[RECE] JOLANDA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/massag ... yNWFl.html
CITTA DELL'INCONTRO: MI
NOME INSERZIONISTA: JOLANDA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (le foto son sue, probabilmente di qq anno fà, ma a parte qualche chilo in più, che comunque non stona, le foto in particolare di tette e culo corrispondono)
SERVIZI OFFERTI: BODYMASSAGE
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150+50
DESCRIZIONE FISICA: LEGGI SOTTO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Finalmente riesco a fissare l'incontro e in un deserto e assolato pomeriggio di metà agosto mi accingo a farle visita.
La curiosità era alle stelle, complice il feeling che si era instaurato telefonicamente, nei 4 o 5 contatti che son seguiti al primo di qualche mese fà. (la prima telefonata risale ai primi di giugno)
Entro in un palazzone in via Andrea Doria e salgo alla sua porta. Mi apre e come la vedo, rimango un pò sorpreso nel vedere questa ragazzotta acqua e sapone, assolutamente normale, mi saluta e sentendola, riconosco la sua voce e il suo modo di parlare.
Alta intorno a 1,70, vestita con gonnellina corta in jeans e una magliettina corta attillata, ad un primo sguardo sommario mi colpiscono le tette chiaramente disegnate sotto la t-shirt, senza reggiseno e con um bel capezzolo prominente, scendendo noto una pancetta pronunciata, niente di eccessivo, anzi piacevole, gambe ben affusolate e tornite.
Si...le foto corrispondono!! Mentre lei mi chiede come stò, torno a guardarle il viso, non eccezionale, niente di particolarmente coinvolgente, i lineamenti sono ben marcati, sprizza simpatia dagli occhietti furbi, un appunto ai capelli, corti, castanochiari, forse un pò sciupati, quasi trasandati...diciamo non perfettamente in linea con il resto del fisico!!!
Mi abbraccia e mi bacia sulla guancia come se vedesse un amico di lunga data...in effetti ci conosciamo da qualche mese!..sorride e ride alle mie battute ad arte per rompere il ghiaccio, ma non ce nè bisogno...siamo già in confidenza!....le cingo ancora il braccio sulla vita, il suo seno è appoggiato in parte sul mio petto, lei parla, mi racconta...ma io son già sbarellato, già quel piccolo contatto mi inebria.
Passiamo nella stanza massaggi, dopo aver rifiutato cortesemte da bere e mentre mi sciorina il menù, io sto gia spogliandomi, colgo solo l'ultima frase, che era un invito alla doccia.
Mi fornisce di accappatoio e ciabattine e mi lascia solo qualche secondo.
Rientra, mi accompagna in doccia, io continuo a guardarla e stando dietro ho modo di osservare un bel culo, importante, ben disegnato sotto la gonna.
Inutile dire che la doccia rinfrescante...ci voleva!!!!...non è durata molto, mi asciugo, esco e 30 secondi dopo ero già sdraiato a pancia in giù in attesa delle sue mani.
Si pone a cavalcioni delle mie gambe e comincia a spalmarmi leggermente di olio, le mani son calde e avvolgenti....comincio a rilassarmi, l'ambiente è abbastanza in penombra, le uniche luci son quelle di alcune candele posizionate strategicamente, musica new age per creare l'atmosfera...l'ambiente tutto sommato è fresco a dispetto del caldo esterno.
Per qualche minuto siamo in silenzio, Jolanda si destreggia in un massaggio molto piacevole, leggero....a tratti più energico quando tocca schiena e spalle, per poi carezzarmi più delicatamente sui glutei e sulle gambe.
Avverto in un attimo di mancato contatto, che si è liberata della t-shirt, si appoggia con il suo seno sulla mia schiena, ne sento la consistenza e la morbidezza, vorrei girare la testa sulla destra, dove avevo notato uno specchio...per guardarla, ma non riesco...son come inchiodato...mi va bene così....sento il suo alito sulla mia nuca...poi si allontana e la sento sul mio fondo schiena....si è liberata anche della gonnellina, non riesco a capire però se sia completamente nuda, percepisco comunque il calore del suo sesso a cavalcioni delle mie gambe...il birillo sotto è sveglissimo e stà facendo l'effetto leva!!!
Usa anche le mani e spesso si sofferma tra i miei glutei, mi sfiora quasi impercettibilmente lo scroto...sono brividi di piacere....si va avanti per un pò, quando è vicina con il suo viso alla mia testa, mi sussurra se va tutto bene....alla grande..rispondo io...scoppia a ridere!
Rido anche io e le faccio apprezzamenti sul suo operato....si continua ancora, sento il suo corpo sopra il mio ed è come se lo vedessi realmente coi miei occhi, ne percepisco i contorni dai suoi movimenti...mi chiede qualcosa sussurrando, non capisco...son in relax completo...mi chiede di nuovo se voglio girarmi....okkay, okkay....si alza, rimane in ginocchio a fianco a me, mentre io mi sistemo sul lenzuolino di carta, oramai a brandelli.
La guardo....finalmente...che fisico!!!! finalmente ho modo di apprezzare anche con gli occhi quel seno che percepivo solo come contatto, stupendo...una terza piena..bò...direi più una quarta...soda...naturale...noto ancora la pancetta e devo dire che mi piace ancor di più....di profilo in ginocchio apprezzo la curva del suo culo e le gambe molto belle.
E' completamente nuda, ma in quella posizione non riesco a vedere il suo sesso....si sistema tra le mie gambe, sorridendo alla vista del birillo a mò di alza bandiera, mi cosparge ancora di olio, mi massaggia il petto, poi il collo...è chinata ed io sento il suo seno sopra il birillo...sono eccitato come un mandrillo...mi costringo a tenere le mani ferme, anche se erano già partite per il contatto diretto sulle tette.
Si rialza senza staccare le mani dal mio corpo, mi sfiora ancora e si sofferma sulle gambe, polpacci..piedi..poi torna su....in mezzo alle cosce....inguine...accarezza amorevolmente il birillo......cazzo sto scoppiando!!!!
Si adagia sopra di me e torna a massaggiarmi con le tette il petto, la pancia e giù il birillo...non posso fare a meno di alzare la testa quando sento il birillo imprigionato dalle sue bocce...lei sorride...sa che mi sta eccitando e continua con arte...le mie mani oramai sono incontrollabili, comincio anche io ad accarezzarla dove posso ed arrivo....quando viene sopra il mio petto arrivo finalmente anche ai suoi glutei...mamma che culo sodo!!! mi soffermo sulle chiappe e cerco di arrivare anche in mezzo....ma lei continua a muoversi e non mi agevola...anzi svicola ad arte...gioca a fare la gattina con il topolino....ma il topolino si sta arrapando a bestia!!!!!
Comincia a massaggiarmi il birillo con la faccia, me lo accarezza con le guance, ci posa sopra le labbra e...ops...si imbocca...senza mani...le sue mani ce le ho io saldamente tra le mie...succhia delicatamente, non va profondo, anzi si sofferma per lo più sul glande....poi torna a leccare l'asta.....l'atmosfera passa dal riscaldato al rovente...le chiedo di girarsi per contraccambiare...mollo le mani e le agevolo la posizione.....miiiii che fichetta!!!!!...mi ci tuffo con bocca e naso...l'assaporo, l'annuso...il gusto si mescola con l'olfatto in un misto di olio e dei suoi umori....le palpo le chiappe e solletico il secondo canale....ne disegno i contorni ma non affondo, non voglio ricevere possibili dinieghi e rompere l'atmosfera!....la slinguazzo per bene e me la godo alla grande...sento che lei accelera il ritmo sul birillo...faccio altrettanto io...i mugolii aumentano e avverto una certa partecipazione a cercare la mia lingua....time out!!!!!!
....le chiedo di fermarsi....stò esplodendo e non voglio finire...almeno non ora....continuo a leccarla, lei ha mollato il birillo come da mia richiesta, ma continua ad accarezzarmelo.
La faccio scivolare di fianco...l'olio agevola...siamo unti da far schifo!!! ...mi torna sopra e cerco la sua bocca...nega...poi mi concede le labbra...ride...ridiamo...le dico che mi ha portato ad una eccitazione indescrivibile...ride ancora...mi bacia...non profondo...ma sento la sua lingua...la cosa mi eccita ancora di più...il birillo sotto freme e sento la sua passera sopra l'asta....quando sento le mie parole, sussurrate, uscire dalla mia bocca...mi sorprendo da solo....praticamente le stò chiedendo che ho bisogno di penetrarla...ripensandoci adesso...mi dico che ero proprio cotto e rincoglionito in quel momento!!!
Lei mi dice che non si può...sorride...il menù non lo prevede...io insisto...intanto la bacio e le ravano la figa fradicia di olio misto ai suoi umori e alla mia saliva...la sento partecipe e nonostante il suo diniego verbale...il suo corpo dice il contrario...però lei è lucida...azz se è lucida...mi sussurra che mi costerà di più....io non capisco più un cazzo...però chiedo...quanto??? ...cinquanta!!!...va bene....mi bacia...si alza...si materializza un goldone!!!!...mi veste...torna sopra e zacc! son dentro!!!
Il paradiso!!!!...si muove bene...si alza...le arpiono le tette...glie le ciuccio...le mordiccio prima uno poi l'altro capezzolo...le piace...glie ne strizzo uno fino a farle male....torna a baciarmi..stavolta l'effekappa è più deciso...partecipato...voluto...ovviamente ricambio....la sento eccitata e potrei concludere così, ma voglio cambiare....ci stacchiamo...la metto sotto...oramai del lenzuolino di carta...non c'è più traccia...la penetro a mission....è un lago e io ci sguazzo dentro...la stantuffo con tutto il mio peso...la sento godere....mi stringe con le braccia...siamo unti e sudati...le schiaccio le tette con il mio petto...la vedo provata...bè lo sono anche io...alcune gocce di sudore dalla mia fronte le cadono sul suo viso..ridiamo....c'è bisogno di un break...approfitto per cambiare posizione....mentre lei si mette a pecora, io mi asciugo la fronte...son pronto....la visione di quel culo sostanzioso, ma ben fatto, mi fa decidere che concluderò così....il mio must è il cim, ma con un culo così...si può fare qualche eccezione!!!
La prendo per i fianchi e son di nuovo dentro...è sempre fradicia..ma in quella posizione la sento più stretta...vado di stantuffo...prima delicatamente uscendo ed entrando, in ginocchio dritto con le mani appoggiate sul culo...la sento fremere...allora mi adagio sopra...le passo un braccio sotto e le arpiono una tetta...faccio altrettanto con l'altra mano...sulla spinta del mio peso, lei si sdraia...le son sopra con tutto il corpo, la sento completamente mia....vedo che con la mano destra stringe il cuscino, divincolo la mia e glie l'afferro, faccio altrettanto con la sinistra..lei ricambia la stretta ed è per me un incitamento ulteriore ad assestare colpi su colpi...sento che si muove anche lei, ci coordiniamo nel movimento ed ogni affondo è una goduria!!!
Sento che stò per venire...rallento...lei lo capisce, rallenta il movimento di bacino, mi stringe le mani e io le esplodo dentro!!!!

Rimaniamo così per qualche minuto...io ce l'ho ancora duro...mi muovo dentro di lei...lei stringe i muscoli della figa e mi fà percepire la stretta...è gradevolissimo!!!
...la bacio sull'orecchio e la ringrazio....mi sorride!

...sono esausto...provato...stanco...probabilmente con la pressione a bomba...a rischio di infarto.....ma mizzeca che scopata!!!!!! .....una delle migliori degli ultimi anni!!!!!!

IL resto lo sorvolo, per mancanza di spazio, ma son stato lì ancora una mezz'ora...tra doccia...bibita...in totale quasi 2 ore!!!!
...social time sullo scherzoso andante...sulla mia età...sulla sua....di tutto e di più....è una persona veramente piacevole!!!
37 anni reali e non 32 come dice all'inizio...fisico da trentenne...tonico e fatto bene.
Probabilmente il feeling già instaurato con le lunghe telefonate si è confermato di persona e a pelle ci siamo ritrovati in sintonia.
Mi dice che non è sua abitudine e che non è così con tutti...il mio IO ringrazia...sarà vero...sarà fergusson!!!!...anche se non fosse vero...è stata grande ed io son stato benissimo...questa è la cosa importante....intimamente, comunque son convinto che anche lei è stata bene....in considerazione anche dei 2 verdoni che le ho lasciato!

Ovviamente...quanto sopra è frutto dei miei sogni erotici, che stasera in vena di scrittore, ho voluto condividere con voi!!

Mario

Non credo proprio, diciamo che è un modo di dire.
Alcuni hanno in firma frasi simili per dire che si sollevano da ogni responsabilità da ciò che è stato scritto ... non si sa mai che un giorno viene fuori una legge retroattiva che vieta di andare a donzelle a pagamento :biggrin: .

Indietro
Alto