[RECE] Jo Garcia - Milano

Reaction score
0
Jo Garcia - Milano - Eurochiamami e TopItaliaTrans - annuncio ad oggi non visibile.

Mercoledì 9 giugno la chiamo verso le 11 (di mattina), mi da la via della sua nuova location e fissiamo il solito rate. Tutto nella norma. La nuova zona è anche meglio di Paolo Sarpi, che è un vero bordello viabilistico, qui in Lambrate è tutto un'altro pianeta. Terzo piano e mi apre. Magari solleverò le critiche di qualcuno ma la Jo non è nulla di straordinario. Una t-girl normale. A mio modo di vedere ancora lontana da essere una top... è giovane... farà strada. Veniamo ai dati oggettivi. La location è brutta, tant'è che ho commesso una gaffe che lei non ha colto:"ma qui ci vivi?" le ho chiesto. Si certo. Meno male che non mi ha chiesto perchè. Due locali urfidi per (dice lei) 900 euro al mese! Sticazzi! Veniamo a lei. Alta 1,75, tette tonde e sode con piccole cicatrici in evidenza, culetto che mi è parso siliconato, vita sottile e fianco nella norma; nuda è un bel vedere. Viso un pochino sciupato da una leggera acne, forse un po troppo truccata per i miei gusti, ma niente di pesante. Veniamo a quello che vi interessa di più: il cazzo. Devo dire che ha proprio un gran bel cazzo di dimensioni ragguardevoli. Non ha una cappella bellissima ma si fa succhiare con piacere. Unica nota spiacevole è che non ha tenuto alla distanza (le si è ammosciato), forse era l'orario, forse non l'attizzavo. Sono stato con lei un'ora abbondante. L'incontro è stato piacevole, lei è molto gentile, disponibile e si lancia verso la Girl Friend Experience, lingua in bocca e succhiata scoperta. Olezzi strani nessuno, anche se la location non mi sembra turbarla più di tanto... certamente è ancora una t-girl con la buccia... non so se mi spiego. Rate 100 senza alcuna richiesta aggiuntiva.

Ora è sparita dai siti (chi sa qualcosa?), comunque alla fine non tornerò. Diciamo che ha deluso le mie aspettative. Rimandata ma non bocciata... ci mancherebbe, le croste sono altre!

Alla prossima. :bye:

Reaction score
16
Re: RECE Jo Garcia - Milano

Usare sempre il tasto cerca: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
L'ho letto, grazie. Volevo scrivere un nuovo post... e magari sapere da qualcuno che fine abbia fatto.

Commenta
Reaction score
13
Visitata ieri sera a casa sua. Ottima esperienza e lei in formissima. Molto piacevole. Con recensione farei un bis di Orione, quindi mi astengo. Aggiungo solo che per l'appartamento ho visto di mooolto peggio, ma io parlo dell'appartamento in zona Sesto. E poi la durata che è stat di circa 35-40 minuti di cui 30 buoni con lei a cazzo duro ed in alcuni momenti...molto duro.
Non è venuta.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ma ora che non ha annuncio dove la troviamo? OTR?

Commenta
Alto