[Rece] Jhenny - Napoli - Toptransitalia

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Jhenny
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, A/P, 69,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, molto bella, femminile, dote media
ATTITUDINE: partecipe ma non troppo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA: Dopo telefonata mi da appuntamento in via Marina in un bel appartamento (già in uso da altre) che da direttamente sulla via. Lei veramente bella ed abbastanza simpatica, tuttavia è troppo professionale. Decide di fare lei, all'inizio ero scocciato da questo trattamento da ufficio catasto. Poi si è lasciata andare un po' di più e da un BJ freddo è passata a meglio. Probabilmente non le andavo troppo a genio, rimproverandomi un po' di apide di troppo (peso 85 kg per 180, non sarò un adone ma non penso neppure un obeso esagerato).
Non ha voluto essere attiva e neppure io ho insistito vista la troppa "professionalità". Dopo averla stantuffata attivamente e con potenza debbo dire che si è svegliata e siamo passati ad un 69 e qui e mi ha dato l'impressione di partecipare. E' pure venuta! Secondo me preferisce di gran lunga la passività. A titolo di cronaca portava il cerotto ormonale che tende per sua natura a femminilizzare in tutto. Riguardo la dote, non troppo reattiva ma dignitosa.
In sintesi, inizio freddo per poi concludere discretamente. Forse ci tornerò (prima però devo perdere qualche kg...)
voto 6 e mezzo

Reaction score
17
Re: [Rece] Jhenny Piccole trasgressioni e affini

In allegato, la matrice.

Allegati

• ..-- Top Trans --.._1278336820663.zip
    66 KB · Visite: 241
  • JHENNY trans Napoli_1278337035160.zip
    90,6 KB · Visite: 222
  • Jhenny trans_1278336987442.zip
    102,4 KB · Visite: 251
Commenta
Reaction score
648

volevo sapere se La location è il "famoso" appartamento in via marina con la porta verde. Non mi sembra molto discreto come posto. Ma ormai tutte le trans in tour approdano in questa location..sarà che è vicino al porto

Commenta
Reaction score
183

Quale utente di t-gatte a Napoli nn ha mai varcato almeno una volta quella soglia???? :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Grazie della rece

le foto di Jhenny mi hanno sempre stregato... l'ultima volta che è stata a napoli mi è sfuggita di poco...
la proverò

Commenta
Reaction score
75
wesly ha scritto:
Grazie della rece

le foto di Jhenny mi hanno sempre stregato... l'ultima volta che è stata a napoli mi è sfuggita di poco...
la proverò

Nuovo link : http://www.sex4u.ch/annonce-6169.html

Presentazione in sezione "Il piacere è tutto mio!", grazie!

Collegamento alla pagina web non disponibile
Nuovo Argomento.

Allegati

• Jhenny.rar
    31,1 KB · Visite: 137
Commenta
Reaction score
648
wesly ha scritto:
Grazie della rece

la proverò

tornata in città. qualcuno sa dove riceve? Location tranquilla?

Commenta
Reaction score
648
willard ha scritto:
wesly ha scritto:
Grazie della rece

la proverò

tornata in città. qualcuno sa dove riceve? Location tranquilla?

Chi fa da se fa per tre...cmq a telefono mi dice di ricevere in via foria n....beh penso centrale e vicono metro, vado. Appena arrivo mi rendo conto che qualcosa non va al civico indicato non c'è alcun palazzo ma un bar, a questo punto kiamo e mi da altre indicazioni tipo caccia al tesoro, io le dico senti dimmi l'indirizzo preciso...comunque la location è diversissima da quella indicata, praticamente nel cuore della Sanità quindi incazzato ho fatto dietro front non mi sembra corretto indicare un indirizzo per poi essere da tutt'altra parte, poi perchè quanto ste t-gatte vengono in tour scelgono delle location così di m.

Commenta
Reaction score
2
Ti capisco willard.. è capitato anche a me con altre t-girl, forse ancora peggio.. addirittura dandomi 3 indirizzi diversi prima di arrivare a destinazione!!! :( Però jhenny è proprio na preta!!!! Va sicuramente sulla lista.. devo togliermi 2 o 3 sfizi prima.. :)

Commenta
Reaction score
1
Rientrata a Napoli da pochi giorni, Jhenny ha deciso di cambiare nome....ora si chiama Joyce Kelly
Riferimento internet: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18304
Sarà stato perchè ho sbagliato io nel contattarla o perchè ha deciso che, seppur ritornata in identica location (nella Sanità) rispetto all'ultima volta, ma ha alzato il rate a minimo doppia urbana.

Commenta
Reaction score
12
luxurioso69 ha scritto:
Rientrata a Napoli da pochi giorni, Jhenny ha deciso di cambiare nome....ora si chiama Joyce Kelly
Riferimento internet: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18304
Sarà stato perchè ho sbagliato io nel contattarla o perchè ha deciso che, seppur ritornata in identica location (nella Sanità) rispetto all'ultima volta, ma ha alzato il rate a minimo doppia urbana.

Purtroppo è una cosa che ho notato pure io, ma ste tipe si rendono conto che stanno calcando un po troppo la mano? Al posto di una doppia urbana da lei preferisco 5 otr esplorativi, cosi abbasso notevolmente il rischio di truffe.

Commenta
Reaction score
648
La tipa prima chiedeva 70/80 rose...almeno la location fosse decente!!!

Commenta
Reaction score
0
Il rate di queste gatte è di 50 quando giocano in casa, 100 quando vengono in trasferta a Napoli: a me sta cosa fa molto incavolare!!!
Per favore nn cadiamoci e portiamo al massimo 70 cocozze alla signorina!

Commenta
Reaction score
648
christy ha scritto:
Il rate di queste gatte è di 50 quando giocano in casa, 100 quando vengono in trasferta a Napoli: a me sta cosa fa molto incavolare!!!

Io sinceramente finchè riceverà in quella zona di m. non mi ci accosto.

Commenta
Reaction score
1
christy ha scritto:
Mi permetto di quotarti in toto e aggiungo che in teoria è proprio Napoli la sua casa visto che c'è stata per 6 mesi consecutivi prima di farsi la trasferta calabra.

Commenta
Reaction score
0
salve , qualcuno a notizie recenti di jhenny aka kelly joyce?
è ancora a napoli o attualmente roma?

Commenta
Alto