[RECE] Joanna black - OTR diurna - Roma (Malagrotta)

druidos

UOMO
Membership
Reaction score
172
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Joanna (non Jovanna ha tenuto a sottolineare)
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 25/26?
Descrizione fisica: bassina, fisico magro, poco seno, bel culetto, un poco macrocefala, capelli ricci lunghi
Attitudine: molto sociale
Reperibilità: dopo le 11

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj + rai 1 20 bj
Compenso concordato 20
Servizi offerti: classico Bj
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qui

RECENSIONE
Mi accosto mi sembrava più bella da lontano, ma non c'è altro e chiedo e la faccio salire... Non mi va di scoparla e allora mi basta un pompino...
Mi porta poco lontano in un posto dove potrebbero passare tutti, ma a me non dispiace...

Pago, me lo tiro fuori, mentre lei prepara tutto, mi infila il preservativo mentre non è ancora del tutto duro, ma succhia benissimo e in 3 secondi eccolo lì duro.
Succhia molto molto bene, la tasto sotto le mutandine, poi le chiedo se ne ha scopati altri e lei si ferma mi guarda e non risponde e allora le chiedo se è piccolo e lei dice di no, mentre prende a masturbarmi... mi guarda strano e io le dico "dimmi che è il cazzo più piccolo di oggi" e mi dice "davvero?"
"si dimmelo"
inizia a dirmi che ho il cazzo piccolo mastrubandomi
poi mi dice "ma non è vero" e mi chiede "perché?"
io le dico che mi piace e capisce
lo dice più volte mentre mi tocca, le chiedo di stringermi forte le palle ma non lo fa troppo, ma mi guarda a un cm dalla bocca con due occhi nocciola molto intensi uno sguardo bellissimo e mi dice che ce l'ho piccolo, godo. Lei pulisce tutto, butta fuori dell'auto, rientra e la riaccompagno.
Ottimo social al rientro.

Indietro
Alto
Aiuto