[RECE] Jhoselin trans - Milano - Bakecaincontri

gianludj

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Jhoselin
RIFERIMENTO INTERNET : https://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jhoselin-milano-ni78241574449/
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto completo
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: LE FOTO SONO SUE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 38024915xx

LA MIA RECENSIONE: Questa mattina ero in zona certosa e ho cercato qualche trans bella ,chiaro tante volte non le trovi di mattino ma sto giro la fortuna mi risponde dicendo che era
appena arrivata a Milano e dunque ho chiamato se era disponibile subito e mi sono buttato per fissare un appuntamento volevo transgredire ,mi presento puntuale ,come di rito mi aspetta dietro alla porta e appena la vedo e' lei come da foto ,mi ha salutato subito con un FK,
avevo già' notato che il viso per conto suo e' molto femminile ,non parla molto bene italiano,ma lo spagnolo mi aiuta molto ,le spiego che non sono un frequentatore assiduo ma mi piace quando mi sento che voglio scopare .Lei mi chiede.. non preoccuparti ci penso io a te
ci spogliamo e lei rimane nuda il fisico e' da urlo,seno rifatto ma perfetto come il suo membro ancora non troppo large ,io mi fermo e le spiego che non mi piace prenderlo ma solo darlo avevo spiegato al telefono,lei mi conferma che non mi avrebbe fatto male ma io nego di farlo e dunque mi sono divertito toccandolo e portarlo a farla venire mentre io mi condomizzavo e il suo grand bel culo veniva sfondato .Tante posizioni forse era appena arrivata magari anche io non frequento sempre questo mondo ma con lei mi sono divertito e ho passato un 30 minuti anche forse di più' di trasgressione.Da ripetere sicuramente .
 

Allegati

  • IMG-20180913-WA0016.jpg
    IMG-20180913-WA0016.jpg
    71,2 KB · Visite: 10.824
  • IMG-20180913-WA0012.jpg
    IMG-20180913-WA0012.jpg
    29,4 KB · Visite: 855
  • IMG-20180913-WA0017.jpg
    IMG-20180913-WA0017.jpg
    47,5 KB · Visite: 844
Ultima modifica di un moderatore:

ziocan

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
53
Reaction score
1
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(0/5)
NOME INSERZIONISTA: Jhoselin
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=39470
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: LE FOTO SONO SUE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Boh
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 38024915xx

Incontrata questo week un sabato notte, finita la serata con amici mi dirigo verso la mia città ma ancora prima di prendere l’autostrada mi viene una strana voglia
La contatto e subito dice che fa tutto e se voglio una cosa con calma e completa sono 100
La raggiungo in zona bovisa, squillo e sono su da lei.
Mi accoglie con un bacio mi chiede i soldi, riesco a fare qualche passo ma subito si mette in ginocchio davanti a me, mi slaccia i pantaloni ed inizia un bj alla velocità della luce. Le chiedo di andare più piano ma lei continua imperterrita, cerco di levarmi, si arrabbia dicendo che sta arrivando un cliente e che non può perdere tempo.
Mi tolgo riallaciandomi i pantaloni, mi giro e me ne vado aprendo la porta e lasciandola aperta alle mie spalle, non ho detto nulla perché sono una persona educata. Tornando verso casa poi ho avuto un flash, lavora a piacenza come OTR in zona metro. Mai testata OTR ma conoscendo la zona (metro piacenza= ladre) passo solo a guardare. Ho voluto rischiare e mi è andata male, le fidelizzate milanesi non rispondevano (era notte profonda)ma mi è bastata come lezione.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Guardando i colleghi sopra, mi corre la mano al pacco... No hay dos sin tres? (sperem de no)

NOME INSERZIONISTA: Jhoselyn <-- questo è il nome corretto che si porta dietro da Lima
RIFERIMENTO INTERNET: anche troppi...
Jhoselyn - Annunci trans Milano (non attivo)
JHOSELYN trans - annuncitrans.com (non attivo)
CITTÀ DELL' INCONTRO: Milano, OTR viale Certosa poi casa
NAZIONALITA': Perù, dal distretto di San Juan de Miraflores, in provincia di Lima
ETÀ: meno di 30, secondo un sito sopra, 27 anni
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: seguros
SERVIZI OFFERTI: non richiesti, ma BBJ, struscio, scopatina multi-posizione
COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR a salire, 60-70 at home
COMPENSO CONCORDATO: non concordato; lascio 70, aggiungo 20 di regalino (mia spontanea volontà)
DURATA DELL' INCONTRO: 35 minuti + i due viaggi carico/scarico
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
DOTAZIONE: non vista, ma sotto si intuisce
ATTITUDINE: sembra vanesia, ma ottima anche senza riscaldamento
REPERIBILITÀ: serale in OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale non viste, ascensore abbastanza spazioso
NUMERO DI TELEFONO: 38024915xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:

In lista da un pezzo, credo sia da un paio d'anni a Milano (forse qualcosa di più), la trovo libera in viale Certosa, dove lei lavora abitualmente la sera. La faccia un pò simil-indios, un pò andino, mi riporta indietro ai tempi della Canavashi**, e memore della bella impressione della precedente gatta, accosto la nuova putea de Miraflores e abbordo. La contrattazione è rapida, la gata è linda e il gatinho ha da magnà (30 euro street, 60 home).
In strada si presenta come una semplice gatta, vestita perlopiù sportivo, profumata (anche perchè su quello abbonda) e alla mano, e in casa non è da meno.
La tana è un appartamentino al sesto piano non troppo distante dal cavalcavia Adriano, con telecamera all'ingresso e ammennicoli vari, dotato fortunatamente di un ascensore abbastanza nuovo che ci porta quasi direttamente all'alcova. Parcheggio serale buono, ma di giorno non ci giurerei. Appartamento ordinato, cosicchè varcato ingresso-cucina, si arriva in fondo alla camera da letto, dove ad attenderci troviamo un puccioso e microbico simil-volpino bianco, che ci anticipa e corre incontro festante.
Due coccole e lo sfancula sul balcone, che da sulla camera.

Rece effettiva:

La ragazzotta è piuttosto vanitosa, ma non vanesia e mentre appoggio il dovuto sul comoncino-deposito-rifiuto-altro, si piazza davanti allo specchio che da tra letto e armadio. Inizia a ballare e si spoglia lentamente, rimanendo in perizoma color carne, a tempo di musica immaginaria, e coperto il maxi schermo tv, inizia a toccarsi i capelli.
Il toccamento continua finchè, passati 3 buoni minuti col cazzo in semi-tiro, la raggiungo ignudo da dietro e inizio a pastrugnare con non troppa convinzione, appoggiando giovannino*** altezza chiappe. A quel punto inizia a strusciarsi (la prima dopo tempo senza manco mia richiesta...), sempre specchiandosi, per poi abbassarsi e slinguazzarmi l'uccello con calma e cura. Al termine una limonata mi riporta al mio sabor in bocca, per poi ordinarmi l'allungo sul letto.
E qui in pratica, senza nulla chiedere, fa tutto lei.
Jhoselyn mi palpa piano mentre, ai piedi del letto, lecca voluttuosamente palle, sacchettino ed infine giovannino, ora con una certa enfasi, ora con una certa cura. Passata quasi una decina di minuti tra tutto, con un pompino suave che diventa inaspettatamente deepthroat, mi solleva le "zampe" all'aria e passa a leccarmi il bus del cul senza tanti complimenti, seppure in maniera leggera.
Si riavvicina, altra limonata profonda e capisco di essermi lavato bene il bucio ;) dal non sapore a labbro succhiato.
E finalmente arriva Polly****!? No, Polly non mostra ed io non lo chiedo, anche perchè con me è stata piuttosto femminile e gradisco proseguire su quella corsia.
Si piazza finalmente sul lettone, allargando le chiappe mentre si sporge verso la testata del letto, per cui senza presentarmi busso tra le chiappe per uno struscio amichevole, che poi diviene un test.
- Il test era vedere se, come da vari video on the net, concedeva senza cappuccio -
Prova che supera brillantemente senza troppi indugi, chiedendomi di indossare il gommone, e incrematasi con apposito gel, mi accoglie nel pertugio classico senza perdere tempo.
La pompo per una decina di minuti, forse appena meno (anche perchè era il terzo incontro in giornata) e un paio di posizioni dopo, spruzzo il bianchetto.
Altra leggera limonata, poi offre salviettine e si cambia, mutandine-tanga incluso, prima che la riporti in postazione.

Conclusione:

Decisamente piaciuta: è voluttuosamente calda e ha una bella pelle al tocco, in aggiunta supera il test (d'uopo per chi pubblica certi scopertoni) del gommone. Inoltre, senza chiedere, lasciandole condurre la danza, si piuttosto safada anche senza richieste esose e senza nessuna richiesta di regalino.
Per cui, prima di andare via, ai 70 aggiungo un ventello di ringraziamento.
Tornerò sicuramente, tra un smaialata e l'altra che ho già in programma.
UP:
se non la riconoscete, ed è una faccia piuttosto "distinguibile", è quella col bel culetto che si specchia di fronte al noto concessionario di viale Certosa.

NB:
** la Giulia C. è brasiliana, questa è peruana.
*** giovannino è il pirillo.
**** Polly è il pisello di lei.

Tralasciando i social, che ha praticamente tutti, viene facile trovare i video "sexy" (cercando bene ne troverete una decina di diversi) di cui accenno sopra, comunque agevoliamo:

Vecchio annuncio:

Lascio solo la fotina del viso pre-milanese:

jho3.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
640
Reaction score
2.551
Ricordini perché anche l'occhio vuole la sua parte...

RIFERIMENTO INTERNET: 3802491589 - Jhoselin milano
NOME INSERZIONISTA: Jhoselin milano
INDEX: 38024915xx

Confidando che il sedicente attore porno che compare nei video e nelle foto, non fosse presente o non si presenti a fare cucu :scaut:
 

Allegati

  • Jhoselin02a.jpg
    Jhoselin02a.jpg
    68,3 KB · Visite: 486
  • Jhoselin01.jpg
    Jhoselin01.jpg
    48,6 KB · Visite: 482
  • Jhoselin03.jpg
    Jhoselin03.jpg
    54,2 KB · Visite: 487
  • Jhoselin02.jpg
    Jhoselin02.jpg
    57,7 KB · Visite: 485
3 Commenti
ha commentato
E figurati se non mi spiccicava il cazzo in primo piano. :eek:
Vabbè che almeno hai piazzato 2 chiappe, 2... :D
 
ha commentato
Varo69
Varo69 ha commentato
Infatti ora penso anche al tuo desiderata del lato B, se ne trovo di carine naturalmente, il lato HOT per me è importante in una trans :cool:

Grazie @fabxpiace

 
Alto