[RECE] Johanna - Salerno - Bakecaincontri

Reaction score
198
CARATTERISTICHE GENERALI
transex portoricana 20 anni
NOME INSERZIONISTA: Johanna
RIFERIMENTO INTERNET : http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transex-portoricana-20-anni-3gwq61963629
https://www.google.it/search?tbs=sb...-QFRz1NsWdOHFSIycCHmVrbsbzv3rXAkKe_11rJbuNyhs
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': portoricana
ETA': 21/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: att/pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34297054xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri preso dalla faccia misto porcaggine/dolcezza e dall’arnese che mostra nella foto dell’annuncio decido di chiamarla per un’intervista…mi dice che parte da 50 e mi spiega il posto con voce gentile e a tratti ansimante come sottofondo di un rapporto in corso, la cosa mi eccita moltissimo e così decido di raggiungerla…verso mezzanotte e mezza sono arrivato nei pressi della location mi da ultimi dettagli, riceve in hotel…ma che cazzo! Cmq tre persone alla reception e richiesta di documento, io dico di averlo lasciato in macchina ed esco poi la richiamo così mi rassicura che non registreranno l’ingresso ma io dico che la macchina e lontana e impiegherei un bel po’ di tempo così mi dice che avrebbe chiamato lei la reception per farmi passare e così è stato, sono tornato e a muso storto mi hanno fatto passare…imbarazzo!
Arrivo da lei, è quella della foto e pure gentilissima, io docciato mi spoglio con lei già sul letto e inizia subito a ciucciarlo poi bel fak e quindi ancora a ciucciare mentre tira fuori il suo…bellissimo cazzo già da balzotto e come il mio (più di 20) ma poi arriverà ad essere poco più del mio (conforme a quando dichiara nell’annuncio), la freno per non venire e dopo qualche fak passo alla bestia godendomi la sua crescita e cambio di consistenza, poi 69 e ancora fak per un continuo cambio di pratiche, le faccio tirare fuori anche le mini tette con pircing…a un certo punto mi chiede di scoparmi, io declino e lei insiste ma gli spiego che non l’ho mai fatto e ho paura ma malincuore perché era bello quel pezzo di carne pulsante e continuiamo con le altre pratiche…poi io chiedo a lei di incularla e con sorriso malizioso e furbetto mi dice che è troppo grande, mi si sdrai addosso premendo con il suo corpo sopra il mio cazzo (tra pancia e pancia) e mentre mi bacia mi strofina il suo tra le palle, il buco del culo e l’interno cosce che io incrocio per sentirlo più stretto a me e simula una scopata mentre il tatto di quella cappella mi eccita tantissimo continua a baciarmi e così tra baci, strofinate e carezze la convinco a farsi inculare…mi incappuccia, me lo increma, si increma e mi monta su mentre io gli e lo prendo in mano e in bocca tra un bacio e l’altro…poi suona il telefono interno, dopo un po’ un’altra volta e così risponde, chiamano dalla reception chiedendo a che punto stiamo perché non posso trattenermi a lungo senza documento, e che cazzo!...l’atmosfera perde un po’ della magia precedente e così si sfila, mi sfila il gommino e ci diamo di 69 con io sotto e lei sopra finchè decido di venire nel mentre succhio il suo cazzone…pulizie di rito, reciproche critiche al ricevere in hotel ma mi dice che non se lo aspettava è la prima volta in italia (ho qualche dubbio xkè parlava benino) e che cmq l’indomani si sarebbe trasferita a Napoli…ok baci, saluti e via…bella esperienza!...mentre finivo di scrivere questa rece mi chiama, non rispondo e mi fa un altro squillo, che vorrà!? Spero non mi crei problemi, ora non posso rispondere ma frs più tardi la richiamo per sapere :(

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    30,5 KB · Visite: 938
  • 2.jpg
    2.jpg
    50 KB · Visite: 334
  • 3.jpg
    3.jpg
    54,9 KB · Visite: 401
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
augaug...come ti è parsa..femminile?pelle liscia?....l'ho chiamata...adesso si trova a capaccio...ed è stata molto gentile..anche se parlava non benissimo l'ìtaliano......ci sto facendo un pensierino....

Commenta
Reaction score
186
Vedo uno scroto bello pieno dalle foto... Se questa ti prende ti fa la festa....

Commenta
Reaction score
1
che palle sta a capaccio??? aug non avevi detto che che veniva a napoli??? cmq mi arrapa di brutto la tipa...

Commenta
Reaction score
2
chiamata anche oggi...poi un imprevisto e niente da fare.....cmq sempre gentile al telefono...ma sempre molta difficoltà a capire...e farsi capire...

Commenta
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Johanna
RIFERIMENTO INTERNET : http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-johana-bellisima-22d662051159
CITTA DELL'INCONTRO: SALERNO - Capaccio (LIcinella)
ETA': 21 (dice lei) e li dimostra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal (a me), BBJ, COB, Doggie style, Oral sex, 69
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, ma trae in inganno (vedi rece)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34297054xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto il desiderio che ultimamente mi assale di prenderlo letteralmente nel culo.. data la possibilità e la bella serata, decido dopo 7\8\ mesi di astinenza da trans di lanciarmi sulla tipa... ero indeciso se fare trasferta a Napoli per testare Morena Pires o la Valeria Cruz; ma alla fine la vicinanza e la tranquillità
"ra cervella" mi fanno recare in lidi più conosciuti e sicuri.

Appena arrivo la richiamo, mi fa attendere 5 minuti e mi dice di salire.. entro lei si nasconde dietro la porta, tutto al buio, e già inizio a pensare.. ma ormai la devo almeno vedere.. e devo dire che nella penombra mi tranquillizzo, perché vedo un corpo bellissimo e molto snello, è lei!! capelli neri lunghi viso femminile. Ora premetto io preferisco le trans molto femminili, quasi donne col ciondolo. Lei devo dire trattasi ancora di fase di transizione, ancora senza seno. La cosa non mi fa desistere dato che è abbastanza lontana dall'essere un travestito, non me la sento di definirla così!!

Cmq alla fine le do prima 50 e mentre le mette da parte le do altre 20 specificandole che ero andato la per stare tranquillo e di volermi divertire da passivo (dopo la mia ultima esperienza con trans BazooKa di qualche mese fa). Mi spoglio lei già in abbigliamento sexy e perizoma.. inzio a succhiargli il pirillo che tarda a diventare marmoreo, evidentemente aveva lavorato abbastanza prima.. ma alla fine ottengo quello che voglio, quando mi fa mettere a pecos e si inoltra tra le mie natiche che non aspettavano altro... qualche minuto dopo mi giro di spalle ed alzo le gambe per vederla in faccia mentre sfantuffa, dolore azzerato ed è solo paicere!!!

La mia pagella personale:

Bellezza: 7\10
Dotazione: 7\10 (20 cm ad occhio) inguine e genitali completamente depilati ( Perfetto)
Viso: 7\10
Seno:1\10
Pulizia: 6\10 ambiente poco illuminato, ma molto riscaldato

Ragazzi.. amicii.... spero di avervi dato le dovute delucidazioni, se vi interessa credo si trattenga fino a fine settimana!! alla prossima!! ciao

Commenta
Reaction score
2
Bella rece... L'amico precedente parlava di fk... A telefono ha detto che li concede.... Ma è così???

Commenta
Reaction score
198
augaug...come ti è parsa..femminile?pelle liscia?....l'ho chiamata...adesso si trova a capaccio...ed è stata molto gentile..anche se parlava non benissimo l'ìtaliano......ci sto facendo un pensierino....
femminile nei modi, nell'espressione, però seno niente, la plle era liscia anche se credo che nelle trans può capitare una giornata con qualche pelo che inizia a spuntare, capita pure alle donne...io sarò stato pure fortunato ma niente sensazione di ricrescita

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Johana
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-johana-una-x9pt62300760
CITTA DELL'INCONTRO: SALERNO - Capaccio (LIcinella)
ETA': 21 (dice lei) e li dimostra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, , , Oral sex, 69
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: snella, capelli lunghi neri, viso non proprio femminile, corpo senza curve
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scali
NDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34297054xx

Bene.ho fatto un sogno...stamattina il caso ha volutoche per lavoro mi recassi nella zona dei templi.....approfitto per testare la tipa...
La chiamo si era appena svegliata...la raggiungo, in zona licinella...casa vecchia..rampa di scale e sono dentro...tutto completamente buio...con le che mi fa strada...sbatto violentemente contro un tavolo...e che cazzo gli dico accendi una luce, lei mi fa luce con il telefono, entriamo in camera buio profondo...allora apro un pò la serranda, lei la abbassa e accendo una luce sul comodino. Vorrei andare via...non è il mio tipo, ma lei é gentile e sorridente, quindi rimango. Mi spoglio, lei è già in perizoma, ci baciamo profondamente, si smanetta, mi smanetta, tira fuori il ciondolo, è quello della foto davvero un bel cazzo, ci incappucciamo e co mettiamo a 69.... Pompino suo a me davvero scadente, mio a lei sicuramente meglio...hihihihih....vorrei incularla ma lei vuole altro regalino, per 50 solo attiva lei,..desisto..concludo con una sega fatta da lei con l'olio...
Vado via con il pensiero di aver buttato via 50 rose...va via martedì..
Conclusioni meglio che me li andavo a mangiare..
Ad maiora semper

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto