[RECE] Johana - OTR - Milano (P.zza Caneva)

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Johana
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 25-27 anni
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 100 in casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti + 20 di specchiate...
DESCRIZIONE FISICA: sull'170, appariscente, viso e naso ritoccato, molto curata, capelli lunghi castani.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo S
ATTITUDINE: vanitosaaaaa a palate, ma estremamente figa
REPERIBILITA': solo OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezzo isolato, tre gradini, secondo piano
INDEX RICERCHE: 32057042xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:

E' da un pò che non posto sul forum, per mancanza di tempo. Chi ogni tanto legge le mie rece sa che preferisco dilungarmi e spiegare che scrivere due righe e non fare capire un'acciderbola... Questa che mi accingo a scrivere mi è capitato una settimana fa.

Sabato scorso uscito dalla disco mi accorgo che il pirillo reclama la sua parte; nonostante avessi limonato con un paio di tizie imbariaghe (ndr > ubriache) marce, volevo che anche l'amichetto avesse la "coscienza" a posto prima di andare a nanna... Dalla disco mi dirigo in pompa magna verso viale Certosa, mia solita zona di spuntini gattari. Putroppo le solite 3-4 peruane, viste e riviste che non mi ispirano proprio, al semaforo nada e quindi punto verso via Ludovico di Breme, su fino a via Espinasse. Presenza discreta, in toto circa una decina di gattone, ma nessuna che mi ispirasse veramente. Decido quindi per il cambio zona. Proseguo fino alla fine di viale Certosa, Cenisio ed infine arrivo in Piazza Caneva, dove incontro sto "raggio di sole"...

Rece effettiva:

La vedo infagottata in un soprabito scuro, che le arriva a mezza coscia, sotto, visibile le calze in nylon velate nere. E' sull'170, capelli lunghi castani, tacco 12, decisamente appariscente... e se non è "ammmore" a prima vista poco ci manca. Mi avvicino, con l'amichetto che nei pantaloni mi strilla di caricarla at any price, e la scruto meglio: davvero molto curata viso con naso alla francese, molto probabilmente ritoccati entrambi, intravedo che ha le unghi dei piedi e delle mani smaltate del medesimo colore. In anni di OTR e in HOUSE, poche ne ho viste così curate. Chiedo la pigione, ma qui voglio solo la casa. OTR fa 30 euro solo pompo e 50 tutto in casa fa tutto per 70, casa diretta. La carico e la porto subito a casa, a circa meno di un km da lì.

La casa è piccola, al secondo piano, subito all'ingresso un mini frigo ostruisce quasi il cammino. Attaccato un divanetto rosso e subito vicino il lettone a due piazze. Non faccio in tempo ad accomodarmi che mi chiede un extra obolo, vabbè sei figa, però...
Si cambia le collant e mi offre la vista sul derriere: ben fatto; si toglie le mutandine e indosssa il perizoma... Son eccitato a badile, mi spoglio e mi fiondo sul letto, mentre reprimo un urlo alla mini Tarzan. Mi vede e sorride, ma invece di venire verso di me, si incammina verso la porta d'ingresso.
Ma che cazz...!!
Sulla porta, internamente c'è lo specchio, si rifà il trucco si guarda i capelli, poi si risistema il reggipetto e infine il cordino del peri...
Ma vieni qui, orco-mondo!!
La testina bassa pulsa, rispulsa, tocca metter mano al mio arnese, me la signora finisce di rassettarsi.
Totale diconsi 20 minuti di specchio - sorriso - specchio e i complimenti sul fatto che fosse figa, non l'hanno minimamente indotta a venire verso di me. (I minuti purtroppo cronometrati dal mio cell sono reali).

Finalmente si smuove e viene verso di me, si accinge a venire sul letto e mi si sdraia sopra. Mi punta la lingua in bocca e la limonata è minimale: mezza lingua e scappa. Nel tempo mi massaggia colla mano le palle e subito m'incartuccia colla preserva.
Avevamo pattuito il BBJ, ma fa niente, anzi maggiore sicurezza. E' molto professionale, senonchè appeno le tocco il seno si rietrae, si scusa che le fa male; a proposito sodo e una quarta abbondante. Inizia il pompo, eseguito con passione, il mio amichetto sembra di nuovo contento, si indurisce a
dovere e zack, manco un minuto e vuole essere presa. Mah, son sempre più perplesso. Si gira e si accuccia e dopo essersi incremeta arriva in retro verso il mio pirillo; la posa è la classica "alla cagnazza".
Parto piano e nel giro di cinque minuti aumento il ritmo, continuo a stantuffarla, finache starei quasi per arrivare alla conclusione, lei va in avanti e mi frega sul tempo. Mi cambia il preservativo, dicendomi che le sembrava si fosse bucato. Controlla e niente, manco un microforo (e meno male!).
Ormai ero vicino allo zenith, quindi per venire di nuovo mi ci vorrà molto più tempo.
Solita manovra crema-a cagnazz-infilata e si riparte. Carco di metterla in una nuova posizione, ma niente... Purtroppo per esperienza mi conosco e so che per spinciar di nuovo si vorrebbe un'oretta buona, che la signora dopo una ventina di minuti mi indica che non ne ha più.
Lo spincio ovvio manco a parlarne.

Scocciato, mi rivesto alla meglio, e si para davanti allo specchio, trucco-parrucco.
Stavolta m'incazzo e le dico si scansarsi che il mio tempo è esaurito, ergo: 1 minuto e vieni in macchina - 1 minuto e mezzo aspetti e vai a piedi.
Beh è ricettiva, stavolta si riveste veloce e arriva.

Conclusione:

Esperienza: negativa
Safadaggine: pari allo 0,09 su 100
Atteggiamento: indisponente

Positivo:
molto curata, si igienizza alla grande. Pompino.
E' veramente bella, sembra una donna, la tradiscono le mani, cicciottelle, per il resto, WOW.

Negativo:
specchio-specchio delle mie brame, regalino, atteggiamento da stronzetta, kiss frettoloso (allora non darlo, piuttosto che darlo svogliata!), alla cagnazza ogni tanto si scansa, guarda il tempo e lo cronometra solo a suo favore. No tette, non toccare.
Insomma che devo fà?

Con un altro atteggiamento, tipo quello della Yara (recensione QUI LINK), l'avrei fidelizzata più che volentieri senza problemi; ergo bella, ma senza cervello.

Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Trovato un annuncio e relative foto, integro per dare l'idea di chi è.

In questo annuncio si fa chiamare Diana trans, il cellulare e le foto corrispondono.

320 57042d.jpg
diana.jpg

Commenta
Reaction score
791
Mai vista, gran fica a vedere le foto peccato per attitudine e prestazione (negative come leggo sopra).

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Grazie; purtroppo non sapevo che era lei e quando poi ho controllato, ho aggiunto il link per evitare inculate.

Mai vista, gran fica a vedere le foto peccato per attitudine e prestazione (negative come leggo sopra).

Guarda è decisamente donna, bella davvero (un fighino), ma degli atteggi che non capisco; ribadisco fosse per carattere la Yara o la Katrini, sarebbe da abbonamento.

Commenta
Reaction score
791
Adesso ho capito chi è: nelle figurine del tuo post precedente non l'avevo riconosciuta. E' la str... amica dell'altra str... da impacchettare e spedire entrambe in Venezuela! In 25 anni di trans ne ho conosciute di tutti i colori, comprese assassine e ladre, ma mai una così ANTIPATICA ED ARROGANTE come l'amica di Diana (anche lei non scherza): elementi così non si incontrano neanche nei peggiori bar di Caracas e meriterebbero uno scherzone tipo "Amici miei" di cui ricorre il quarantennale.

Commenta
Reaction score
3
Adesso ho capito chi è: nelle figurine del tuo post precedente non l'avevo riconosciuta. E' la str... amica dell'altra str... da impacchettare e spedire entrambe in Venezuela! In 25 anni di trans ne ho conosciute di tutti i colori, comprese assassine e ladre, ma mai una così ANTIPATICA ED ARROGANTE come l'amica di Diana (anche lei non scherza): elementi così non si incontrano neanche nei peggiori bar di Caracas e meriterebbero uno scherzone tipo "Amici miei" di cui ricorre il quarantennale.
ora è a bordo di una Smart
testata: è bella ma poco partecipe
io ho sfangato con 50 rose dopo trattativa: o così o nulla!
mi sembra anche attiva...di naso ma magari sbaglio!

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.862
ora è a bordo di una Smart
testata: è bella ma poco partecipe
io ho sfangato con 50 rose dopo trattativa: o così o nulla!
mi sembra anche attiva...di naso ma magari sbaglio!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Alto