[RECE] Jolie - Milano - massaggiamilano.it

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11
Reaction score
11
Località
LOMBARDIA
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggiamilano.it/centri-massaggio.html?task=detail&id=726
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jolie
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI body massage
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
ATTITUDINE: dolce e simpatica. Solare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33873707xx

LA MIA RECENSIONE: era un po' di tempo che mi ripromettevo di fare visita alla famosa Sara www.saradolcimassaggi.it soprattutto per le ottime recensioni trovate su vari siti. . Chiamo al telefono che trovo sul sito e prenoto per il giorno successivo. Lei conferma molto gentilmente in sms.
Preannuncio il mio arrivo con 5 min di anticipo al cel. Molto cortesemente mi chiede di aspettare appena due minuti per prepararsi e mi fa salire. Condominio più che discreto in zona semi centrale. Ascensore. Nessuna insegna. Mi sente arrivare, apre e mi fa entrare.
Non mi sembra Sara da come rammentavo le foto. Ma non ci faccio caso perchè la ragazza è davvero deliziosa comunque. Minuta , ma proporzionatissima in mini abitino rosa, e un visino molto bello dai lineamenti delicati e un sorriso disarmante.
L appartamento è piccolo ma pulito. La stanza è ben ammobiliata e con futon preparato. Mi mostra la doccia (tutto pulito e nuovo) dopo avermi dato asciugamano pulito e ciabattine monouso confezionate. Mi stendo e inizia il massaggio. All inizio senza infamia o lode. Poi toglie il vestitino e inizio il body. Beh a parte che nuda è un vero schianto. Ripeto, piccola, delicata e minutina ma con proporzioni che rasentano la perfezione. Pelle appena ambrata morbidissima. Lato b da urlo, gambe perfette. E dulcis in fundo un seno da paura. Ancora non so se originale, ma in caso contrario complimenti al chirurgo perchè non l ho capito. Il massaggio sulla schiena è molto rilassante. Ma ovviamente il fulcro è da supino. Massaggio dolcissimo e coinvolgente. Oltretutto Lei è molto dolce e simpatica, fa battute e ride delle mie. Insomma si è creato un gran feeling, cosa nn così comune. La conclusione è stata assolutamente soddisfacente. E lei non disdegna carezze ovunque (anche interne..... Anzi ha accompagnato la mia mano fino in fondo.... W0w).
Dopo la doccia e un paio di altre risate, candidamente mi chiede "scusa ma tu mi hai chiamato sul numero di Sara? sai questo è il suo studio ma lei è in Brasile così me l ha prestato. Io rispondo anche al suo cel. ....io sono Jolie. Aspetta che ti do il mio numero.... " . Che paracula! ho pensato, ma con quel sorriso disarmante e candido, come si fa ad incazzarsi? Penso proprio che la chiamerò (stavolta sul suo numero....)
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.115
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice...
Indirizzo: zona Porta Genova, Milano
Zona: Zona 1
CAP: 20100
Città: Milano
Regione: Lombardia
Tel: 38873707xx - Orario: 10:00 - 20:00
Altro: Non rispondo a SMS e numeri anonimi. Per appuntamenti scrivetemi a xxx@xxx.xxx
 

Allegati

  • jolie006.jpg
    jolie006.jpg
    13,3 KB · Visite: 236
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti. Premetto che non ho ancora incontrato la giovane in questione, ma sto cercando di organizzare. Dovrebbe essere anche su questo annuncio. O meglio, chiedo a chi l'ha incontrata se riconosce dalle foto il decolleté.
http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/jolie-massaggiatrice-brasiliana-un6m46863454

Il rate è confermato, 80 euro. Ma il tempo è mooolto meno di 1 ora. Mi attrae per l'estetica, ma spero non sia sbrigativa.

Leggo dalla splendida recensione di Auriga_ok:
La conclusione è stata assolutamente soddisfacente. E lei non disdegna carezze ovunque (anche interne..... Anzi ha accompagnato la mia mano fino in fondo.... W0w).
..... Il concetto di "soddisfacente" è un poco aleatorio e soggettivo.. c'è chi soddisfa con carezze, chi con baci, chi con altro.... Qualcuno sa quale approccio segua la bellezza in oggetto?? :)

Saluti a tutti.

Tosco
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
1
Azz! Quando iniziò, e per molto tempo, Sara chiedeva 50 per un' ora !
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Solo per fare chiarezza senza dirette esperienze, telefono e location di Sara ora sono di Aline che "fa massaggi" e forse non molto altro; la Jolie della rece oggi esercita in zona Washington come si evince dall' indirizzo pubblicato da tosco
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Info recenti??

Buonasera a tutti,

avete delle esperienze recenti con Jolie? Grazie in anticipo a tutti, Luca
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Buona sera a tutti,
Jolie è operativa,ci va in Brasile molto spesso dovuto alle due bimbe che ha a Fortaleza,mi ha detto che ritornerà a dicembre,scusate è mio primo messaggio.
 
Commenta
Alto