[RECE] Jessy - OTR - Vlla Literno (CE)

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessy
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Literno Sp 131
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9732...4!1sTXuf2_hC9kMmYnIxfOrGRw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: 170, longilinea, capelli rasati neri con parte superiore bionda
ATTITUDINE: Immobile

LA MIA RECENSIONE:

Vi racconto un sogno di qualche giorno fa.
Periodo di ferie, cerco la mia amata Esther ma non la trovo, al suo posto una sostituta che intervisto ma non mi interessa....credo proprio che, come mi disse tempo fa, sia partita per la Germania e non la rivedrò.
Le vasche scorrono e la delusione cresce......... troppo bello per durare.
Scorgo qualche altra new entry e decido di intervistarne un'altra .... Jessy, carina, ma seduta pareva meglio.
Parte dal rate base di 10 per Bj e Rai1 ...... ma questo menù mi interessa poco ..... le chiedo se è disponibile su Rai2 e lei acconsente mostrandomi, dietro mia richiesta. la crema lubrificante ...... io comunque non le credo ma ho già fatto tanta strada, gli occhi sono pieni e decido che quantomeno scriverò una nuova rece per gli amici/colleghi del forum ...... ebbene si ragazzi, mi sono immolato per voi :)
La faccio montare in auto ed in poche centinaia di metri raggiungiamo l'imbosco .....lei parte con un Bj che sa di niente e raggiunto il vigore le chiedo il secondo canale, lei si lubrifica, si mette in posizione e prima che io mi avvicini all'orifizio già geme di dolore rifiutando la penetrazione ......penso che fisicamente è messa benino e almeno mi godrò il primo canale...... ma la partecipazione è pari a quella degli animali imbalsamati a casa di mio nonno.
Concludo senza perdere tempo ulteriore, mi ripulisco e la riaccompagno .......conclusione scontata: non ne vale la pena, da evitare

Alto