[RECE] Josephine trans - OTR - Castel Volturno Ischitella (CE)

Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
70
Reaction score
91
Età
50
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: N.D.
Riferimento internet (link): N.D.
Conformità dell'annuncio: N.D.
Città dove è avvenuto l'incontro: Castel Volturno Ischitella
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Josephine
Nazionalità: Cilena
Età apparente: 25/26
Descrizione fisica: 1.60 +o-
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: Gentile e accomodante
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30in auto 50 casa
Compenso concordato 35 a casa
Servizi offerti: BJ e anal
Servizi usufruiti: BJ e Anal
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: media
Presenza di barriere architettoniche: piano terra

LA MIA RECENSIONE

Mercoledì ore 17, in anticipo di mezz'ora sulla zona per una commissione, così decido di fare un giro sulla zona per vedere il ricambio periodico di Tgatte 😜
Noto molti volti nuovi INTERESSANTI dall'ultima volta (circa 2 mesi, o poco più).
Vedo una BELLISSIMA Tgatta davanti all'uscita del lido Airone; accellero per fare inversione così la intervisto, ma già non c'era più, così ripiego sulla suddetta Josephine, poco più avanti.
Sarà 1.60 +o-, capelli lunghi neri raccolti da una bandana, una terza scarsa di seno, maglietta con pancino di fuori, minigonna di jeans e con due fiocchi rossi tattuati dietro le cosce.
Mi chiede i soliti 30e50 (un pò come tutte)...
Faccio un pò di su e giù, vado all'appuntamento e mi prometto di tornare al ritorno.
Mi svincolo appena posso e mi fiondo speranzoso di trovare ancora quella bellissima che mi aveva fulminato per poterla testare e gustarmela a dovere.
Arrivo in loco e la vedo salire in macchina, così faccio un giro per poterla caricare appena la riaccompagnano, ma così non è 😡. Sono stato dalle 19:00 alle 20:00 e l'ho solo vista salire e scendere, senza riuscire a caricarla 😡😡😡, si fiondavano a 2-3 macchine alla volta, così mi vedo COSTRETTO ripiego sulla Josephine.
Anche lei non stava ferma, si dava da fare, quindi appena libera, mi fermo, le chiedo il compenso e mi dice 50, tratto sul prezzo, faccio il simpatico e le sparo 35😬, così accetta, la carico e ci dirigiamo a casa dove esercita, sempre sulla Domiziana, poco più avanti, parcheggio sul marciapiede davanti alla villetta a vista di chi passa 🤦‍♂️.
A primo impatto, mi è venuto il dubbio se fosse trans, voce molto femminile, e sembrava più asiatica che sudamericana.
Lei è carina,simpatica per tutto il tempo sempre gentile e sorridente.
Entriamo in una villetta carina, sempre usata da più di loro per lavoro.
La stanza è soffusa con luce rossa, letto di battaglia, cestino, mobile con specchio, ma quello che a me da un fastidio ENORME è che come tutti gli scannatoi la porta che va direttamente sul cortile rimane socchiusa, sia quella in ferro che quella a vetro, chiunque da fuori può spingere ed entrare 😡, faccio per chiudere BENE la tenda oscurante e mi chiede il perché 🤦‍♂️ Le dico che cerco privacy, ma lei mi rassicura che non viene nessuno, ma a me mette ansia 😡.
L'offerta del bagno come al solito non c'è mai, anche se ero docciato da poco, ma lei non lo offre, mi sdraio, 5 secondi di social ed era già che ciucciava infilandomi il gommino che aveva già preparato sulle labbra, non si spoglia, si leva solo le mutande alza di poco la minigonna. Si posiziona a modi 69 (di lato, non sopra di me), così ne approfitto per accarezzare quello splendido culetto, piccolino, ma fa la sua parte, infilo la mano nell'interno coscia da dietro per accarezzarle il fratellino. Misura media ma poco reattivo. Le chiedo uno smorzacandela (lei su di me) che accetta senza storie, le tocco il seno da sotto alla t-shirt e al tatto lo sento rovinato, salta su senza crema e fa qualche gemito di dolore, entra mele e poco, si alza, si sputa in mano per lubrificarsi per risalire, ma le cose non cambiano 🤦‍♂️.
Da fuori a pochi metri si sente un chiacchiericcio che viene o dal cortile o dalla strada che è vicinissima, sento la porta esterna che cigola, anche se non so se fosse la nostra o quella di fianco, così mo smonto, e le chiedo di finire di mano 😡
Fazzolettini imbevuti, mi rivesto e scappo.
Mi dice che è qui sino a Martedì prossimo.
Lei è carina, simpatica, molto accomodante e merita, magari in un altro contesto sarebbe andato molto meglio, ma così com'è andata, non ci ritornerei.
Questo è quanto 🤷‍♂️
 
Ultima modifica:
Alto