moneta.
Ci siamo incontrati e nella strada per l'imbosco si chiacchierava parecchio, un sogno stavolta normale, anche perché avevo poco tempo, lei sempre dolce e disponibile. La riaccompagno, lei scende, metto in moto l'auto, e dopo qualche chilometro realizzo che non le ho dato i soldi, e lei non me li ha chiesti.. Forse qualcun altro avrebbe potuto prendere in considerazione l'idea di andarsene e "chissenefrega".
Io invece sono tornato indietro, mi fermo, le porgo il compenso, e lei sorride. Dopo un po' mi arriva un messaggio da parte sua in cui mi ringrazia "Sei una brava persona". Lo sono, o forse no.. Lei mi ha detto esplicitamente che questo lavoro non le piace, che scende di casa con un senso di oppressione, lo fa per pagarsi il "viaggio" che ha fatto per arrivare fino qui..
Prega, e molto anche.. Si sveglia e prega, durante la giornata prega, prima di andare a letto prega.. Per sé, per la famiglia, per una svolta.. Nonostante questo io ripasso spesso, parliamo, si confida, ma alla fine, ogni tanto, si ritorna alla realtà, in cui le chiedo con distacco cosa si potrebbe fare, quale potrebbe essere il compenso ecc.. E questo non mi fa sentire una buona persona, onestamente..
In ogni caso, oggi ripasso, mattina presto, per lavoro, alle 8.30 o forse prima, e lei è già lì. Mi incrocia con lo sguardo e sorride.
Riunione, il tempo sembra lungo.. Ma alla fine mi libero, e decido di raggiungerla.. Solite chiacchiere, soliti inizi.. Penso che non mi sono mai replicato così tante volte con la stessa girl.. Oggi fa caldo, ma si sta davvero bene in auto, si sta freschi, e si viaggia davvero forte, le chiedo se oggi le va di realizzare la richiesta della quale si era parlato.. Lei acconsente, sorridendo con lo sguardo per dire "Cavoli, te ne sei ricordato eh?". Mi rendo conto che però non ho con me un compenso extra, glielo faccio notare e lei mi dice "Non fa niente, va bene così, per te, solo per te". Allora vado, via il condom, ma lei non si gira di spalle, resta lì di fronte, semplicemente tirandosi i capelli dietro e girando la faccia, chiudendo gli occhi.. "Cavoli, sul petto, VAI!" penso tra me e me..
Di istinto mi accingo per, e vado, realizzo una cosa che in poche mi hanno concesso, e la maggior parte tutte free.. Noto però una faccia triste dall'altra parte.. Porgo le salviette, e ne usa molte, tante, per pulirsi, in maniera impacciata.. Vuole levarsi da dosso l'ennesima traccia di un mondo che le vuole male.. La riaccompagno, si parla ancora del più e del meno.
Arriviamo al posto di prelievo, non ce la faccio, mi viene di chiederle scusa, che forse ho preteso troppo, e lei mi risponde "Non fa niente" tirando su le spalle e accennando un sorriso rassegnato come per dire "E' questo il nostro ruolo in questo mondo, è il mio lavoro".
Scende, e mentre scende sento che questa è l'ultima volta in cui chiuderà la porta dell'auto..
Capisco di essermici affezionato, ma più come fratello maggiore, cugino, dal lato emotivo.
Sono un freddo nella vita, e la stessa freddezza che mi ha spinto più volte a fottere sapendo alla fine di essere fottuto dalle più furbe, stronze, venali, oggi mi aiuta ad essere lucido, e a valutare le cose..
Il mondo pay per me è trovare il modo di ottenere avventure che in una vita reale sarebbero quasi del tutto impossibili, o comunque molto più costose.
Ho trovato una buona persona, e so che in molte lo sono. Mi ha raccontato che in molte delle sue amiche hanno finito prima del previsto la loro avventura otr perché "hanno trovato un uomo bianco".
Forse anche lei spera qualcosa del genere, o comunque spera di pagarsi quanto prima il suo debito.
Odia il suo lavoro, e mi ringrazia definendomi una buona persona solo perché fino ad ora ho dimostrato un briciolo di umanità. Da domani difficilmente prenderò in considerazione l'idea di tornare da lei. Forse così sarò realmente ed oggettivamente una buona persona.

Detto questo, ritorno l'utente di Punterforum:

Questa storia per dirvi che comunque la girl non ha un tariffario ferreo, e che comportandosi bene, può acconsentire a diverse richieste, mostrando una buona attitudine.

Come dice qualcuno sul sito, "questo vi dovevo".
Chiedo scusa a chi si può esser infastidito leggendo il mio racconto, che rimane alla fine solo questo, un racconto frutto di una fantasia molto profonda.

Pensieri, considerazioni e rimorsi di noi puttanieri....
Ogni cosa aggiunta, sarebbe banale e inutile....noi abbiamo i nostri vizi, loro pazientemente ci soddisfano.:pardon:

Scusate se sono diretto ma meglio essere chiari e sinceri e ammettere i propri vizi che spesso queste ragazze con disponibilita' ci fanno realizzare.....Nostal ma ti ha accontentato per essere skizzata in viso, oppure il limite e' la schiena :)

NOME: non l'ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra (?) https://goo.gl/maps/gdJiNa1nnYs
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': sui 25 o qualcosa di meno
SERVIZI OFFERTI: non li ho chiesti
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto neanche questo
COMPENSO CONCORDATO: 20 di mia spontanea volontà
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 65/70; snella e minuta; bel culetto sodo; tette non visionate, causa abbondante vestiario invernale; viso carino
ATTITUDINE: si impegna abbastanza, ma mi aspettavo di più

Il mio racconto:

Era da un po' che avevo programmato d'incontrare questa ragazza.
La conoscevo già virtualmente e dalle foto sul noto social network avevo visto che il suo fisichetto snello era di mio gusto.
Sono in terre da me poco conosciute e mi sento a disagio. La trovo alle prese con un collega, in fase di contrattazione. Faccio un giro, e al ritorno, con mia grande meraviglia, vedo che stanno facendo le “schifezze” proprio lì sul posto dove lei staziona....praticamente in strada (in macchina, però)
Ecchecazz!!
Faccio un altro giro e me la soffia un altro collega. Anche questo si ferma lì, ma scende e va' nel casotto lì dietro, al riparo da occhi indiscreti.....mmh...ebbrav!!
Non ho intenzione di stare lì....ne in macchina e tanto meno nel casotto.
Arrivato finalmente il mio turno, chiedo un altro posto (e nient'altro) e mi accontenta, portandomi a qualche centinaio di metri, dove in effetti c'è molta più privacy.
Chiedo se vuole il compenso prima o dopo e mi dice che per lei è lo stesso. Apprezzo e porgo di mia volontà un biglietto blu.
Lei da' per scontato che io voglia un qualcosa di resto. Le dico di prenderli e di fare una cosa accurata.
Toglie i leggins....con le 7/8 maglie proprio non ce la fa e le dico di lasciar perdere e che non importa (bugia, perchè mi sarebbe piaciuto vedere le sue tettine e magari baciargliele un po')
Azzardo un french kiss che diplomaticamente mi nega.
In compenso mi fa vedere, toccare e sbaciucchiare un po' il suo bel culetto....poi è lei a toccare me.
Inizia con un delicatissimo massaggino ai gioielli....forse un PO' TROPPO delicato.
Con l'altra mano tiene il cappuccio pronto all'uso. Glielo tengo io e la invito a segarmi un po'.
Delicatissimo anche il tocco all'uccelletto che desidererebbe un pizzico di energia in più.
Raggiunta la condizione ottimale si passa all'incappucciamento e quindi alla prova orale.
Inutile dire: delicatissima!!
Non amo le pompe a ritmo forsennato, ma qui siamo a ritmi davvero lenti. Chiedo una variazione con la lingua ed è un timidissimo tocco con la punta sul mio glande.
Inevitabilmente, in questo modo, impiego più tempo del mio solito per concludere.
Lei ad un certo punto si stanca e va' di mano....nooo!!
Si scoccia un po' quando la invito a riprendere di bocca, ma poi acconsente, e finalmente, dopo sta gran fatica, esplodo nel cappuccio, apprezzando il fatto che mi tiene in bocca fino alla fine dell'orgasmo.

Ragazza dolcissima, comunque.....

Il bj anche io lo ricordo sottotono.. Anche se, su invito, scendeva abbastanza giù.. Il fuck è la parte migliore, e la cosa che ricordo con piacere sono i seni saltare tonicamente insieme a lei. Forse se avessi un po' insistito le avrebbe tolte le maglie.. Oppure chissà.. L'esperienza la starà rendendo la classica otr.

Nostal, il problema, è che si stancano sempre più, col tempo.
Con le maglie, si, avrei potuto chiedere di toglierle....le ha tirate su, ma la compressione sulle tette era tale, da non permettere ne di vederle ne di toccarle....mannaggia!!
Devo tornarci quando sarà meno vestita.....:pardon:

Indietro
Alto